-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ecco dove vanno le 360 da riparare :sisi:
-
Da casa mia sono 600 km... in 6 ore sono lì:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Da casa mia sono 600 km... in 6 ore sono lì:sisi:
da casa mia sono 915 km – circa 8 ore 41 min :sisi:
bon oggi ho perso tempo abbastanza :asd:
-
Citazione:
Vidar
bon oggi ho perso tempo abbastanza :asd:
Siamo in due :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
qualcuno mi darebbe gli indirizzi msn di andro doom gabbi elgelato e pottino? :fag:
elgelato non so chi sia :mah:
posso darti quello di elgrigno se vuoi, anzi non te lo dò perchè sono pigro e poi è direttamente scritto sotto il mio nick, o almeno mi pare.
-
Citazione:
Uzi Rider
qualcuno mi darebbe gli indirizzi msn di andro doom gabbi elgelato e pottino? :fag:
http://www.blissedup.com/images/uploads/FGUY102_LG1.jpg
Sono queste le tue intenzioni?:asd:
-
Citazione:
andro
si e mentre stai premendo wasd prova a ricaricare e ad accucciarti magari zoomando :asd:
devi essere na piovra :asd:
guarda, la nubbiaggine di questo commento mi fa quasi tenerezza. scusa se a volte ti prendo in giro, non pensavo fossi veramente cosi', pensavo scherzassi :jfs2:
ora ho capito questa passione per gli old games, una croce direzionale, due bottoni e via.................. :asd:
-
Citazione:
V4n0
Sono queste le tue intenzioni?:asd:
L'importante è avere il caricabatterie della 360 :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
guarda, la nubbiaggine di questo commento mi fa quasi tenerezza. scusa se a volte ti prendo in giro, non pensavo fossi veramente cosi', pensavo scherzassi :jfs2:
:rotfl:
-
Citazione:
V4n0
Beh non inizialmente, ma ora che mi ci fai pensare può essere una buona idea :jfs2:
-
-
Citazione:
Pottinus
ora ho capito questa passione per gli old games, una croce direzionale, due bottoni e via.................. :asd:
effettivamente....
quando sono fuori allenamento riesco a fare tranquillamente le sopracitate operazioni chattando in console e saltare (si, saltare e accucciarsi contemporaneamente :jfs2: )
-
Citazione:
Gabbi
andro sempre più noob :no:
doom grande la nutria, ma il sAndro resta un gradino più su :sisi:
(sarà che è portato ad essere caricaturizzato? :jfs2:)
eheh
-
Citazione:
Pottinus
Pot dici che siamo troppo duri con lui?! beh scusaci andro, dai aprima una raccolta firme per inserire al massimo due tasti nei joypad :sisi:
:jfs2:
-
si, Doomino, forse abbiamo esagerato. e' evidentemente un disadattato videoludico e noi abbiamo sempre infierito senza pieta'. facciamo tutti un salto nel museo delle console e andiamo a tessere le lodi di tale lavoro sopraffino.........almeno questo glielo dobbiamo.
andro, se non vorrai piu' postare sul circolino sappi che io ti capiro' e saro' felice di prendermi quel grado di colonnello che ti sei immeritevolmente autoassegnato
:jfs3:
@Uzi: su msn ci vado poco niente. se vuoi addarmi sono [email protected], pero' mi trovi piu' facilmente tutto nudo su camfrog :asd: .......................sto scherzando ovviamente, tengo il perizoma :sisi:
-
I'm waiting for andro's reply :popcorn:
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
@Uzi: su msn ci vado poco niente. se vuoi addarmi sono
[email protected], pero' mi trovi piu' facilmente tutto nudo su camfrog :asd: .......................sto scherzando ovviamente, tengo il perizoma :sisi:
E' disponibile la versione bikini? :jfs3:
-
uff ma pensa te se devo essere disturbato mentre gioco ad uncharted da un sms del pelato (che visto che non può giocare perchè a rischio di altra notte sul divano, si limita a postare sul circolino :jfs2: ) per leggere ste baggianate, ricordatevi solo che quando portavate ancora i pampers io avevo già in mano un pad e tra poco arriva l'erede che vi apre in due come meloni :sisi:
su su ed ora fate i bravi e tornate a giocare invece di perdere tempo qui :sisi:
colonnello andro dixit
-
Citazione:
andro
uff ma pensa te se devo essere disturbato mentre gioco ad uncharted da un sms del pelato (che visto che non può giocare perchè a rischio di altra notte sul divano, si limita a postare sul circolino :jfs2: ) per leggere ste baggianate, ricordatevi solo che quando portavate ancora i pampers io avevo già in mano un pad e tra poco arriva l'erede che vi apre in due come meloni :sisi:
su su ed ora fate i bravi e tornate a giocare invece di perdere tempo qui :sisi:
colonnello andro dixit
-
Due tasti? Troppo difficile per andro :nono:
Meglio questo :sisi:
http://soeren.informationstheater.de...controller.jpg
-
-
Bah quanta ignoranza, è un controller per breakout :no:
-
-
comunque è vero si può anche progettare col tecnigrafo invece che con un cad-cam qualsiasi o correre i 200m con le protesi, che poi sia intuitivo e comodo è un altro paio di maniche, spacciarmi il wasd come comodissimo per giocare solo perchè fa pro vuol dire essere fusi :sisi: se ci fosse un pazzo che vi fragga tutti col pad dell'intellivision sareste tutti a dire che è il controller definitivo :jfs2:
e poi sono io l'anziano ancorato al passato ma per piacere :caffe:
-