Uh giusto, ero talmente preso ad aspettare il codice di Wipeout che mi sono dimenticato di postare il primo e molto probabilmente ultimo acquisto del periodo
PSVita 3G![]()
Uh giusto, ero talmente preso ad aspettare il codice di Wipeout che mi sono dimenticato di postare il primo e molto probabilmente ultimo acquisto del periodo
PSVita 3G![]()
No é che questo topic tiene conto degli acquisti che fai, fa un calcolo mediato tra il malako e lo std umano, se i tuoi acquisti sono sotto questa media, ti cancella
Se noti anche le tag cambiano , al posto di shogun assoluto c'é "spendaccione come un malako" o "indigente come un doom" o ancora "braccino corto come un gaul" o infine "sono un kriz non compro nulla aspetto diablo3" o ancora "tommy ed i pepakura" e altre ancora
Presi
Portal 2 a 15 euro
Crysis 2 sempre a 15 euro![]()
macchennesò pensavo che nessuno comprasse niente da mesi![]()
Preso dal mio Blockbuster al 70% di sconto Star Wars potere della forza 2, Medal of Honor Limited e Metroid Other M.
Pagati tipo 20 euro tutti insieme![]()
Preso Street Fighter X Tekken per Play3![]()
Presi a Dublino duke nukem e lost planet 2 tra una pinta e l'altra
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Arrivato ora il corriere con Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve![]()
ahNo é che questo topic tiene conto degli acquisti che fai, fa un calcolo mediato tra il malako e lo std umano, se i tuoi acquisti sono sotto questa media, ti cancella
Se noti anche le tag cambiano , al posto di shogun assoluto c'é "spendaccione come un malako" o "indigente come un doom" o ancora "braccino corto come un gaul" o infine "sono un kriz non compro nulla aspetto diablo3" o ancora "tommy ed i pepakura" e altre ancora![]()
Presa wii+zelda twilight princess+mario galaxy
sono tornato bimbo
Oggi mi son pigliato Lair a 9.90, Rayman Origins a 19.90 per xbox360 e pad tarocco ps3 a 14.90 del gs...il commesso ha detto "garanzia a vita!". Ciò mi è bastato per comprarlo instant, ne avevo preso un compatibile pure col pc e ps2 a 25 e passa euro ed ho scoperto ben presto che un analogico andava in pappa quando premevo una diagonaleQuesto almeno se si rompe me lo cambiano gratis...vedremo!
Comunque ho provato un po' Lair...non male, le musiche sono molto belle, i comandi fanno un po' cagare però la soddisfazione c'è tutta. La grafica non è neanche malvagia considerando che è praticamente un titolo di lancio, e poi era da Drakkan che volevo un gioco di draghi![]()
preso rayman origins a 19.98 per 360 dal sito di gamestop, spero arrivi in un paio di giorni![]()
Mobo asus e45m1-m pro
4gb di dd3 marchiata amd
Masterizzatore BR LG BH10LS38 10x
L'HTPC e' finalmente efficente....e con il lettore hd dvd della 360 su usb legge praticamente ogni formato video esistente.![]()
Last window the secret of Cape west (Nds)
The sims 3 (3ds)
Rayman origins (ps vita)
Syndicate (ps3)
Burp...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Una volta devi postare qualche foto della tua collezione infinita di giochi![]()
Infinita perche' non ne ha mai finito uno.![]()
Arrivato come regalo Pokepark 2![]()
Arrivato ora hard disk esterno della Maxtorora stò facendo il preventivo per il pc nuovo da gioco e lavoro così siamo a quota 3 pc in casa contando il portatile e il pc da lavoro
![]()
Ho preso Warhammer space marine, dungeon siege 3, deus ex human revolution, gear of war 3 e resistance 3 da aggiungere agli altri 10 giochi ancora da iniziare :(
quelli in sign...un htpc con amd vision....un serverino con sempron....2 netbook samsung.![]()
Preso Starcraft II in offerta da gamescock![]()
Pensavo di prendere un'idropulitrice con aggeggio per la pulizia della pavimentazione esterna... il mio cotto ha bisogno di una bella rinfrescata.![]()