E poi nel modulo di Mourinho troverebbe il suo impiego tattico ideale![]()
E poi nel modulo di Mourinho troverebbe il suo impiego tattico ideale![]()
Per me il mercato può anche fermarsi a Lampard e Mancini, per quel che mi riguarda, come già detto in attacco siamo a posto così (cit.), l'unico dubbio che ho riguarda i centrali in difesa: Chivu tanto per cambiare si è operato alla spalla, Samuel e Cordoba non so come torneranno dagli infortuni, Materazzi è sul viale del tramonto; ecco, io cercherei di prendere un centrale giovane da usare come "polizza" vista la situazione infortuni e visto anche il fatto che Burdisso non lo voglio più vedere in rosa
![]()
un difensore credo verrà preso, l'impressione è che Materazzi possa partire da un momento all'altro, e che sia Rivas che Burdisso siano cedibili al miglior offerente; l'ipotesi Carvalho mi pare remota, tanto più con l'approdo di Felipao ai Blues, io farei un tentativo per Zapata e poi c'è da verificare l'interesse per Adriano, il terzino del Siviglia.
In attacco credo che Crespo partirà, mentre ADriano sarà "analizzato" in queste settimane e poi decideranno cosa fare. Recoba ovviamente sarà cacciato a pedate spero, mentre Suazo e Cruz sembrano riconfermati. Posti Balotelli e Ibra come punti fermi, e Adriano come possibile (ma non ci credo) valore aggiunto, farei un pensierino a Podolski che costa anche poco.
si parla anche di arshavin
quindi 6 attaccanti?un difensore credo verrà preso, l'impressione è che Materazzi possa partire da un momento all'altro, e che sia Rivas che Burdisso siano cedibili al miglior offerente; l'ipotesi Carvalho mi pare remota, tanto più con l'approdo di Felipao ai Blues, io farei un tentativo per Zapata e poi c'è da verificare l'interesse per Adriano, il terzino del Siviglia.
In attacco credo che Crespo partirà, mentre ADriano sarà "analizzato" in queste settimane e poi decideranno cosa fare. Recoba ovviamente sarà cacciato a pedate spero, mentre Suazo e Cruz sembrano riconfermati. Posti Balotelli e Ibra come punti fermi, e Adriano come possibile (ma non ci credo) valore aggiunto, farei un pensierino a Podolski che costa anche poco.![]()
Zapata sarebbe ottimo, io comunque Podolski lo vedrei bene al posto di Mancini, in quel ruolo sta facendo benissimo all'Europeoun difensore credo verrà preso, l'impressione è che Materazzi possa partire da un momento all'altro, e che sia Rivas che Burdisso siano cedibili al miglior offerente; l'ipotesi Carvalho mi pare remota, tanto più con l'approdo di Felipao ai Blues, io farei un tentativo per Zapata e poi c'è da verificare l'interesse per Adriano, il terzino del Siviglia.
In attacco credo che Crespo partirà, mentre ADriano sarà "analizzato" in queste settimane e poi decideranno cosa fare. Recoba ovviamente sarà cacciato a pedate spero, mentre Suazo e Cruz sembrano riconfermati. Posti Balotelli e Ibra come punti fermi, e Adriano come possibile (ma non ci credo) valore aggiunto, farei un pensierino a Podolski che costa anche poco.
Edit: quello che voglio dire con "al posto di Mancini" è che non vedrei benissimo l'acquisto di Podolski come attaccante "puro", perché altrimenti farebbe la fine del Suazo di quest'anno
Non condivido che siamo a posto così in attacco, mi spiace. Per me quest'anno serve cambiare molto. Via in difesa Materazzi e Burdisso (Rivas no, secondo me diventerà un ottimo difensore) e magari prendiamo due difensori che accettano il ruolo di riserve senza patemi (centrali se reggono sono inamovibili Cordoba e Samuel). A centrocampo serve la rivoluzione più grande, io terrei Stankovic e vedrei se recupera, inutile dire che serve un centrale (il mio sogno è Gerrard, ma realmente pensiamo a Lampard) e un buon esterno (Quaresma rimane il numero uno, però anche Mancini lo accetterei volentieri) e magari un altro giocatore per fare il sostituto lì al centro (oppure teniamo Dacourt). In avanti un attaccante serve. Cruz è forte, ma nel finale di stagione è stato troppo discountinuo, Ibra ha troppi problemi e Adriano anche se ritorna forte rischia anche lui di essere discontinuo. Suazo non lo sopporto, è un giocatore per me inutile e Crespo deve rimanere sapendo di giocare pochissimo. Un'altro attaccante titolare di fama internazionale serve, perchè Balotelli è ancora troppo giovane e tra questi preferirei uno tra Eto o Drogba![]()
Ma io sono sicuro che una punta arriverà![]()
Comunque l'attacco è il vostro reparto più coperto, almeno per la prossima stagione dovreste essere a posto
Fossi in voi punterei più a rinforzare centrocampo e difesa![]()
eh vabbè, tanto deve fare la riserva, non potrà essere peggio di Materazzi![]()
Io Ferrari lo prenderei solo per la yesfica![]()
meglio Belen
![]()
ferrari pè stato smentito basta!!
comunque io stankovic lo porterei a torino in braccio se ci danno 10/12 milioni. non lo rego più
buono il +30% sugli abbonamenti rispetto a l'anno scorso
Ultima modifica di The Great Guerra; 26-06-08 alle 11:07:08
Figo prolunga di un altro anno (grazie, al posto dell'acerrimo nemico c'è un suo conterraneo...)![]()
Ma io non volevo citare il pelatone arteriosclerotico
Ormai i meme di Galliani vi tormentano![]()
tenetevi stancocoso, quel robo li non lo vogliamo
credo che la tua opinione in casa Juve valga quanto quella di Paolillo da noi![]()
Io il Drago lo terrei; è vero che sarà orfano di Mancini, ma è anche vero che sa ricoprire molti ruolia centrocampo, ha una certa qualità e grande temperamento, e quest'anno ha fallito soprattutto per quella maledetta tallonite. Oltretutto ha 29 anni, quindi non è neanche vecchio.
Per me venderlo alla Juve sarebbe una colossale minchiata, al limite punterei su una cessione in Liga o Premier.
arriva il quaresima![]()
in effetti alla juve scaz.za abbastanza venderlo, comunque sono sempre del parere che sia giusto venderlo