Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lichtenstein
Preso Guacamelee su Humble Bundle Store :sisi:
Mi ispira. Com'è? L'hai provato?
-
Citazione:
liliansi
Carino. Le ambientazioni però hanno la varietà di un bradipo adiposo
-
io ho preso da gmg la complete edition di heroes of might and magic 6 a 8€
-
Citazione:
liliansi
No devo ancora scaricarlo :(
Inviato dal Tardis
-
Citazione:
Tsun4mi
io ho preso da gmg la complete edition di heroes of might and magic 6 a 8€
MMMM... interessantissimo, ci penso sopra.
-
Sono ancora indeciso...castlevania o tomb raider?
Ci sono solo una cinquantina di centesimi di differenza...
-
Non so se prendere sleeping dogs.. Più che altro perché non ho un pad funzionante
-
Non fucilatemi,ma qualcuno può linkarmi la guida all'acquisto dei giochi brasileri su nuveem ? :bua: sarei tentato da Castlevania.
-
La guida ? Fai l'account, pigi compra, paga
Eccoti la guida
-
Citazione:
Mike™
Non fucilatemi,ma qualcuno può linkarmi la guida all'acquisto dei giochi brasileri su nuveem ? :bua: sarei tentato da Castlevania.
In questo caso non serve niente in particolare, basta iscriverti (magari usa dati brasiliani così sei appostò anche per il futuro in caso serva) aggiungi i giochi al carrello e paghi con paypal
Infine io ci ho appena preso assassins creed 3 e proprio castlevania...Mi son deciso vedendo video su youtube
Ci sarebbe anche assassins creed 4 a 22 eur...ottimo prezzo essendo uscito da poco
-
C'è un nuovo bundle di Groupees, col solito sistema del "build-a-bundle" per cui bisogna prendere almeno due giochi pagando un dollaro. Vale la pena spenderlo per Blood of the Werewolf e Driftmoon.
-
Citazione:
Gendo Ikari
C'è un nuovo bundle di Groupees, col solito sistema del "build-a-bundle" per cui bisogna prendere almeno due giochi pagando un dollaro. Vale la pena spenderlo per Blood of the Werewolf e Driftmoon.
mi sò rincoglionito ma non lo trovo, me lo puoi linkare per favore?
-
Citazione:
Tsun4mi
mi sò rincoglionito ma non lo trovo, me lo puoi linkare per favore?
t'oh:
https://groupees.com/hh
:sisi:
-
Citazione:
Devil_may_cry_sr
grazia milla!
-
-
Citazione:
alexxx19
In questo caso non serve niente in particolare, basta iscriverti (magari usa dati brasiliani così sei appostò anche per il futuro in caso serva) aggiungi i giochi al carrello e paghi con paypal
Infine io ci ho appena preso assassins creed 3 e proprio castlevania...Mi son deciso vedendo video su youtube
Ci sarebbe anche assassins creed 4 a 22 eur...ottimo prezzo essendo uscito da poco
Però secondo me non vale con tutti i giochi perchè, ripeto qual'è il mio problema così magari mi aiutate, anche io ho comprato diverse volte senza problemi.. adesso però, provando a prendere Remember Me, mi blocca e mi dice di completare il mio profilo con il mio indirizzo e almeno un numero di telefono.
Ovviamente pago con paypal, ma il sito mi chiede necessariamente quei dati.. il problema è che se io vado nel profilo ci sono solo paesi sudamericani... che faccio inserisco dati a caso e numeri a caso per il telefono?? Voi che dati avete inserito?
Ripeto che per gli altri acquisti che ho fatto non mi ha richiesto nulla, quindi o è cambiato qualcosa in questi giorni, oppure per alcuni giochi fanno dei problemi per l'acquisto.
-
Citazione:
ChrisBenoit
Però secondo me non vale con tutti i giochi perchè, ripeto qual'è il mio problema così magari mi aiutate, anche io ho comprato diverse volte senza problemi.. adesso però, provando a prendere Remember Me, mi blocca e mi dice di completare il mio profilo con il mio indirizzo e almeno un numero di telefono.
Ovviamente pago con paypal, ma il sito mi chiede necessariamente quei dati.. il problema è che se io vado nel profilo ci sono solo paesi sudamericani... che faccio inserisco dati a caso e numeri a caso per il telefono?? Voi che dati avete inserito?
Ripeto che per gli altri acquisti che ho fatto non mi ha richiesto nulla, quindi o è cambiato qualcosa in questi giorni, oppure per alcuni giochi fanno dei problemi per l'acquisto.
Forse è uno di quei titoli bloccati, ovvero non Region Free, per cui se proprio vuoi dovresti dare indirizzo di fatturazione falso, come su Amazon.com. Non ho altre spiegazioni.
-
Citazione:
ChrisBenoit
Segui un po' la discussione da qui per avere dei chiarimenti ;)
http://www.***************.it/forum/...1#post13419642
Comunque, sì, devi completare per forza il profilo per proseguire con gli acquisti :bua:
-
Qualche parere schietto su Lost Planet 3? :uhm:
-
Se ancora un po' di gente si registra in via Boh e Mah a Aracuja nello stato di Sergipe va a finire che la costruiscono davvero e ci regalano la cittadinanza :asd:
-
Via fasulla 123 Sao Paulo :sisi:
Inviato dal Tardis
-
A proposito di Nuuvem (via Zinho, 4 :snob: )... Company of Heroes 2 80% a R$ 19,90 (€.6,40...)
-
Citazione:
aries6
Qualche parere schietto su Lost Planet 3? :uhm:
Non vale i soldi del biglietto
Comunque, mi avete appena aperto un mondo di sconti a non finire; da una parte sono felice come non mai sapendo di poter comprare un mucchio di bella roba a prezzi contenuti, dall'altra non posso fare a meno di odiarvi tutti perché so già che non riuscirò a resistere neanche ad una delle offerte che andrò a leggere :asd:
Piccola domanda; i giochi venduti su Nuuvem in che lingua sono? Solo Inglese/Spagnolo o c'è anche l'italiano?
-
Dipende dal gioco, qualcuno è region locked con lingua inglese/portoghese, altri no
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Citazione:
NOXx
Dipende dal gioco, qualcuno è region locked con lingua inglese/portoghese, altri no
C'è un modo per vederlo?