Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
semplicemente epico.
per quanto riguarda i comandi del cavallo, io li trovo azzeccatissimi. accelero, e poi per mantenere l'andatura costante al galoppo, schiaccio il tasto A ogni 3-4 galoppate, come se fossero colpi di redini per spronarlo. spettacolo.
ah, il ponte interrotto c'è anche qui, basta provare ad andare a sud e attraversare il fiume :bua:
fino ad ora ho fatto le missioni principali giusto per arrivare ad avere il lazo, ora mi sto girando ogni angolo della mappa cavalcando e cazzeggiando a più non posso.
l'aspetto migliore di questo gioco è la plausibilità, il mondo che ci circonda sembra davvero reale, una sensazione che ovviamente non si può avere con gta, dove dopo i primi giri andavo di trasporto veloce e via.
con un gioco ambientato in una città, girare per un sacco di vie tutte uguali senza la possibilità di entrare dentro gli edifici, i negozi, ecc. fa perdere l'orientamento e diventa noioso alla lunga.
qui invece siamo nel selvaggio west, quindi al diavolo il trasporto veloce, e cerco anche di usare la mappa il meno possibile, cercando di orientarmi solo con la bussola.
davvero da sbavo, alcune location come le cascate sono davvero da :sbav:
una domanda: ma è possibile che quando si incapretta qualcuno, questi dopo un pò riesca a liberarsi?
ho legato un tizio che stava importunando una prostitua, l'ho piazzato sui binari aspettando il treno.
mentre lo facevo, un altro tipo mi ha attaccato a pugni. legato anche lui e piazzato sui binari.
aspettando il treno, mi sono distratto per qualche secondo guardando una rissa lì vicino, poi però quando mi son girato, uno dei due era sparito :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
non puoi..devi finire tutto
A quanto bisogna arrivare?
-
Citazione:
Vitor
son rimasto solo io senza? :rullezza: :bua:
Presente! :bua:
Dopo una settimana di training autogeno (che mi ha permesso, tra l'altro, di non entrare in questo topic per venti minuti :bua: ) mi sono deciso ad aspettare la versione per pc (ci sarà, vero? DEVE esserci!).
Pregate per me...
:frigna:
-
Citazione:
aries6
Presente! :bua:
Dopo una settimana di training autogeno (che mi ha permesso, tra l'altro, di non entrare in questo topic per venti minuti :bua: ) mi sono deciso ad aspettare la versione per pc (ci sarà, vero? DEVE esserci!).
Pregate per me...
:frigna:
Perchè autoflagellarsi in questo modo, prendilo per console e risolvi.
Le citazioni si sprecano; per esempio capita che vicino al saloon una prostituta venga attaccata da un cliente che la vuole sfregiare con il coltello. Chiara citazione dal film "Gli Spietati".
-
a REscaldina mi viene 49 euro
ma aspetto a prenderlo
-
Citazione:
Austin Punisher
lo stavo per fare poi leggo questo :|
shopto è piu rapido spero?
Per quanto mi riguarda ci mettono al massimo una settimana se non dimeno. RDR me lo hanno spedito giovedì ed è arrivato sabato!
-
Citazione:
Mila il Bello
Perchè autoflagellarsi in questo modo, prendilo per console e risolvi.
Per due moviti, anzi tre:
1) Su PC avrei un migliore sitema di controllo: odio mirare col pad
2) L'unica console che ho attaccata al TV (un Sony FullHD da 40") è la PS3, che sfrutta l'HDMI. La 360 è buttata in un angolo sotto la postazione per PC, attaccata a un 20", in component. Sebbene le differenze fra le due console non mi paiono così nette, in ogni caso ci sono, è la cosa mi rode :stress:
3) So che esiste un terzo motivo, che poi è quello principale, ma al momento mi sfugge... :bua:
-
Attacca la 360 al tv via component e via. :asd:
Guarda....io pure l'avrei aspettato su pc, ma la versione 360 fa la sua porca figura....il tutto su un 46" full hd....provata sia in hdmi che vga e component. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Attacca la 360 al tv via component e via. :asd:
Guarda....io pure l'avrei aspettato su pc, ma la versione 360 fa la sua porca figura....il tutto su un 46" full hd....provata sia in hdmi che vga e component. :sisi:
Maledetti! Io volevo essere assecondato, non sobillato :bua:
Uff... potrei fare un salto alla Feltrinelli, ma solo per vedere se è uscito quel libro che stavo aspettando...
:look:
-
Annullato l'ordine alla feltrinelli e ordinato su shopto
-
si ma che caz shopto mi spara 4,50 euro di spedizione
a sto punto andrei di play.com
-
ma i duelli non vi sembrano troppo facili? io vado sempre a caso - non ci ho capito nulla nel tutorial, ero troppo teso :asd: - e vinco sempre
-
Citazione:
FingerIntheHole
ma i duelli non vi sembrano troppo facili? io vado sempre a caso - non ci ho capito nulla nel tutorial, ero troppo teso :asd: - e vinco sempre
ahahah stessa cosa, poi impallino tutti senza il minimo problema :asd:
-
Io ancora non riesco a sparare da cavallo :bua:
O meglio, i tizi che come me sono a cavallo li faccio fuori facilmente, ma se i tizi mi stanno sparando da terra... boh... muoio sempre (però ieri ho sbloccato il secondo livello di dead eye quindi magari ce la faccio ora)
Comunque sto migliorando :sisi:
-
e un'altra cosa non mi è molto chiara: i cavalli...come faccio a distinguerne le qualità? gli stalloni che domo in giro per il mondo mi sembrano tutti uguali a parte il colore, o sbaglio?
-
Citazione:
mav.erick
Annullato l'ordine alla feltrinelli e ordinato su shopto
Quasi quasi lo faccio anche io a te che data ti dava per la spedizione?
Se devo aspettare il 6 giugno divento matto :stress:
Edit: Volevo annullare l'ordine ma il sito della Feltrinelli non funziona :facepalm:
-
Devo dirvi che il gioco non mi attirava, l'ambientazione far west mi pare molto dispersiva per un free roaming... però dopo aver letto i vostri commenti e visto un po' di filmati... bè mi è venuta una scimmia folle.
Ergo lo acquisto :asd:
-
Io ho qualche domanda per i pro:
-prendo la mappa delle erbe, la uso, ma sulla mappa non compare una beata ceppa... Compaiono solo nella minimappa ?
-a cosa gazzo serve comprare le munizioni nei negozi? Cioe io sono sempre pieno e poi si trovano sui cadaveri, nelle casse, ecc..
-c'è un modo per capire che cavallo ho in un dato momento? Almeno si possono paragonare con quelli del negozio per capire qual'è meglio...
-i cavalli nel negozio costano un boato. Ha un senso comprarli lì??
-
I cavalli dovrebbero essere identificabili dal "titolo di proprietà", la qualità è espressa in stelle.
Se avete la limited il cavallo che vi viene dato di default ha 3 stelle, molto buona.
-
Il problema è capire se son buoni quelli domati.
Poi per renderli "nostri" van legati davanti alla propria casa?
Il cavallo della collector è molto buono ma vorrei variare senza usare brocchi sfiancati.
-
Citazione:
Don Zauker
I cavalli dovrebbero essere identificabili dal "titolo di proprietà", la qualità è espressa in stelle.
Se avete la limited il cavallo che vi viene dato di default ha 3 stelle, molto buona.
atto di proprietà tipo quello che compri al negozio no?
Ma dove ce l'avrei io ? Nell'inventario non mi è parso di averlo visto, nelle statistiche varie manco...
-
Ma se catturo un cavallo selvaggio e lo porto nel recinto del ranch legato al lazo (ovvero trasportandolo con il mio cavallo personale) guadagno qualcosa?
-
Citazione:
V4n0
Ma se catturo un cavallo selvaggio e lo porto nel recinto del ranch legato al lazo (ovvero trasportandolo con il mio cavallo personale) guadagno qualcosa?
No, o almeno a me non ha dato 'na sega.
Tra l'altro ho dovuto accoppare un tizio che me l'aveva fottuto per strada.
-
Citazione:
jovanna79
Io ho qualche domanda per i pro:
-prendo la mappa delle erbe, la uso, ma sulla mappa non compare una beata ceppa... Compaiono solo nella minimappa ?
-a cosa gazzo serve comprare le munizioni nei negozi? Cioe io sono sempre pieno e poi si trovano sui cadaveri, nelle casse, ecc..
-c'è un modo per capire che cavallo ho in un dato momento? Almeno si possono paragonare con quelli del negozio per capire qual'è meglio...
-i cavalli nel negozio costano un boato. Ha un senso comprarli lì??
ok ti rispondo io
1- non lo so
2 - non lo so
3- non lo so
4- non lo so
:ok:
-
La mappa delle erbe aumenta il raggio visivo degli spot.