-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Preso il nuovo ipad da 32 GB wi-fi, volevo quello da 64 ma ne hanno ricevuti pochissimi e sono andati subito all'apertura del negozio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Oddio gog cos'è...me n'ero dimenticato...cioè lo so cos'è, intendo dire: madonna mia quant'è una bomba.
Ora mi faccio una lista della spesa lunga un kilometro.
Ma i giochi dove/come funzionano?
Per dire c'è Beneath a Steel Sky gratis...lo scarico subito ma dove/come ci posso giocare?
Scarichi un eseguibile per Windows XP/Vista/7. Lo lanci e ti installa il gioco. Non c'è nessun client tipo steam o origin.
I giochi comprati (o gratis) non hanno alcun DRM. Basta che tieni l'installer e lo puoi istallare quante volte vuoi su qualsiasi computer. Se lo perdi, puoi riscaricarlo quante volte vuoi.
-
Prenotato Kid Icarus Upsiring su Amazon.it ;)
-
Citazione:
E' totalmente in inglese (e aggiungo che anche il "sequel", Soul Reaver, è full eng anche dal PSN italiano).
Per Umcharted 3 ho risposto di là,la versione italiana è multilingua (puoi scegliere la lingua al primo avvio),ma la versione UK non ha l'italiano.
ok, grazie mille
ma almeno è sottotitolato?
perchè appunto, in tal caso per me non sarebbe affatto un problema, ma senza inizia ad essere un po' troppo impegnativo :sisi:
cmq flower potrà anche non piacere, ma una cagata pazzesca non direi proprio
i giochi brutti sono altri
senz'altro è breve, ma molto piacevole, rilassante e stilisticamente ottimo
a me mette sempre di buon umore :nod:
-
Un altro joystick qanba pc/ps3 e il gioco dei cavalieri dello zodiaco. Dio che zozzeria...lo finirò da strafan....ma una zozzeria del genere non la vedevo da tanto tempo. :bua:
-
Kof 14 e Muramasa da amazon :sisi:
-
preso Tales of Graces f per ps3 :sisi:
-
Citazione:
Vergil
preso Tales of Graces f per ps3 :sisi:
Quello Americano? Dove l'hai preso? Perché l'uscita Europea è a maggio...ci sono differenze?
-
Citazione:
____RAZIEL____
Quello Americano? Dove l'hai preso? Perché l'uscita Europea è a maggio...ci sono differenze?
si è quello americano :sisi: l'ho preso in un negozio a modena..differenze penso non ce ne siano..apparte forse la lingua..ma dubito che lo traducano
-
Citazione:
Vergil
si è quello americano :sisi: l'ho preso in un negozio a modena..differenze penso non ce ne siano..apparte forse la lingua..ma dubito che lo traducano
Il tuo non ha la scelta della lingua, vero? Alcuni tales son stati tradotti in Ita, però solitamente per fare la traduzione rimandano il gioco di tipo 1 anno dalla release Usa...quindi ho il presentimento che non avremo la traduzione in Ita...
-
Citazione:
____RAZIEL____
Il tuo non ha la scelta della lingua, vero? Alcuni tales son stati tradotti in Ita, però solitamente per fare la traduzione rimandano il gioco di tipo 1 anno dalla release Usa...quindi ho il presentimento che non avremo la traduzione in Ita...
no non ce l'ha..solo inglese :sisi:
preso the darkness 2 limited edition per pc a 20 euro :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Preso il nuovo ipad da 32 GB wi-fi, volevo quello da 64 ma ne hanno ricevuti pochissimi e sono andati subito all'apertura del negozio
Cioè...invece di aspettare il rifornimento ti sei accattato quello da 32 gb??? Ma prima di entrare negli apple store vi forniscono qualche droga??? :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Cioè...invece di aspettare il rifornimento ti sei accattato quello da 32 gb??? Ma prima di entrare negli apple store vi forniscono qualche droga??? :bua:
lobotomia in omaggio con ogni acquisto :snob:
-
Preso Fifa Street
Preso (di nuovo) Moder Warfare 3 su spinta dei miei amici che continuano a giocarci. :facepalm:
Ah, Fifa Street è una figata, molto meglio di quanto era lecito aspettarsi.
-
azz ma mi si era cancellata la sottoscrizione :uhm:
-
Uh giusto, ero talmente preso ad aspettare il codice di Wipeout che mi sono dimenticato di postare il primo e molto probabilmente ultimo acquisto del periodo :asd::asd::asd:
PSVita 3G :sbav::sbav::sbav:
-
Citazione:
<-DooM->
mi stavo giusto chiedendo da un paio di mesi dove fossi finito :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
No é che questo topic tiene conto degli acquisti che fai, fa un calcolo mediato tra il malako e lo std umano, se i tuoi acquisti sono sotto questa media, ti cancella :sisi:
Se noti anche le tag cambiano , al posto di shogun assoluto c'é "spendaccione come un malako" o "indigente come un doom" o ancora "braccino corto come un gaul" o infine "sono un kriz non compro nulla aspetto diablo3" o ancora "tommy ed i pepakura" e altre ancora
-
Presi
Portal 2 a 15 euro
Crysis 2 sempre a 15 euro :sisi:
-
macchennesò pensavo che nessuno comprasse niente da mesi :bua:
-
Preso dal mio Blockbuster al 70% di sconto Star Wars potere della forza 2, Medal of Honor Limited e Metroid Other M.
Pagati tipo 20 euro tutti insieme :facepalm:
-
Preso Street Fighter X Tekken per Play3 :)
-
Citazione:
cardo
Preso dal mio Blockbuster al 70% di sconto Star Wars potere della forza 2, Medal of Honor Limited e Metroid Other M.
Pagati tipo 20 euro tutti insieme :facepalm:
dove? :fag:
-
Presi a Dublino duke nukem e lost planet 2 tra una pinta e l'altra
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Arrivato ora il corriere con Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve :)
-
Citazione:
Ruka-san
No é che questo topic tiene conto degli acquisti che fai, fa un calcolo mediato tra il malako e lo std umano, se i tuoi acquisti sono sotto questa media, ti cancella :sisi:
Se noti anche le tag cambiano , al posto di shogun assoluto c'é "spendaccione come un malako" o "indigente come un doom" o ancora "braccino corto come un gaul" o infine "sono un kriz non compro nulla aspetto diablo3" o ancora "tommy ed i pepakura" e altre ancora
ah :caffe:
-
Presa wii+zelda twilight princess+mario galaxy :sisi:
sono tornato bimbo
-
:sisi:
Oggi mi son pigliato Lair a 9.90, Rayman Origins a 19.90 per xbox360 e pad tarocco ps3 a 14.90 del gs...il commesso ha detto "garanzia a vita!". Ciò mi è bastato per comprarlo instant, ne avevo preso un compatibile pure col pc e ps2 a 25 e passa euro ed ho scoperto ben presto che un analogico andava in pappa quando premevo una diagonale :stress: Questo almeno se si rompe me lo cambiano gratis...vedremo!
Comunque ho provato un po' Lair...non male, le musiche sono molto belle, i comandi fanno un po' cagare però la soddisfazione c'è tutta. La grafica non è neanche malvagia considerando che è praticamente un titolo di lancio, e poi era da Drakkan che volevo un gioco di draghi :snob:
-
preso rayman origins a 19.98 per 360 dal sito di gamestop, spero arrivi in un paio di giorni :alesisi:
-
Mobo asus e45m1-m pro
4gb di dd3 marchiata amd
Masterizzatore BR LG BH10LS38 10x
L'HTPC e' finalmente efficente....e con il lettore hd dvd della 360 su usb legge praticamente ogni formato video esistente. :bua:
-
Last window the secret of Cape west (Nds)
The sims 3 (3ds)
Rayman origins (ps vita)
Syndicate (ps3)
Burp... :sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
Una volta devi postare qualche foto della tua collezione infinita di giochi :D
-
Infinita perche' non ne ha mai finito uno. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Infinita perche' non ne ha mai finito uno. :bua:
:nono:
Mica sono sempre stato sposato...:look:
-
Arrivato come regalo Pokepark 2 :pippotto:
-
Arrivato ora hard disk esterno della Maxtor ;) ora stò facendo il preventivo per il pc nuovo da gioco e lavoro così siamo a quota 3 pc in casa contando il portatile e il pc da lavoro :lol:
-
Ho preso Warhammer space marine, dungeon siege 3, deus ex human revolution, gear of war 3 e resistance 3 da aggiungere agli altri 10 giochi ancora da iniziare :(
-
Citazione:
fashiontechno
Arrivato ora hard disk esterno della Maxtor ;) ora stò facendo il preventivo per il pc nuovo da gioco e lavoro così siamo a quota 3 pc in casa contando il portatile e il pc da lavoro :lol:
quelli in sign...un htpc con amd vision....un serverino con sempron....2 netbook samsung. :bua:
-
Preso Starcraft II in offerta da gamescock :pippotto:
-
Pensavo di prendere un'idropulitrice con aggeggio per la pulizia della pavimentazione esterna... il mio cotto ha bisogno di una bella rinfrescata. :asd: