Ordinati Deus Ex, Skyrim e Alan Wake, tutti per icsbocsi miei soldini
![]()
Ordinati Deus Ex, Skyrim e Alan Wake, tutti per icsbocsi miei soldini
![]()
Bene io sono vampyremah si?
che io ricordi è la prima volta che mi capita
ogni tanto mi da altri tipi di problemi, ma questo nn m'era mai successo
ad ogni modo è andato
su steam sono therealakrilico, se mi vuoi(volete) addare
il gioco è ancora scontato, ma a 3 euro, nn so
di sicuro mi accatto portal 2 a 5 euro e spicci
ora torno a casa e procedo
ps: ma bastion? com'è? la recensione su tgm mi ha fatto voglia di prenderlo, ma il trailer su steam me l'ha fatta un po' scendere...
Ieri di akrilico ne ho beccati 4...non sapevo chi addare poi ti addo di sicuro.
Portal 2 hai fatto benissimo io lo consiglierei ancora oggi anche se fosse a 50 euro ....
Dunque ho Bastion ma ci devo ancora giocar ein effetti,l'ho solo provato prima di comprarlo pe rpuro caso ed mi e' piaciuto moltissimo.Ha una trama raccontata man mano che fai le cose ed una Grafica molto particolare e piacevole inoltre trovo molto bella l'idea di design dei mostri..
Sembra un bel gioco per ora ,lo consiglio .
BraFo, non te ne pentirai![]()
infatti io sono quello vero, cioè 'therealakrilico'Bene io sono vampyrem
Ieri di akrilico ne ho beccati 4...non sapevo chi addare poi ti addo di sicuro.
Portal 2 hai fatto benissimo io lo consiglierei ancora oggi anche se fosse a 50 euro ....
Dunque ho Bastion ma ci devo ancora giocar ein effetti,l'ho solo provato prima di comprarlo pe rpuro caso ed mi e' piaciuto moltissimo.Ha una trama raccontata man mano che fai le cose ed una Grafica molto particolare e piacevole inoltre trovo molto bella l'idea di design dei mostri..
Sembra un bel gioco per ora ,lo consiglio .
ti addo io
edit: non ti trovo![]()
Ultima modifica di akrilico; 02-01-12 alle 18:36:48
Stavo considerando l'acquisto di castlevania per 360, e anche di quel gioco di cui al momento mi sfugge il nome, che ha come protagonista il tizio messicano e la pistola parlante
Non ricordo se meritava o meno
castlevania assolutamente si, ormai lo trovi anche a due spiccil'altro dovrebbe essere shadows of the damned..non posso darti pareri personali perchè non l'ho giocato, ma ho letto che è un buon titolo anche se non un capolavoro, però anche quello ormai si trova a pochino, quindi forse vale la pena prenderlo
edit: è a 12.49 su play.com, a quel prezzo vale decisamente![]()
Meritano entrambi: Shadows dura un po' poco ma è decisamente divertente e vario imho, Castlevania invece è un capolavoro (sì, per fortuna è molto diverso da quelli usciti su Nintendo 64 ai tempi) e fine
![]()
Ma sti cassi?
Settimana scorsa avevo ordinato un filmetto da 10€ e oggi il corriere mi ha messo in mano un pacco contenente la trilogia estesa del Signore degli anelli in BR
Capitassero più spesso questi errori![]()
Devi ridarli indietro o la vocina della tua coscienza si farà sentire :troll:
Visto le offerte incredibili che ci sono al Gamestop ed essendo ormai a un mese dall'uscita di Final Fantasy XIII-2 ,ho prenotato la versione Limited +bonus preorder non da loro ma da Gamestar.
Che comprese le spese di spedizioni( che propio non digerisco) viene a costare 9 euro in meno dell'offertona di Gamestop identica.
Per Ps3.
Quello, bravissimocastlevania assolutamente si, ormai lo trovi anche a due spiccil'altro dovrebbe essere shadows of the damned..non posso darti pareri personali perchè non l'ho giocato, ma ho letto che è un buon titolo anche se non un capolavoro, però anche quello ormai si trova a pochino, quindi forse vale la pena prenderlo
edit: è a 12.49 su play.com, a quel prezzo vale decisamente
![]()
ho preso l.a. noire su steam, l altro giorno stava a 12 euro..considerato che e uscito da poco , ho un po paura d'aver fatto una cappellata, perche sto calo di prezzo mi sembra strano, e ho letto un pò in giro di voci sulla conversione non perfetta..boh vedremo
Ma lo hai acquistato a 50 euro?
No perche' a 12 ha un senso...
BravoVisto le offerte incredibili che ci sono al Gamestop ed essendo ormai a un mese dall'uscita di Final Fantasy XIII-2 ,ho prenotato la versione Limited +bonus preorder non da loro ma da Gamestar.
Che comprese le spese di spedizioni( che propio non digerisco) viene a costare 9 euro in meno dell'offertona di Gamestop identica.
Per Ps3.
Hai preso quella con i dlc gratis e l'episodio "midquel" o l'altra con le cartoline prismatiche & co. ma senza downloadabili?
No perché io mi sono preordinato una "Preorder Edition" (solo e unicamente per i già citati dlc che non sono presenti nelle altre edizioni mi pare), ma magari mi sono sbagliato![]()
Poi però non ci lamentiamo se l'errore lo fanno per il verso contrario eh![]()
Dunque ti copio incollo la roba contenuta.Ma non e' la Crystal edition perche' e' quasi introvabile e poi non mi convinceva per quel prezzo.Bravo
Hai preso quella con i dlc gratis e l'episodio "midquel" o l'altra con le cartoline prismatiche & co. ma senza downloadabili?
No perché io mi sono preordinato una "Preorder Edition" (solo e unicamente per i già citati dlc che non sono presenti nelle altre edizioni mi pare), ma magari mi sono sbagliato
Final Fantasy XIII-2 - Special Preorder Edition + Bonus Pack include:
- Copia del gioco
- Cofanetto custodia metallica di FINAL FANTASY XIII-2
- Contenuto scaricabile "Combatti con stile"
- Un nuovo mostro da reclutare in battaglia: sconfiggi Omega, il famoso boss di FINAL FANTASY, e aggiungilo alla tua squadra!
- Costume aggiuntivo per Serah
- Costume aggiuntivo per Noel
- FINAL FANTASY XIII -Episodio I-. Il racconto che collega FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIII-2. Scopri tutti i retroscena!
- Tre litografie con immagini del gioco.
Ok è la stessa mia, grazie
La Crystal anch'io ho rinunciato a prenderla, ma soprattutto perché alla fine preferisco avere più da giocare piuttosto che una cartolina in più e una t-shirt...![]()
Figurati...
sulla Crystal mi aspettavo di piu.A quel prezzo quest'annodi CE son uscite proposte interessanti,non dico che si deve sempre fare di piu ma qualcosa di artistico da loro mi aspettavo.Quindi direi che ,concordando con te,una maglietta e qualche cartolina non valgono 50 euro in piu..
Preso GH Warriors of rock con chitarra e gioco a 29 euro, nuovo al mediaworld per ps3. C'è anche per le altre console allo stesso prezzo![]()