ecco dove vanno le 360 da riparare![]()
ecco dove vanno le 360 da riparare![]()
Da casa mia sono 600 km... in 6 ore sono lì![]()
guarda, la nubbiaggine di questo commento mi fa quasi tenerezza. scusa se a volte ti prendo in giro, non pensavo fossi veramente cosi', pensavo scherzassi
ora ho capito questa passione per gli old games, una croce direzionale, due bottoni e via..................![]()
Direttamente da Kotaku, non è un nuovo bundle per 360
link http://kotaku.com/344384/sexbox-will-be-bigger-in-japan
effettivamente....
quando sono fuori allenamento riesco a fare tranquillamente le sopracitate operazioni chattando in console e saltare (si, saltare e accucciarsi contemporaneamente)
Pot dici che siamo troppo duri con lui?! beh scusaci andro, dai aprima una raccolta firme per inserire al massimo due tasti nei joypad
![]()
si, Doomino, forse abbiamo esagerato. e' evidentemente un disadattato videoludico e noi abbiamo sempre infierito senza pieta'. facciamo tutti un salto nel museo delle console e andiamo a tessere le lodi di tale lavoro sopraffino.........almeno questo glielo dobbiamo.
andro, se non vorrai piu' postare sul circolino sappi che io ti capiro' e saro' felice di prendermi quel grado di colonnello che ti sei immeritevolmente autoassegnato
@Uzi: su msn ci vado poco niente. se vuoi addarmi sono [email protected], pero' mi trovi piu' facilmente tutto nudo su camfrog.......................sto scherzando ovviamente, tengo il perizoma
![]()
I'm waiting for andro's reply![]()
![]()
E' disponibile la versione bikini?
@Uzi: su msn ci vado poco niente. se vuoi addarmi sono [email protected], pero' mi trovi piu' facilmente tutto nudo su camfrog.......................sto scherzando ovviamente, tengo il perizoma
![]()
uff ma pensa te se devo essere disturbato mentre gioco ad uncharted da un sms del pelato (che visto che non può giocare perchè a rischio di altra notte sul divano, si limita a postare sul circolino) per leggere ste baggianate, ricordatevi solo che quando portavate ancora i pampers io avevo già in mano un pad e tra poco arriva l'erede che vi apre in due come meloni
su su ed ora fate i bravi e tornate a giocare invece di perdere tempo qui
colonnello andro dixit
uff ma pensa te se devo essere disturbato mentre gioco ad uncharted da un sms del pelato (che visto che non può giocare perchè a rischio di altra notte sul divano, si limita a postare sul circolino) per leggere ste baggianate, ricordatevi solo che quando portavate ancora i pampers io avevo già in mano un pad e tra poco arriva l'erede che vi apre in due come meloni
su su ed ora fate i bravi e tornate a giocare invece di perdere tempo qui
colonnello andro dixit
TWO BUTTONS IS THE WAY!!!
Due tasti? Troppo difficile per andro
Meglio questo
![]()
cioè?
il nulla?![]()
Bah quanta ignoranza, è un controller per breakout![]()
comunque è vero si può anche progettare col tecnigrafo invece che con un cad-cam qualsiasi o correre i 200m con le protesi, che poi sia intuitivo e comodo è un altro paio di maniche, spacciarmi il wasd come comodissimo per giocare solo perchè fa pro vuol dire essere fusise ci fosse un pazzo che vi fragga tutti col pad dell'intellivision sareste tutti a dire che è il controller definitivo
e poi sono io l'anziano ancorato al passato ma per piacere![]()