Mazza se è harcore però :bua:
Ho scoperto un amore per il retromgame-shooting2d-oldSkool che non credevo di avere, qualcuno mi fa una lista PM su tutte le cose ps1-ps2-Dreamcast da avere :bua:
Visualizzazione Stampabile
Gli ardace hits:
* Bankshot Billiards 2 (PixelStorm) - Nuovo prezzo: 800 Microsoft Points
* Lumines LIVE! (Q Entertainment) - 800 Microsoft Points
* Marble Blast Ultra (Garage Games) - 400 Microsoft Points
* Small Arms (Gastronaut Studios) - 400 Microsoft Points
* Zuma Deluxe (Oberon Media) - 400 Microsoft Points
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
Ah, interessante...
Ma, una domanda: ho letto che dal 4 dicembre dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento della dash...
Io mi sono collegato al Live ieri, ma non mi ha fatto nessun aggiornamento...:mah:
SDGGGS.
Cosmico, e ho saputo che c'è il Turn A come unità segreta, ciliegina sulla torta :sisi:
Mass effect per la 360 è veramente un giocone.....lo devo assolutamente comprare
Hai ragione ma mi raccomando :asd:
Non fare l'errore di comprarlo perchè speri in un gioco con chissà che libertà di esplorazione.
Ne stiamo discutendo da parecchio nel topic dedicato, Mass Effect resta un giocone, ma non è un GTA dello spazio, questo sia chiaro.
Lo dico perchè purtroppo dalla pubblicità che ne hanno fatto era lecito aspettarsi proprio questo, uno sconfinato universo di gioco da esplorare avidamente.
Bè non è questo.
E' bello per altri motivi.
L'ho detto per tua utilità ecco.
Resta un gran bel gioco cmq ;)
Ah ok grazie :D :D :D :D
pronti :proud:
Dreamcast:
Bangai-o
Border Down
Rajirugi
Trigger Heart Exelica
Under Defeat
Zero Gunner 2
ma soprattutto (c'è bisogno di citarlo?):
Spoiler:
PlayStation:
Einhander
Gradius Gaiden
N2O
Philosoma
Raycrisis: Series Termination
R-Type Delta
PlayStation 2:
situazione un po' meno ricca di giochi davvero validi.
direi Gradius V senz'altro
poi R-Type Final non è affatto male
e pure Shikigami no Shiro II è uno shooter valido, anche se nell'edizione PAL hanno strippato i dialoghi di intermezzo (non che sia una grande perdita, cmq).
bòn, questo è quanto mi viene in mente al momento.
Sono piu nerd di quanto pensi, quei giochi gia li conoscevo, gli unici nuovi sono Philosoma e Bangai-O :bua:
be' se vuoi roba + strana basta chiedere.
che ne dici di 70s Robot Anime GEPPY-X, Internal Section, Sanvein. tutti PSX :sisi:
Ora si che si ragiona :asd:
Alla Google-caverna :look:
A proposito di Bangai-O, sapete che è previsto un episodio per ds? :sisi:
capolavorissimo, l'ho rigiocato un mesetto fa :sisi:
intanto continuo ad andare avanti a eternal sonata, 4° capitolo senza aver mai visto la schermata di game over :look:
ha diversi difetti (e l'eccessiva facilità è tra questi) ma la trama unica e la grafica slogamascella me lo stanno facendo apprezzare parecchio: la prossima settimana ho una vagonata di giochi in arrivoe mi terrà compagnia nell'attesa.
provato chromehounds :caffè:
provato guitar hero 3 bellissimo
gears of war figata
dead rising che palle ma quanto carica??? però bello il boomerang
ovviamente 15 minuti l'uno
Mi accingo aprovare Mass Effect una notte insonne, lezioni mattutine, e QUATTRO ore di trenitalia, spero di non addormentarmi all'intro :bua:
provato anche eternal sonata bello bello
Dead rising,e mi sta prendendo di brutto:sisi:
Finito Suikoden 1, sopvaffino, ova è tempo di Suikoden 2.
Nevade prova anche Nanostray per DS. A proposito esiste un gioco simile a nanostray su DS?
Finito ieri sera Naruto su 360, veramente simpatico ma non un capolavoro.
Inizialmente facevo tutte le sottoquest, cercavo tutte le monete, ecc. dopo un po' mi son rotto e ho tirato dritto fregandomene altamente (anche perche' me l'ha prestato un amico e volevo ridarglielo).
Secondo me un gioco che vale la pena prendere ma non a prezzo pieno ;)
Finito Zelda Phantom Hourglass, mi accingo a riprendere in mano Etrian Odissey (l'avevo messo in sospeso per eccesso di bestemmie e incazzature :asd: ). E' fottutamente difficile, ma ha un charm e non riesco a smettere definitivamente di giocare. :sisi:
Ah e sto anche centellinando Mass Effect, giuro che in questi giorni non riesco a farci una sessione di gioco degnamente lunga (oretta/mezz'oretta giornaliera, poco o nulla) per impegni universitari et lavoro.
Quale, quello sfigato?
mi sto intrippando con il vecchio blazing angels per 360,mi sono impantanato in una delle ultime missioni e stasera a costo di creparmi gli occhi cel a devo fare :chebotta:
Ieri ho finito Halo a normale e ora mi sto dedicando a prendere un pò di achievements, essendo questo il mio unico gioco per x360 al momento :asd:
Ah e aggiungo che ho 38 di febbre e un mal di testa assurdo :sisi:
168ttesima ora a ffXII, maledetta spada girasole :chebotta:
finito eternal sonata. un'ora di finale e un'altra tra pippe mentali per interpretarlo :asd:
si infatti, è solo una questione di puntiglio a questo punto (maledetti cerchi di ares e hiirokane) il mio party principale è al 91 livello, il party di riserva al 70....praticamente non ho più rivali, devo ancora fare yazmat e poi mi avvio verso la bahamut per la conclusione....