Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
scusate l'intrusione, potreste dirmi da dove è tratta l'img nella firma di RickTheSnake???
grazie
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
dall'anime furikuri http://it.wikipedia.org/wiki/FLCL
PS: oha :caffe:
-
-
-1h 50min. Vabbè mo vado, che da lavoro all'uni è un po' di strada e devo ripassare. A dopo :ciaociao:
-
haruki sempre professionale. :caffe:
ciao spap e torna vincitore! :ciaociao:
-
Porca zoccola. Mi sa che non l'ho passato :|
-
-
Burakku stasera vediamo sia il coso delle sirenette sia Kanamemo se sono usciti i subs okkei?
-
-
Yoae :rotfl: è assurda la parodia sul giappone :rotfl:
Mo che ci arrivi muori steso a terra proprio.
Comunque gli anelli del potere sono una forza :sisi: ma mo che vedi le armor mecha e le spade laser in giappone e quanto costano, ti metti le mani nei capelli. Devo assolutamente comprare il Dizionario di Latino al Mago e pomparlo di Carisma.
-
rieccomi, esame fatto. Era uno scritto per cui non so ancora i risultati ma mi pare sia andato bene. Se l'ho passato ho battuto il mio record di non studio, 1 giorno e mezzo :jfs2:.
HARUKIII!!! com'è andato architettura? che argomenti era?
-
io finita la tesina con tanto di cit colta nell'immagine di sfondo, chi la coglie non parli o metta sotto spoiler che white e lego devono ancora leggere unlimited blade works e sarebbe uno spoiler assassino :asd:
http://img265.imageshack.us/img265/3329/tesina.png
-
Da oggi partecipo attivamente anche io a questo bel circolino, se me lo concedete
Appena visto Fight Ippatsu! Juden-chan, sono rimasto un pò così :|
spoileriamo và
intanto :alesisi: per il nuovo giro di anime :sisi:
-
partecipa, partecipa :alesisi:
haruki, aggiorna la prima pagina :alesisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
Yoae :rotfl: è assurda la parodia sul giappone :rotfl:
Mo che ci arrivi muori steso a terra proprio.
Comunque gli anelli del potere sono una forza :sisi: ma mo che vedi le armor mecha e le spade laser in giappone e quanto costano, ti metti le mani nei capelli. Devo assolutamente comprare il Dizionario di Latino al Mago e pomparlo di Carisma.
uaaah, spettacolo! :rotfl:
mario rossi era un po' una strunzata, ma questo è geniale :rotfl:
le terme, il genio, i gundam che vogliono fare gli evangelion da grandi :rotfl:
rimando la ricerca delle 7 sfere di hokuto a stanotte :asd:
-
Mi dispiace per Enomoto, ma per me questo nome è associato senza rimedio a questo.http://www.childismine.com/manga/ima...moto_cover.jpg
-
Citazione:
spap81
rieccomi, esame fatto. Era uno scritto per cui non so ancora i risultati ma mi pare sia andato bene. Se l'ho passato ho battuto il mio record di non studio, 1 giorno e mezzo :jfs2:.
HARUKIII!!! com'è andato architettura? che argomenti era?
Una mèrda credo.
Citazione:
RickTheSnake
partecipa, partecipa :alesisi:
haruki, aggiorna la prima pagina :alesisi:
Aggiorno.
Citazione:
Yoae
uaaah, spettacolo! :rotfl:
mario rossi era un po' una strunzata, ma questo è geniale :rotfl:
le terme, il genio, i gundam che vogliono fare gli evangelion da grandi :rotfl:
rimando la ricerca delle 7 sfere di hokuto a stanotte :asd:
Il prof con la cicatrice mi ricorda Seto no Hanayome :rotfl:
-
Wow, sono asceso all'olimpo :uhm: quindi in teoria dovreste leccarmi i piedi? :uhm:
-
Citazione:
Nanaya
Wow, sono asceso all'olimpo :uhm: quindi in teoria dovreste leccarmi i piedi? :uhm:
Com'è che sei tornato a postare? :uhm:
-
-
Citazione:
Nanaya
Questo lo pensi tu :fag:
Posso addurre delle prove :snob:
Comunque -1 :snob:
-
nanaya non andare via :alesisi:
-
non ricordo chi era lo smanettone con i player video, mi aiutate a configurare media player classic e le altre menate del cccp pack sul netbook? alcuni anime in qualità più alta vanno da schifo, il video va a scatti mentre l'audio prosegue perfettamente senza problemi.
-
non è che è il tuo pc che non ce la fa? :uhm:
io non ho fatto altro che installare i community codec pack (tutto quel che c'era da installare) col media player classic e bon.
comunque mi sembra che rick un po' se la cavasse. :boh2:
-
Citazione:
Bl@ck
non ricordo chi era lo smanettone con i player video, mi aiutate a configurare media player classic e le altre menate del cccp pack sul netbook? alcuni anime in qualità più alta vanno da schifo, il video va a scatti mentre l'audio prosegue perfettamente senza problemi.
in b4 elevul che dice che sei un naab e che dovevi mettere solo Media Player Multimediacomecàzzosichiamalui.