come il nirvash di ao, potrebbe non essere lo stesso ma uno ricostruito uguale; ma anche così sarebbe un po' una forzatura in effetti.
Comunque non sappiamo cosa sia successo nel futuro della prima serie; eureka ha detto che nella terra da dove viene lei lo scub coral copre tutto il pianeta e si convive pacificamente ma alla fine della prima serie la strada per la convivenza era appena all'inizio e lo scub non copriva più tutto il pianeta, per cui può essere successo di tutto, anche che il nirvash sia tornato e regredito
Al momento una delle cose che meno mi convince di sta serie è appunto il legame con la precedente :uhm:
naaah, in realtà non succede niente di serio, ma abbastanza da alimentare le mie fantasie perverse, e soprattutto le labbra di Muginami non toccano quelle di Madoka :ok:
Edit: direi Chuunibyou demo Koi ga Shitai! (by kyoto animation, stando alla chart che sto guardando), in presunta uscita st'autunno.
18-07-12, 18:25:41
Nanaya
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
guardando solo le locandine sembra Another senza le death flags :rotfl:
18-07-12, 18:44:44
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
Non so cosa sia. Che il fap cominci comunque.
Edit: direi Chuunibyou demo Koi ga Shitai! (by kyoto animation, stando alla chart che sto guardando), in presunta uscita st'autunno.
generic shounen A checked
eyepatch flattochesuto girl checked
supporting big-boobed girl A checked
supporting possibly-clumsy short-haired girl B checked
sales level --> over 9000
meanwhile at kyoani: pigs of capitalism
18-07-12, 19:08:04
Bl@ck
Comunque non capisco la storia della eyepatch, ma in giappone la usano davvero, e tanto, l'ultima volta che ci sono andato ad aprile c'ho fatto caso ed ho visto un sacco di gente usarla.
18-07-12, 20:04:47
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanaya
guardando solo le locandine sembra Another senza le death flags :rotfl:
Ho pensato la stessa cosa :asd:
18-07-12, 23:26:36
MCMXC
...se non ci sono morti cruente non mi interessa... :sisi:
19-07-12, 10:37:16
Numero_6
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
Comunque non capisco la storia della eyepatch, ma in giappone la usano davvero, e tanto, l'ultima volta che ci sono andato ad aprile c'ho fatto caso ed ho visto un sacco di gente usarla.
O c'è un'epidemia di occhi pigri, o lavorano nelle cantine e quindi le usano come facevano i pirati :sisi:
19-07-12, 20:50:43
The Keka
Jinrui wa Suitai Shimashita 3
Quando l'umanità declinerà, inizierà L'epoca d'Oro delle Fujoshi
19-07-12, 22:20:33
wxyz
hrmmmm ma come sono belle le colonne sonore dei persona 3 e 4.... burn my dread è un vero tormentone
non vedo l'ora che esca il film, anche se - immagino - molto difficilmente lo vedremo in italia....
19-07-12, 22:47:54
Zykiulsk
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
hrmmmm ma come sono belle le colonne sonore dei persona 3 e 4.... burn my dread è un vero tormentone
non vedo l'ora che esca il film, anche se - immagino - molto difficilmente lo vedremo in italia....
Il film è su persona 3 o Persona 4?
20-07-12, 06:34:45
wxyz
hanno già fatto un "film" (credo poco di più di una collezione compressa della serie) per persona 4
il film "annunciato" è per persona 3
infatti, alla fine della proiezione in sala di quello per persona 4, il protagonista di persona 3 si presenta a video e si punta alla testa l'evoker.
spero in un buon adattamento, già sappiamo che non è facile adattare una storia lunga in 2 ore o meno, ad ancor meno un gioco...
non è chiaro quando uscirà, forse va considerato nell'equazione anche che è iniziata la lavorazione di persona 5 il gioco (non è chiaro per quale console, o meglio quale generazione della console sony......) e se volessero sfruttare un effetto traino ci sarebbe da aspettare....
non conosco persona 1 e 2, ma la colonna sonora di 3, 4, 3 fes, 3 portable e delle due serie animate sono tutte da belle ad awesome (ok, non è kids on a slope, ma comunque molto molto buone)
offtopic: go atlus go, ho sentito parlare benissimo anche del gioco-puzzle caterine...
20-07-12, 09:54:41
Vez
Citazione:
Originariamente Scritto da The Keka
Jinrui wa Suitai Shimashita 3
Quando l'umanità declinerà, inizierà L'epoca d'Oro delle Fujoshi
A me non m'è piaciuto tanto questo episodio, cioè.
:look:
20-07-12, 10:51:38
Battlerossi
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
A me non m'è piaciuto tanto questo episodio, cioè.
:look:
Neanche a me.
Noioso e veramente troppo "local" come tematica. Sicuramente da non buttarci un intero ep
20-07-12, 12:09:17
MCMXC
E7 AO #14
...solo il tempo ci dira' se gli autori sono dei supergeni o degli autentici pazzi...
20-07-12, 12:20:09
Robin
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
Neanche a me.
Noioso e veramente troppo "local" come tematica. Sicuramente da non buttarci un intero ep
Piaciuta 0 anche a me.
20-07-12, 13:33:01
spap81
Citazione:
Originariamente Scritto da MCMXC
E7 AO #14
...solo il tempo ci dira' se gli autori sono dei supergeni o degli autentici pazzi...
già
non ci capisco una mazza :asd:
Spoiler:
spero solo che non sia haru la sorella di ao; mi piacerebbe fosse elena ma non tornerebbe l'età
20-07-12, 14:23:59
The Keka
Perché non comprendete quale supremo baluardo della cultura umana siano gli yaoi :nono:
Finito di vedere Moyashimon prima serie, bello anche se nel finale succedono troppe cose e non tutte hanno adeguatamente spazio
Spoiler:
cioè Kei pareva il coprotagonista, scompare per quasi tutta la serie e ricompare a) vestito da donna b) palesemente innamorato dell'amico, vorrei un po' capire cosa è successo nel mezzo :asd:
Bon, vediamo la seconda :sisi:
20-07-12, 14:26:55
lezard valeth
ES AO 14
Vi rendete conto che nella nuova sigla si vede il Nirvash del film?
Anche perchè fino all'intro ep, con il mare di Dirac (cit.)
Pareva marcio e folgorato come al solito :asd:
20-07-12, 20:40:36
The Keka
Natsuyuki randevù 3
Spoiler:
il fantasma si esibisce in poltergeist e propone ad Hazuki di fargli da Whoopi Goldberg, per ora senza successo.
La cognata si conferma il personaggio migliore.
Nel prossimo episodio andranno qui?
Il terzo immagino sia un film.. non era già uscito, poco fa, un robo analogo, col tizio-non-umano-con-quella-identica-maschera-eccetera con la tipa umana al seguito?
20-07-12, 22:58:55
Zykiulsk
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
hanno già fatto un "film" (credo poco di più di una collezione compressa della serie) per persona 4
il film "annunciato" è per persona 3
infatti, alla fine della proiezione in sala di quello per persona 4, il protagonista di persona 3 si presenta a video e si punta alla testa l'evoker.
spero in un buon adattamento, già sappiamo che non è facile adattare una storia lunga in 2 ore o meno, ad ancor meno un gioco...
non è chiaro quando uscirà, forse va considerato nell'equazione anche che è iniziata la lavorazione di persona 5 il gioco (non è chiaro per quale console, o meglio quale generazione della console sony......) e se volessero sfruttare un effetto traino ci sarebbe da aspettare....
non conosco persona 1 e 2, ma la colonna sonora di 3, 4, 3 fes, 3 portable e delle due serie animate sono tutte da belle ad awesome (ok, non è kids on a slope, ma comunque molto molto buone)
offtopic: go atlus go, ho sentito parlare benissimo anche del gioco-puzzle caterine...
Prsona 3 non è ai livelli del 4 ma è un buon gioco con una buona trama, peccato per il finale un pò di meh
20-07-12, 23:46:02
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
l'anime di
2002? Pensavo fosse più vecchio.
E' uscito nel 2008, ma esce in home video solo questo agosto. talk about timing.
Citazione:
Il terzo immagino sia un film.. non era già uscito, poco fa, un robo analogo, col tizio-non-umano-con-quella-identica-maschera-eccetera con la tipa umana al seguito?
A proposito dei Persona, finalmente ho ordinato il 4 su PS2 :alesisi: (sì, lo so che deve uscire su PSVita con aggiunte, miglioramenti e cazzababbule, ma io la PSV mica ce l'ho :asd: )
già giocato il 3 e piaciuto tantissimo, e visto che i primi 2 sono anche su PSP prima o poi li recupererò
21-07-12, 12:41:38
Robin
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
E' uscito nel 2008, ma esce in home video solo questo agosto. talk about timing.
Ah addirittura un lungometraggio. Comunque qualsiasi cosa esce in più st'estate è benvenuta, vista la merdosità della stagggione (inb4, ecc, ecc.); a proposito Arve Rezzle doveva uscire st'estate ma è sublimato, avrà dato il cambio a Hells nel ruolo di desaparecido di turno.
21-07-12, 14:46:21
spap81
ho visto wasurenagumo, ve lo consiglio, è bellerrimo :o