Spoiler:
Spoiler:![]()
hnnnnnnnnnnnnnnghhhhsdbngfklgfd
ma hyouka, oltre alla qualità assurda, è migliorato? l'avevo droppato dopo 4-5 puntate...
C'è chitanda, basta ed avanza.
Parla ancora del nulla, ma lo fa talmente bene che diventa interessante.
Sent from my Cyanogen modded GT-I9100
http://www.nicovideo.jp/watch/sm18374607
Nel bd di Ninja Scroll c'era questo promo fittizio
guardando solo le locandine sembra Another senza le death flags![]()
generic shounen A checked
eyepatch flattochesuto girl checked
supporting big-boobed girl A checked
supporting possibly-clumsy short-haired girl B checked
sales level --> over 9000
meanwhile at kyoani: pigs of capitalism
Comunque non capisco la storia della eyepatch, ma in giappone la usano davvero, e tanto, l'ultima volta che ci sono andato ad aprile c'ho fatto caso ed ho visto un sacco di gente usarla.
...se non ci sono morti cruente non mi interessa...![]()
O c'è un'epidemia di occhi pigri, o lavorano nelle cantine e quindi le usano come facevano i pirati![]()
Jinrui wa Suitai Shimashita 3
Quando l'umanità declinerà, inizierà L'epoca d'Oro delle Fujoshi
hrmmmm ma come sono belle le colonne sonore dei persona 3 e 4.... burn my dread è un vero tormentone
non vedo l'ora che esca il film, anche se - immagino - molto difficilmente lo vedremo in italia....
hanno già fatto un "film" (credo poco di più di una collezione compressa della serie) per persona 4
il film "annunciato" è per persona 3
infatti, alla fine della proiezione in sala di quello per persona 4, il protagonista di persona 3 si presenta a video e si punta alla testa l'evoker.
spero in un buon adattamento, già sappiamo che non è facile adattare una storia lunga in 2 ore o meno, ad ancor meno un gioco...
non è chiaro quando uscirà, forse va considerato nell'equazione anche che è iniziata la lavorazione di persona 5 il gioco (non è chiaro per quale console, o meglio quale generazione della console sony......) e se volessero sfruttare un effetto traino ci sarebbe da aspettare....
non conosco persona 1 e 2, ma la colonna sonora di 3, 4, 3 fes, 3 portable e delle due serie animate sono tutte da belle ad awesome (ok, non è kids on a slope, ma comunque molto molto buone)
offtopic: go atlus go, ho sentito parlare benissimo anche del gioco-puzzle caterine...
Ultima modifica di wxyz; 20-07-12 alle 06:39:45
E7 AO #14
...solo il tempo ci dira' se gli autori sono dei supergeni o degli autentici pazzi...
Perché non comprendete quale supremo baluardo della cultura umana siano gli yaoi
Finito di vedere Moyashimon prima serie, bello anche se nel finale succedono troppe cose e non tutte hanno adeguatamente spazio
Spoiler:cioè Kei pareva il coprotagonista, scompare per quasi tutta la serie e ricompare a) vestito da donna b) palesemente innamorato dell'amico, vorrei un po' capire cosa è successo nel mezzo![]()
Bon, vediamo la seconda![]()
ES AO 14
Vi rendete conto che nella nuova sigla si vede il Nirvash del film?
Dimensioni parallele, dimensioni parallele everywhere!
![]()
Ultima modifica di lezard valeth; 20-07-12 alle 14:29:16