semplicemente epico.
per quanto riguarda i comandi del cavallo, io li trovo azzeccatissimi. accelero, e poi per mantenere l'andatura costante al galoppo, schiaccio il tasto A ogni 3-4 galoppate, come se fossero colpi di redini per spronarlo. spettacolo.
ah, il ponte interrotto c'è anche qui, basta provare ad andare a sud e attraversare il fiume
fino ad ora ho fatto le missioni principali giusto per arrivare ad avere il lazo, ora mi sto girando ogni angolo della mappa cavalcando e cazzeggiando a più non posso.
l'aspetto migliore di questo gioco è la plausibilità, il mondo che ci circonda sembra davvero reale, una sensazione che ovviamente non si può avere con gta, dove dopo i primi giri andavo di trasporto veloce e via.
con un gioco ambientato in una città, girare per un sacco di vie tutte uguali senza la possibilità di entrare dentro gli edifici, i negozi, ecc. fa perdere l'orientamento e diventa noioso alla lunga.
qui invece siamo nel selvaggio west, quindi al diavolo il trasporto veloce, e cerco anche di usare la mappa il meno possibile, cercando di orientarmi solo con la bussola.
davvero da sbavo, alcune location come le cascate sono davvero da
una domanda: ma è possibile che quando si incapretta qualcuno, questi dopo un pò riesca a liberarsi?
ho legato un tizio che stava importunando una prostitua, l'ho piazzato sui binari aspettando il treno.
mentre lo facevo, un altro tipo mi ha attaccato a pugni. legato anche lui e piazzato sui binari.
aspettando il treno, mi sono distratto per qualche secondo guardando una rissa lì vicino, poi però quando mi son girato, uno dei due era sparito![]()