Meritano entrambi: Shadows dura un po' poco ma è decisamente divertente e vario imho, Castlevania invece è un capolavoro (sì, per fortuna è molto diverso da quelli usciti su Nintendo 64 ai tempi :asd::asd::asd:) e fine :sisi::sisi::sisi:
Visualizzazione Stampabile
Meritano entrambi: Shadows dura un po' poco ma è decisamente divertente e vario imho, Castlevania invece è un capolavoro (sì, per fortuna è molto diverso da quelli usciti su Nintendo 64 ai tempi :asd::asd::asd:) e fine :sisi::sisi::sisi:
Ma sti cassi?
Settimana scorsa avevo ordinato un filmetto da 10€ e oggi il corriere mi ha messo in mano un pacco contenente la trilogia estesa del Signore degli anelli in BR :sisi:
Capitassero più spesso questi errori :asd:
Devi ridarli indietro o la vocina della tua coscienza si farà sentire :troll:
Visto le offerte incredibili che ci sono al Gamestop ed essendo ormai a un mese dall'uscita di Final Fantasy XIII-2 ,ho prenotato la versione Limited +bonus preorder non da loro ma da Gamestar.
Che comprese le spese di spedizioni( che propio non digerisco) viene a costare 9 euro in meno dell'offertona di Gamestop identica.
Per Ps3.
ho preso l.a. noire su steam, l altro giorno stava a 12 euro..considerato che e uscito da poco , ho un po paura d'aver fatto una cappellata, perche sto calo di prezzo mi sembra strano, e ho letto un pò in giro di voci sulla conversione non perfetta..boh vedremo
Bravo :snob::snob::snob:
Hai preso quella con i dlc gratis e l'episodio "midquel" o l'altra con le cartoline prismatiche & co. ma senza downloadabili? :look::look::look:
No perché io mi sono preordinato una "Preorder Edition" (solo e unicamente per i già citati dlc che non sono presenti nelle altre edizioni mi pare), ma magari mi sono sbagliato :look::look::look:
Dunque ti copio incollo la roba contenuta.Ma non e' la Crystal edition perche' e' quasi introvabile e poi non mi convinceva per quel prezzo.
Final Fantasy XIII-2 - Special Preorder Edition + Bonus Pack include:
- Copia del gioco
- Cofanetto custodia metallica di FINAL FANTASY XIII-2
- Contenuto scaricabile "Combatti con stile"
- Un nuovo mostro da reclutare in battaglia: sconfiggi Omega, il famoso boss di FINAL FANTASY, e aggiungilo alla tua squadra!
- Costume aggiuntivo per Serah
- Costume aggiuntivo per Noel
- FINAL FANTASY XIII -Episodio I-. Il racconto che collega FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIII-2. Scopri tutti i retroscena!
- Tre litografie con immagini del gioco.
Ok è la stessa mia, grazie :sisi::sisi::sisi:
La Crystal anch'io ho rinunciato a prenderla, ma soprattutto perché alla fine preferisco avere più da giocare piuttosto che una cartolina in più e una t-shirt... :look::look::look:
Figurati...
sulla Crystal mi aspettavo di piu.A quel prezzo quest'annodi CE son uscite proposte interessanti,non dico che si deve sempre fare di piu ma qualcosa di artistico da loro mi aspettavo.Quindi direi che ,concordando con te,una maglietta e qualche cartolina non valgono 50 euro in piu..
Preso GH Warriors of rock con chitarra e gioco a 29 euro, nuovo al mediaworld per ps3. C'è anche per le altre console allo stesso prezzo :sisi:
preso anch'io per 360 :alesisi: anche se ho scoperto con raccapriccio che la chitarra non ha lo slider tattile, e l'avevo presa apposta perchè la mia vecchia era quella di GH3 :|
cmq ho preso anche DJ Hero con piatto a 11 euris :o e mi sono chiuso di brutto coi daft punk :|
pure io sarei invogliato da quel dj hero, ma nn so
guitar hero mi diverte di brutto, ma dj hero nn so (sebbene preferisca di più la musica elettronica al metal/hard rock)
vabè dai per 11 euro veramente non vale la pena mettersi a ponderare più di tanto, è praticamente regalato. e io mi ci sto divertendo un sacco, nonostante preferisca la musica rock :sisi:
eh, ma è sempre il solito discorso della 'to do list' più alta di me..
Passato da mediaworld preso (l'ultimo) dj hero per 360 a 10,50 euri :D e anche mafia 2 a 15 euri! Felice!
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
ce n'erano ancora per ps3?
Mafia 2 conviene solo se regalato.
no dai non è vero, non è un capolavoro come il primo episodio ma è un gran bel gioco! a me è piaciuto molto :sisi:
Ma infatti. E' lungi dal primo episodio però è una bella esperienza ludica anche se poteva essere migliorato sotto molti aspetti (trama, missioni secondarie e difficoltà su tutte)
Preso Transformers War for Cybetron, dopo aver monopolizzato il gioco (e diconseguenza il pc :asd:) per un paio d'ore da un mio amico...magnifico :eek:
Mi son fatto prendere la mano, e mi son regalato pure questo
Spoiler:
Ora aspetto che mi arrivi...e devo cercare qualcuno per giocarci in coop :asd:.
Preso Dance central a 16 euro al mediaworld e 2100 MP a 20.
Rayman Origins da play.com... speriamo arrivi prima di dicembre :asd:
:rotfl:
Skyrim da un sito russo di key.
Ed il bello é che adesso sta a 18 sterle su amazon.... ma li morté -.-
dunque, preso da un amico un bel blocchetto, tutti ps3, tutti uk:
duke nukem forever
nija gaiden sigma
yakuza 3
borderlands goty
bionic commando
dragon ball raging blast 2 (vabbhè...)
sonic & sega all stars racing
mortal kombat vs dc universe
sengoku basara samurai heroes
un pad ps2 sony (il mio ha inspiegabilmente tirato le cuoia)
il tutto per 45 euri + singularity per 360 8)
ora direi che basta (anche se molti di questi finiranno in mercatino) :sisi:
Da play 22 euro. Siam lì, non mi strappo i capelli per così poco.
Però sì, ordinare su play sotto le feste non ha molto senso. Se non son lenti loro, rallentano le poste. O perdono direttamente.
Ricordo un anno che ordinai Zelda TP e God of War II... Uno arrivò tutto ammaccato 25 giorni dopo l'ordine, Z:TP me lo rimborsarono ma dopo un mese dal rimborso comparve magicamente nella cassetta delle lettere... alé, gioco gratis a causa delle poste. Tentai anche di capire se valeva il caso di restituirlo ma mi si chiedeva di telefonare in uk quindi... ciao.
Ma secondo voi di The Darkness II uscira' una versione superiore della Limited di ora?Una CE con statuetta per esempio?