Quando ancora leccava la passera e guzman non l'aveva ancora rincoglionito... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh, raga, sinceramente da quel punto di vista preferisco il vecchio legrottaglie...
:asd:
Quoto.
Nell'ottica "non abbiamo soldi, si fa quel che si può" alla brutta si può rimanere così dietro cercando di recuperare bonucci (ma con barzagli che potrebbe passare titolare), o al massimo spendere 3mln e prendersi un lugano, ma bisogna prendere qualcuno a sinistra.
E' assurdo che nel modulo di conte che normalmente prevede uomini importanti sulle fasce, ancora non ci sia il titolare di sinistra.
A meno che il nostro titolare non sia pepe..
fino a quando chiellini giocherà centrale un goal a partita lo prendiamo comunque indipendentemente da bonucci.. chiellini non sa stare in linea è molto aggressivo e spesso pasticcione, sbaglia il fuorigioco etc.. se a questo alleghiamo un bonucci che si fa saltare da chiunque.. capiamo perchè siamo arrivati 7ttimi.. sono ormai due anni che lo dico.. fino a quando chiellini fa il centrale della juve faticheremo a vincere qualcosa.
mi sembra riduttivo imputare a chiellini gli scarsi risultati della juventus degli ultimi due anni. Anche perché prima di delneri e ferrara non mi pare che ranieri lo usasse in altro ruolo :boh2:
Secondo me su Chiellini qualcuno è troppo severo.
Fatemi capire... per arrivare ad un giocatore che costa 4mln, potremmo inserire come contropartita martinez (che 12 mesi fa ne è costati il triplo)? :bua:Citazione:
Juve, subito Giaccherini. Poi il botto più atteso
L’agenda: a breve incontro col Cesena, segue il blitz per Alex. Prosegue la “scrematura” per l’esterno di qualità: Elia in pole, però...
© LaPresse
TORINO, 22 agosto - Countdown di mercato: meno 10 giorni, meno 9, meno 8... e via così fino alle ore 19 del 31 agosto, quando ci sarà la chiusura ufficiale delle trattative (quantomeno in Italia). Parallelamente, si spera, ci sarà anche un... countup: più uno, più due, più tre. Magari quattro. Come i giocatori - nuovi - che l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici contano ancora di mettere a disposizione di Antonio Conte in un crescendo - si spera rossiniano: vale a dire sempre più concitato, coinvolgente, trionfale - cui Giaccherini potrebbe dare il la e al quale potrebbero/dovrebbero prender parte anche un difensore centrale ( Alex) e un ulteriore esterno sinistro, di livello internazionale, quale Elia. Senza escludere, però, clamorosi colpi di scena.
IMMINENTE - Il primo, si diceva, può essere Emanuele Giaccherini. Che di rinnovare il contratto con il Cesena, in scadenza tra un anno, non ha alcuna voglia: come ha detto e ribadito ai suoi dirigenti, provocando peraltro reazioni tutt’altro che entusiastiche... Buon per la Juventus, dunque, che avrà buon gioco a spuntare un prezzo inevitabilmente ribassato: quattro milioni di euro potrebbero bastare, anche perché l’alternativa del Cesena è di perdere il giocatore a parametro zero a fine campionato... Per Marotta il prezzo è giusto, per Conte è Giaccherini ad esser giusto: un giovane vecchio pallino, che secondo il tecnico juventino è destinato a fare il grande salto di qualità in tempi brevi. Come se non bastasse, a rendere ancor più appetibile l’operazione (sempre che la concorrenza, ad esempio della Fiorentina, non si metta di mezzo) contribuisce anche la possibilità di inserire Jorge Martinez come contropartita tecnica. La Juventus, del resto, ha anche la necessità di cedere giocatori: riuscirebbe a centrare due obiettivi in un sol colpo. Questa settimana può realmente risultare decisiva per chiudere l’affare: contatti e incontri sono già in agenda, sia pure da maneggiare con cautela, visto i non più eccelsi rapporti tra Giaccherini e i suoi agenti.
Ma quanto cacchio si è svalutato martinez?
Siamo sicuri che a queste condizioni non convenga provare a recuperarlo?
Ricordiamoci però che per due stagioni i centrali difensivi hanno dovuto sistematicamente raddoppiare sui terzini perchè non ce la facevano...ovvio poi che uno si spompa, e per questo mi sento di giustificare in parte il calo di Chiellini, che in quanto a grinta e dedizione non ha mia lasciato a desiderare..per bonucci invece il discorso è un filo diverso, perchè mi sembra sempre troppo moscio e lezioso, come se fosse il nuovo idolo della difesa. Detto questo, condivido l'opinione di chi dice che è davvero strano non avere ancora un esterno di qualità con il gioco di conte.
in effetti il valore di martinez reale poteva esser 8 mil e nn 12..
dopo l'anno che ha fatto si è svalutato e quindi dimezzandosi è passato dagli 8 che valeva ai 4 che vale...
considerando invece che giak vale più di prima, ma il prezzo si abbassa perchè è all'ultimo anno di contratto, ci va bene se nn dobbiam dare soldi noi :asd:
Ma raga, com'è che chiellini fino a 2-3 anni fa era il miglior centrale insieme a samuel e adesso è un bdp qualunque?
Ma vogliamo parlare della CALZETTA ROSA che oggi parla di rebus Vidal schiaffato in prima pagina giusto per accendere le critiche su questo giocatore ignorando che stava giocando da esterno (e quindi fuori ruolo) perchè non c'erano esterni da schierare?
Che gente RIDICOLA :lol:
Io ho sempre stimato tanto Chiellini,sempre sostenuto,però a volte si dimentica pure che nella sua annata migliore,al suo fianco si trovava un certo Legrottaglie,che,sfido chiunque a dire il contrario,a quei tempi era diventato un difensore con i controattributi...:sisi:
si era trasformato improvvisamente da busta di piscio in centrale infallibile...IMHO fu merito della fiducia datagli da Ranieri...
:facepalm:
Vabbuò dai,questa faceva ridere :asd:
Che chiellini abbia avuto un'involuzione è vero... che sia diventato improvvisamente la causa dei nostri mali difensivi, assolutamente no...
E' stato il miglior centrale difensivo italiano... e non per due settimane.
Di certo non è diventato una sega tutto ad un tratto.
Il doppio?
Ora non esageriamo...
Stagione disastrosa?
E' stato fuori mezza stagione per un infortunio che avrebbe potuto avere chiunque... parlare di stagione disastrosa mi sembra eccessivo...
Era un giocatore mediocre.
Ora è un giocatore mediocre, più vecchio di un anno, con alle spalle una serie di infortuni infinita.
Ripeto, ma chi se lo prende?