scusate l'intrusione, potreste dirmi da dove è tratta l'img nella firma di RickTheSnake???
grazie
scusate l'intrusione, potreste dirmi da dove è tratta l'img nella firma di RickTheSnake???
grazie
dall'anime furikuri http://it.wikipedia.org/wiki/FLCL
PS: oha![]()
grazie![]()
-1h 50min. Vabbè mo vado, che da lavoro all'uni è un po' di strada e devo ripassare. A dopo![]()
haruki sempre professionale.
ciao spap e torna vincitore!![]()
Porca zoccola. Mi sa che non l'ho passato![]()
haruki![]()
Burakku stasera vediamo sia il coso delle sirenette sia Kanamemo se sono usciti i subs okkei?
完璧!![]()
Yoaeè assurda la parodia sul giappone
Mo che ci arrivi muori steso a terra proprio.
Comunque gli anelli del potere sono una forzama mo che vedi le armor mecha e le spade laser in giappone e quanto costano, ti metti le mani nei capelli. Devo assolutamente comprare il Dizionario di Latino al Mago e pomparlo di Carisma.
rieccomi, esame fatto. Era uno scritto per cui non so ancora i risultati ma mi pare sia andato bene. Se l'ho passato ho battuto il mio record di non studio, 1 giorno e mezzo.
HARUKIII!!! com'è andato architettura? che argomenti era?
io finita la tesina con tanto di cit colta nell'immagine di sfondo, chi la coglie non parli o metta sotto spoiler che white e lego devono ancora leggere unlimited blade works e sarebbe uno spoiler assassino![]()
![]()
Da oggi partecipo attivamente anche io a questo bel circolino, se me lo concedete
Appena visto Fight Ippatsu! Juden-chan, sono rimasto un pò così
spoileriamo và
Spoiler:
intanto non mi ha piaciuto il feticismo per l'urina, poi la tipa dovrebbe essere morta per tutte le mazzate che il tipo gli dà![]()
intantoper il nuovo giro di anime
![]()
partecipa, partecipa![]()
haruki, aggiorna la prima pagina![]()
uaaah, spettacolo!Yoaeè assurda la parodia sul giappone
Mo che ci arrivi muori steso a terra proprio.
Comunque gli anelli del potere sono una forzama mo che vedi le armor mecha e le spade laser in giappone e quanto costano, ti metti le mani nei capelli. Devo assolutamente comprare il Dizionario di Latino al Mago e pomparlo di Carisma.
mario rossi era un po' una strunzata, ma questo è geniale
le terme, il genio, i gundam che vogliono fare gli evangelion da grandi
rimando la ricerca delle 7 sfere di hokuto a stanotte![]()
Mi dispiace per Enomoto, ma per me questo nome è associato senza rimedio a questo.![]()
Una mèrda credo.
Aggiorno.
Il prof con la cicatrice mi ricorda Seto no Hanayome![]()
Wow, sono asceso all'olimpoquindi in teoria dovreste leccarmi i piedi?
![]()
Questo lo pensi tu![]()
nanaya non andare via![]()
non ricordo chi era lo smanettone con i player video, mi aiutate a configurare media player classic e le altre menate del cccp pack sul netbook? alcuni anime in qualità più alta vanno da schifo, il video va a scatti mentre l'audio prosegue perfettamente senza problemi.
non è che è il tuo pc che non ce la fa?
io non ho fatto altro che installare i community codec pack (tutto quel che c'era da installare) col media player classic e bon.
comunque mi sembra che rick un po' se la cavasse.![]()
in b4 elevul che dice che sei un naab e che dovevi mettere solo Media Player Multimediacomecàzzosichiamalui.non ricordo chi era lo smanettone con i player video, mi aiutate a configurare media player classic e le altre menate del cccp pack sul netbook? alcuni anime in qualità più alta vanno da schifo, il video va a scatti mentre l'audio prosegue perfettamente senza problemi.