Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
un difensore credo verrà preso, l'impressione è che Materazzi possa partire da un momento all'altro, e che sia Rivas che Burdisso siano cedibili al miglior offerente; l'ipotesi Carvalho mi pare remota, tanto più con l'approdo di Felipao ai Blues, io farei un tentativo per Zapata e poi c'è da verificare l'interesse per Adriano, il terzino del Siviglia.
In attacco credo che Crespo partirà, mentre ADriano sarà "analizzato" in queste settimane e poi decideranno cosa fare. Recoba ovviamente sarà cacciato a pedate spero, mentre Suazo e Cruz sembrano riconfermati. Posti Balotelli e Ibra come punti fermi, e Adriano come possibile (ma non ci credo) valore aggiunto, farei un pensierino a Podolski che costa anche poco.
-
si parla anche di arshavin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
un difensore credo verrà preso, l'impressione è che Materazzi possa partire da un momento all'altro, e che sia Rivas che Burdisso siano cedibili al miglior offerente; l'ipotesi Carvalho mi pare remota, tanto più con l'approdo di Felipao ai Blues, io farei un tentativo per Zapata e poi c'è da verificare l'interesse per Adriano, il terzino del Siviglia.
In attacco credo che Crespo partirà, mentre ADriano sarà "analizzato" in queste settimane e poi decideranno cosa fare. Recoba ovviamente sarà cacciato a pedate spero, mentre Suazo e Cruz sembrano riconfermati. Posti Balotelli e Ibra come punti fermi, e Adriano come possibile (ma non ci credo) valore aggiunto, farei un pensierino a Podolski che costa anche poco.
quindi 6 attaccanti? :fag:
-
Citazione:
uccio
Zapata sarebbe ottimo, io comunque Podolski lo vedrei bene al posto di Mancini, in quel ruolo sta facendo benissimo all'Europeo
Edit: quello che voglio dire con "al posto di Mancini" è che non vedrei benissimo l'acquisto di Podolski come attaccante "puro", perché altrimenti farebbe la fine del Suazo di quest'anno
-
Non condivido che siamo a posto così in attacco, mi spiace. Per me quest'anno serve cambiare molto. Via in difesa Materazzi e Burdisso (Rivas no, secondo me diventerà un ottimo difensore) e magari prendiamo due difensori che accettano il ruolo di riserve senza patemi (centrali se reggono sono inamovibili Cordoba e Samuel). A centrocampo serve la rivoluzione più grande, io terrei Stankovic e vedrei se recupera, inutile dire che serve un centrale (il mio sogno è Gerrard, ma realmente pensiamo a Lampard) e un buon esterno (Quaresma rimane il numero uno, però anche Mancini lo accetterei volentieri) e magari un altro giocatore per fare il sostituto lì al centro (oppure teniamo Dacourt). In avanti un attaccante serve. Cruz è forte, ma nel finale di stagione è stato troppo discountinuo, Ibra ha troppi problemi e Adriano anche se ritorna forte rischia anche lui di essere discontinuo. Suazo non lo sopporto, è un giocatore per me inutile e Crespo deve rimanere sapendo di giocare pochissimo. Un'altro attaccante titolare di fama internazionale serve, perchè Balotelli è ancora troppo giovane e tra questi preferirei uno tra Eto o Drogba :sisi:
-
Ma io sono sicuro che una punta arriverà :sisi:
-
Comunque l'attacco è il vostro reparto più coperto, almeno per la prossima stagione dovreste essere a posto
Fossi in voi punterei più a rinforzare centrocampo e difesa :sisi:
-
Citazione:
uccio
un difensore credo verrà preso,
Ferrari vicinissimo :look:
-
eh vabbè, tanto deve fare la riserva, non potrà essere peggio di Materazzi :asd:
-
Io Ferrari lo prenderei solo per la yesfica :asd:
-
meglio Belen :prr:
:amarezza:
-
ferrari pè stato smentito basta!! :asd:
comunque io stankovic lo porterei a torino in braccio se ci danno 10/12 milioni. non lo rego più
buono il +30% sugli abbonamenti rispetto a l'anno scorso
-
Figo prolunga di un altro anno (grazie, al posto dell'acerrimo nemico c'è un suo conterraneo...) :caffe:
-
Citazione:
The Great Guerra
buono il +30% sugli abbonamenti rispetto a l'anno scorso
Molti devono essere milanisti che si stanno adattando ai tempi :asd:
-
Citazione:
cla24
Molti devono essere milanisti che si stanno adattando ai tempi :asd:
abituarsi all'idea (cit.) :teach:
quando fai una citazione gallianica, falla bene :mad:
:bua:
-
Ma io non volevo citare il pelatone arteriosclerotico :moan:
Ormai i meme di Galliani vi tormentano :asd:
-
tenetevi stancocoso, quel robo li non lo vogliamo
-
credo che la tua opinione in casa Juve valga quanto quella di Paolillo da noi :asd:
-
Citazione:
uccio
credo che la tua opinione in casa Juve valga quanto quella di Paolillo da noi :asd:
credo di non essere solo eh, se lo prendono so' caxxi per lui e la dirigenza, contestazione ad oltranza, anche segnasse il gol vittoria della champions :asd:
-
Citazione:
Vidar
credo di non essere solo eh, se lo prendono so' caxxi per lui e la dirigenza, contestazione ad oltranza, anche segnasse il gol vittoria della champions :asd:
Seeee,diventerebbe il nuovo simbolo juventino :asd:
-
Io il Drago lo terrei; è vero che sarà orfano di Mancini, ma è anche vero che sa ricoprire molti ruolia centrocampo, ha una certa qualità e grande temperamento, e quest'anno ha fallito soprattutto per quella maledetta tallonite. Oltretutto ha 29 anni, quindi non è neanche vecchio.
Per me venderlo alla Juve sarebbe una colossale minchiata, al limite punterei su una cessione in Liga o Premier.
-
arriva il quaresima :sisi:
-
in effetti alla juve scaz.za abbastanza venderlo, comunque sono sempre del parere che sia giusto venderlo
-
Quaresma-Mancini
E' il giorno dell'Inter
Doppio appuntamento oggi per i dirigenti nerazzurri. Nella trattativa col Porto entra Pelé. Con la Roma si parla solo di soldi. Moratti: "Faremo solo interventi mirati: ci serve un mediano offensivo e una o due ali d'attacco"
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...i--346x212.jpg
Amantino Mancini è nato a Belo Horizonte l'1 agosto 1980. LaPresse
MILANO, 27 giugno 2008 – “I nomi dei giocatori accostati all’Inter sono tutti di un tale livello che è ovvio che ci possano interessare, ma non abbiamo alcuna necessità di spendere inutilmente, faremo solo interventi mirati. Gli obiettivi saranno un mediano con caratteristiche più avanzate e una o due ali di attacco”. A margine dell’incontro avuto a Roma con i parlamentari dell’Inter club, Massimo Moratti fa il punto su una campagna di rafforzamento che procede senza fretta, ma che sta arrivando al dunque.
ALI SPIEGATE - E proprio sugli esterni Branca e Oriali, che anche ieri hanno incontrato in sede Mourinho, poi tornato in Portogallo per una breve vacanza in famiglia, stanno portando l’affondo decisivo. Oggi è previsto un incontro con i dirigenti del Porto per sbloccare la trattativa legata a Ricardo Quaresma. Preso atto che l’Inter mai avrebbe pagato i 40 milioni della clausola di rescissione, il club lusitano nei giorni scorsi ha sollecitato via Durini. Ieri in Portogallo girava addirittura la voce che l’affare sarebbe stato chiuso, ma per l’ufficializzazione bisognerebbe aspettare luglio per esigenze di bilancio dei biancoblù. Visto che l’Inter non vuole investire più di 20 milioni, nella trattativa potrebbe rientrare anche il prestito di Pelé, che al club campione di Portogallo farebbe un gran comodo, visto che il mediano Paulo Assunçao è destinato all’Atletico Madrid.
BLITZ ANCHE PER MANCINI - Dopo i due contatti veloci d’inizio settimana, ieri sera Inter e Roma deciso di vedersi oggi per parlare di Mancini. Forte anche del fatto che il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2009, l’Inter ha bloccato la sua offerta a 10 milioni, contro i 15 chiesti dai giallorossi. Ormai è certo che nell’affare non entreranno altri calciatori.
ATTESA LAMPARD - In stand by c’è pure la trattativa per Frank Lampard. Per arrivare al 30enne centrocampista del Chelsea infatti in via Durini attendono che l’interessato non rinnovi il contratto in scadenza nel 2009 con i Blues. Lampard ha già scelto l’Inter e Mourinho, ma per vari motivi non vuole essere lui a rompere con il Chelsea. Lì contano di inserirsi Branca e Oriali, contattando la dirigenza londinese per chiedere se Lampard è in vendita e a che prezzo. Visto che molto andrà in ingaggio (5/6 milioni a stagione per un quadriennale), anche qui non si vogliono superare i 10 milioni per il cartellino.
FERRARI? NO GRAZIE - Qualcosa infine sembrava muoversi anche in difesa. Martedì l’ex Matteo Ferrari è stato proposto dal suo procuratore Gianni Corci. L’Inter ci ha fatto un pensiero perché il 29enne difensore è in scadenza e potrebbe essere inserito nella lista Champions come prodotto del vivaio nerazzurro. Ma, Moratti dixit, l’Inter non ha fretta e su questa operazione non pare nemmeno troppo convinta.
FINALE ROMA-INTER - Sempre a Roma, lo stesso presidente nerazzurro ha parlato anche della nuova guida tecnica e delle ambizioni europee dell’Inter. «Mourinho non è un allenatore esigente, non è uno fuori di testa. Non gli interessano interventi inutili ma solo delle correzioni mirate. Mi sembra sia un personaggio molto vicino alla squadra e che sicuramente sarà partecipe della scelta finale circa i nuovi giocatori che faranno parte del progetto Inter. Ambizioni per la prossima stagione? Cercheremo di confermarci in Italia e naturalmente punteremo anche a far bene in coppa dei Campioni, e visto che la finale si disputerà a Roma sarebbe bello poterla giocare contro i giallorossi».
se alla fine arrivassero mancini quaresma e lampard e vendessimo stankovic, io sarei contentissimo. anche se per me necessitiamo di un difensore di buone speranze, giovane ed italiano.. ferrari no grazie..
-
Citazione:
The Great Guerra
[B]se alla fine arrivassero mancini quaresma e lampard e vendessimo stankovic, io sarei contentissimo. anche se per me necessitiamo di un difensore di buone speranze, giovane ed italiano.. ferrari no grazie..
Solo contentissimo? :no:
Io mi farei 1 bella :nerd: