capolavorissimo, l'ho rigiocato un mesetto fa
intanto continuo ad andare avanti a eternal sonata, 4° capitolo senza aver mai visto la schermata di game over
ha diversi difetti (e l'eccessiva facilità è tra questi) ma la trama unica e la grafica slogamascella me lo stanno facendo apprezzare parecchio: la prossima settimana ho una vagonata di giochi in arrivoe mi terrà compagnia nell'attesa.
provato chromehounds :caffè:
provato guitar hero 3 bellissimo
gears of war figata
dead rising che palle ma quanto carica??? però bello il boomerang
ovviamente 15 minuti l'uno
Mi accingo aprovare Mass Effect una notte insonne, lezioni mattutine, e QUATTRO ore di trenitalia, spero di non addormentarmi all'intro![]()
provato anche eternal sonata bello bello
Dead rising,e mi sta prendendo di brutto![]()
Finito Suikoden 1, sopvaffino, ova è tempo di Suikoden 2.
Nevade prova anche Nanostray per DS. A proposito esiste un gioco simile a nanostray su DS?
Ultima modifica di Gabbi; 08-12-07 alle 10:21:56
Finito ieri sera Naruto su 360, veramente simpatico ma non un capolavoro.
Inizialmente facevo tutte le sottoquest, cercavo tutte le monete, ecc. dopo un po' mi son rotto e ho tirato dritto fregandomene altamente (anche perche' me l'ha prestato un amico e volevo ridarglielo).
Secondo me un gioco che vale la pena prendere ma non a prezzo pieno![]()
Finito Zelda Phantom Hourglass, mi accingo a riprendere in mano Etrian Odissey (l'avevo messo in sospeso per eccesso di bestemmie e incazzature). E' fottutamente difficile, ma ha un charm e non riesco a smettere definitivamente di giocare.
Ah e sto anche centellinando Mass Effect, giuro che in questi giorni non riesco a farci una sessione di gioco degnamente lunga (oretta/mezz'oretta giornaliera, poco o nulla) per impegni universitari et lavoro.
Quale, quello sfigato?
mi sto intrippando con il vecchio blazing angels per 360,mi sono impantanato in una delle ultime missioni e stasera a costo di creparmi gli occhi cel a devo fare![]()
Ieri ho finito Halo a normale e ora mi sto dedicando a prendere un pò di achievements, essendo questo il mio unico gioco per x360 al momento
Ah e aggiungo che ho 38 di febbre e un mal di testa assurdo![]()
168ttesima ora a ffXII, maledetta spada girasole![]()
finito eternal sonata. un'ora di finale e un'altra tra pippe mentali per interpretarlo![]()
Eh lo so, ma il ml di testa è veramente fortissimo
Resta il fatto che oggi ci ho dato dentro ad Halo![]()
si infatti, è solo una questione di puntiglio a questo punto (maledetti cerchi di ares e hiirokane) il mio party principale è al 91 livello, il party di riserva al 70....praticamente non ho più rivali, devo ancora fare yazmat e poi mi avvio verso la bahamut per la conclusione....