Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
mi sa ke oramai è scaduta la storia del coupon :sisi:
Non credo, se non sbaglio è valido fino a fine settembre..
-
Citazione:
elgrigno
Non credo, se non sbaglio è valido fino a fine settembre..
confermo, la promozione scade il 30 settembre :sisi:
-
-
acquisti marginalmente videludici quest'oggi:
Scheda SD Panasonic da 1Gb (per il Wii) e caricabatterie + 4 pile ricaricabili Duracell.
a proposito del caricabatterie, ho visto che le pile sono distinte da un valore: mAh. da quel che ho capito, più succhia l'apparecchio che viene alimentato e più questo valore è bene che sia alto. quelle incluse nel caricabatterie sono piuttosto bassine (1800 mAh), ma per alimentare telecomandi, pad e controller vari penso che ce ne sia a sufficienza. ad ogni modo, mi sa che altre 2 o 4 pile sono cmq da prendere, vado su quelle economiche, con un valore mAh basso, o mi conviene spendere un po' di più, e prenderne di migliori? a valore maggiore cosa corrisponde esattamente? una durata maggiore?
-
Citazione:
Gabbi
acquisti marginalmente videludici quest'oggi:
Scheda SD Panasonic da 1Gb (per il Wii) e caricabatterie + 4 pile ricaricabili Duracell.
a proposito del caricabatterie, ho visto che le pile sono distinte da un valore: mAh. da quel che ho capito, più succhia l'apparecchio che viene alimentato e più questo valore è bene che sia alto. quelle incluse nel caricabatterie sono piuttosto bassine (1800 mAh), ma per alimentare telecomandi, pad e controller vari penso che ce ne sia a sufficienza. ad ogni modo, mi sa che altre 2 o 4 pile sono cmq da prendere, vado su quelle economiche, con un valore mAh basso, o mi conviene spendere un po' di più, e prenderne di migliori? a valore maggiore cosa corrisponde esattamente? una durata maggiore?
A valore maggiore corrisponde durata maggiore (ovviamente a parità di apparecchio utilizzato).
Comunque per pad e telecomandi quelle da 1800mAh vanno più che bene. :nod:
-
fatto spesa giovedì pomeriggio presi graw2 e bioshock per scatolo, purtroppo ho giocato solo un po al prima, il secondo l'ho preso dopo aver giocato la demo spero di riuscire a giocarlo la prossima domenica se non lavoro :(
-
Citazione:
ilLucio
A valore maggiore corrisponde durata maggiore (ovviamente a parità di apparecchio utilizzato).
il fatto che quelle 1800 costano uguale a quelle più capienti, tanto vale prendere quelle da 2300-2500
io ne ho un paio da 2300 mAh e le uso per il pad wirless per ps2, non si scaricano mai :chebotta: le carico 1 volta al mese, anche perchè tengo smepr ela vibrazione accesa :asd:
-
Citazione:
Gabbi
@Gaul: se trovi Stormbringer (e in una città come Milano non dovresti che avere l'imbarazzo della scelta, quanto a librerie)
nuovo è introvabile ho già rastrellato diverse librerie, dovrei provare a vedere usato da hoepli o simili. quindi di giochi nulla? ricordo male io?
-
at last!!
Sakura Taisen 3 MINT (così pare) per dreamcast è finalmente tra le mie mani.
E' da tempo che lo cercavo :sisi:
-
-
sei troppo fag (:fag:) per comprendere la bellezza di siffatto capolavoro.
o più semplicemente, non sapresti nemmeno come scartarlo :jfs2:
-
Arrivato stamattina un bel pacco triplo:
-Final Fantasy I&II advance Dawn of Souls- GBA
-Final Fantasy V advance- GBA
-Final Fantasy IV advance- GBA
E con questi ho completato la collezione...:sisi:
-
Dopo neanche 4 giorni mi è arrivato da play.com Flatout Ultimate Carnage per xbox 360,preso a 30€ nuovo :rullezza:
-
Citazione:
lezard valeth
Nerd :raffag:
:rotfl:
Da che pulpito. :rotfl:
-
Citazione:
Malakian
No, mi spiace...:nono:
Sono a 10 ore e mi ha crashato UNA volta (Oblivion probabilmente mi avrebbe crashato già 10 volte...:look:), il framerate è paragonibile a quello di un PC di fascia medio-alta (infatti dal mio pc allo scatolo non noto praticamente la differenza...) e i caricamenti sono MOLTO piu' veloci che quelli su PC, tantè che anche io mi sono chiesto come mai...:boh:
Ripeto: ihmo è una buona conversione di un gioco con cui mi diverto molto...:sisi:
Il frame rate della versione X360 fa ridere.
Scatta da paura già nei menù iniziali.
In game poi ci sono dei picchi clamorosi e dei blocchi di alcuni secondi spesso e volentieri.
Sul mio Pc che ormai ha 4 anni sulle spalle gira decisamente meglio.
A prova di ciò che dico.
http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=6589
-
Citazione:
ilLucio
thnx :)
-
Citazione:
Dan Hero
sei troppo fag (:fag:) per comprendere la bellezza di siffatto capolavoro.
o più semplicemente, non sapresti nemmeno come scartarlo :jfs2:
:jfs2:
dai dai ancora qualche battutina del genere e non torna più per davvero :asd:
-
Citazione:
Malakian
Arrivato stamattina un bel pacco triplo:
-Final Fantasy I&II advance Dawn of Souls- GBA
-Final Fantasy V advance- GBA
-Final Fantasy IV advance- GBA
E con questi ho completato la collezione...:sisi:
:rullezza:
a me manca solo il VI :stress:
-
Citazione:
Samus78
In game poi ci sono dei picchi clamorosi e dei blocchi di alcuni secondi spesso e volentieri.
A prova di ciò che dico.
il pc che ho non e' decisamente di 4 anni fa e oblivion mi gira uguale/periodicamente peggio su pc che non su 360. non e' che stai mettendo il dvd in un'altra console? :jfs2: scatti? forse ne ho visti un paio proprio nei momenti piu' affollati :sisi:
I blocchi sono i caricamenti dei pezzi di mappa che su pc sono infinitamente piu' veloci.
PC - 1000 euro ma se lo avessi preso al negozio sarebbero stati 1500 circa
360 - 400 euro
-
Citazione:
Pottinus
il pc che ho non e' decisamente di 4 anni fa e oblivion mi gira uguale/periodicamente peggio su pc che non su 360. non e' che stai mettendo il dvd in un'altra console? :jfs2: scatti? forse ne ho visti un paio proprio nei momenti piu' affollati :sisi:
I blocchi sono i caricamenti dei pezzi di mappa che su pc sono infinitamente piu' veloci.
PC - 1000 euro ma se lo avessi preso al negozio sarebbero stati 1500 circa
360 - 400 euro
Guarda, basta girare la visuale per vedere il motore grafico fare la calzette.
Se poi vogliamo dire che Two Worlds su X360 scatticchia in 2/3 occasioni o solo quando è superaffollato, possiamo anche farlo ma non sarebbe vero.
Ma non perchè lo dico io, io ho avuto modo di vederlo e provarlo e quindi confermo, ma basta leggere le rece in giro per averne conferma.
-
preso enchanted arms [360] e shrek terzo [psp] per la ragazza :)
-
Ieri preso Import Super Robot Wars W per DS.
-
Una mia collega è stata in japan ed è appena tornata accompagnata da Ouendan 2! :rullezza:
-
Citazione:
Samus78
A prova di ciò che dico.
io dopo le patch su 360 nn ho più visto scattare :nono: andava sempre benissimo :sisi:
-
Preso simcity DS a 16€ ;)