-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redrum
Se non ricordo male gli obiettivi secondari per il synch al 100% erano uguali in Brotherhood.
Sono d'accordo che rendono la difficoltà a livelli degni, il problema è che mandano in vacca tutta l'implementazione dei checkpoint a metà missione. Se si fallisce l'obiettivo secondario (magari per una stupidata come un salto sbagliato), non basta morire per ricaricare dal checkpoint, ma occorre ricominciare la missione dall'inizio.
Come per Brotherhood menzione d'onore per la conversione PC che gira fluidissima anche sul mio PC di quattro anni fa con tutto al massimo.
Rileggendomi ho scritto da cane. Intendevo che con l'arrivo sugli scaffali del Brotherhood insieme poi all'ultimo revelations c'è stato questo piccolo salto(piccolo per l'umanità, grande per l'uomo videogiocatore che è in me.) di qualità in entrambi i titoli. Come dici tu il synch è la novità del brotherhood(continuata sul revelations) e sinceramente il problema di cui parli tu, del checkpoint inutile e del ripetere la missione da zero, fa pienamente parte del discorso "livello di difficoltà", cioè ne è praticamente lo scheletro. Non penso che premere start e scegliere l'opzione "ricomincia missione" sia uno scomodo così grande da inificiare tutto quello che c'è di buono da questa nuova sfida. Personalmente, se non avessero messo il synchro, il brotherhood sarebbe stato l'ultimo titolo della serie che i signori della ubisoft mi avrebbero visto comprare e a dirla tutta già sul revelations la noia è un po' ritornata(sopra i livelli di guardia intendo, perchè dopo tutti questi anni AC rimane ancora un titolo strasopravvalutato a livello di gameplay, o forse sono io che non distinguo l'hype dai giudizi finali, ma comunque rimane sempre un titolo che stravende ad ogni uscita) che se nel 3 non riesconoa sorprendermi un'altra volta, la vedo brutta.... ;)
-
PRESO METAL GEAR SOLID HD COLLECTION a 50 euro :( e undisputed 2009 usato a 15 euro
-
apperò, che affaroni :asd:
-
Citazione:
akrilico
apperò, che affaroni :asd:
Ecchecivuoifare.. senza l'angolo dell'estimo, la gente brancola nel buio e anche ci fosse, ci vorrebbero persone con i controcojones a tener banco..... :sisi:
-
-
pensavo la stessa cosa :fag:
ho preso supermeatboy: LADDROGA
-
Sono arrivati il terzo ed il quarto libro di Mass Effect.
-
binary domain m'attira na cifra per l'ambientazione
-
Citazione:
eric_starbuck
Sono arrivati il terzo ed il quarto libro di Mass Effect.
Quarto?!?!?! :eek: Titolo?
P.S. Ma stai parlando di roba tradotta o in lingua originale?
-
Oggi giornatona, sfruttando il 3x2 della Expert (quindi tutto rigorosamente cellophanato-illibato...:asd:) mi son preso:
-FIFA Football (PS VITA)
-Everybody's Golf (PS VITA)
-Ninja Gaiden Sigma Plus (PS VITA) (questo avevo resistito perchè già giocato in tutte le salse, ma poi l'idea di averlo su di una console portatile mi ha scatenato un semiorgasmo ed ho desistito...:bua:)
Poi mi son preso:
-Kid Icarus Uprising (3DS)
-Resistance 3 (PS3)
E la prima serie di Spartacus in BRD...:snob:
-
Ah, dimenticavo: quando sono uscito dalla Expert la signorina in cassa mi ha fatto notare che, vista la spesa, avevo diritto ad un BRD a 3€ fra quelli in un espositore...
Ovviamente era tutta merda o roba che già avevo, però alla fine mi son preso Predators di Rodriguez...Per 3€ ci può stare...
-
Ma questo spazio quando viene rinominato in "L'angolo degli acquisti di Malako" ?
-
Citazione:
Artemis Entreri
Quarto?!?!?! :eek: Titolo?
P.S. Ma stai parlando di roba tradotta o in lingua originale?
In italiano:
Mass Effect: Revelation: 1
Mass Effect: Ascension: 2
Mass effect. Retribution: 3
Mass effect. Deception: 4
I primi due li avevo già letti. con l'hype del 3 ho ordinato anche i restanti.
Edit: li ho presi su amazon.it a 12,50 cad.
-
-
Citazione:
vampires
Ma questo spazio quando viene rinominato in "L'angolo degli acquisti di Malako" ?
Ora :sisi:
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Di martin ho preso solo il primo volume (nuovo che contiene i primi due libri in italiano). Mi sono arenato nella lettura, sarà che ho visto il telefilm e le vicende sono le stesse ma mi annoia a morte. L'ho abbandonato che ned stark è ancora a grande inverno!
-
Ahahahahah, grazie, mi sento onorato...:snob:
Comunque, a questo punto, dovreste esigere ogni volta una prova, perchè potrei in effetti sparare un sacco di cazzate...:bua:
-
-
Citazione:
Malakian
Ahahahahah, grazie, mi sento onorato...:snob:
Comunque, a questo punto, dovreste esigere ogni volta una prova, perchè potrei in effetti sparare un sacco di cazzate...:bua:
:facepalm:
Epic Fail, in effetti...La sign parla per me...:bua:
-
Citazione:
<-DooM->
eric :facepalm:
Eh ma con l'estate lo riprendo, tranquillo. Tra l'altro la scena in cui l'ho mollato è un WTF! incredibile: Ci sono ned e Catelyn a letto, poi arriva il vecchio di cui non mi sovviene il nome e ned si copre, mentre lei rimane tranqullamente nuda a confabulare sui lannister adducendo al fatto che tanto lui ha fatto nascere tutti i suoi figli e l'ha già vista nuda. :eek:
-
bello il nuovo sottotitolo di sezione :asd:
-
Ma Bella Li !
Chiedi ed sarai esaudito !
Cmq oggi arrivato la speciale 8 panel pop up digipack di
presa da amazon ( che mi sta convincendo sempre piu) giovedi' scorso a 10 euri.
P.s.
Wizards io mi allargo con le richieste che dici XD?
-
gratz per il nuovo nome del topic :rotfl:
-
-
bellu
sotto natale c'era un posto a milano dove vendevano tutta la serie
c'erano i mattoncini in versione gigante e di vari colori e dimensioni (nel senso di numero di 'bottoni') apribili che facevano da portaoggetti
il più bello era quello a forma di testa di omino gigante (una 50ina di cm di diametro)
-
Citazione:
vampires
P.s.
Wizards io mi allargo con le richieste che dici XD?
Se è roba fattibile perchè no! :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
In italiano:
Mass Effect: Revelation: 1
Mass Effect: Ascension: 2
Mass effect. Retribution: 3
Mass effect. Deception: 4
I primi due li avevo già letti. con l'hype del 3 ho ordinato anche i restanti.
Edit: li ho presi su amazon.it a 12,50 cad.
Ho comprato e letto i primi 3, ma non sapevo fosse uscito il 4... c'è anche da dire che non mi informo molto, ergo: se non lo vedo nello scaffale del gamestop o su qualche sito, per me è come se non esiste XD Grazie per l'info, devo assolutamente leggerlo al più presto.
Tra l'altro ti consiglio il 100% panini comics di mass effect "evolution" dove sono narrate le origini dell'uomo misterioso :alesisi:
-
Ho fatto una follia e giuro che sarà l'ultima volta :uhoh:
Ho comprato Kinect, nuovo in offerta a 59 euro :uhoh:
devo ancora montarlo, spero che almeno mass effect lo supporti decentemente :uhoh:
-
Citazione:
eric_starbuck
Eh ma con l'estate lo riprendo, tranquillo. Tra l'altro la scena in cui l'ho mollato è un WTF! incredibile: Ci sono ned e Catelyn a letto, poi arriva il vecchio di cui non mi sovviene il nome e ned si copre, mentre lei rimane tranqullamente nuda a confabulare sui lannister adducendo al fatto che tanto lui ha fatto nascere tutti i suoi figli e l'ha già vista nuda. :eek:
:asd:
-
Citazione:
NetmanXP
devo ancora montarlo, spero che almeno mass effect lo supporti decentemente :uhoh:
dove? :look:
-
Citazione:
NetmanXP
Non posseggo xbotolo ne il Kinect ,ma credo che anche io possa darti una brutta notizia.
Spero di non aver letto male...
-
Citazione:
Artemis Entreri
Ho comprato e letto i primi 3, ma non sapevo fosse uscito il 4... c'è anche da dire che non mi informo molto, ergo: se non lo vedo nello scaffale del gamestop o su qualche sito, per me è come se non esiste XD Grazie per l'info, devo assolutamente leggerlo al più presto.
Tra l'altro ti consiglio il 100% panini comics di mass effect "evolution" dove sono narrate le origini dell'uomo misterioso :alesisi:
Il quarto non l'ho letto, ma da quanto si dice è da evitare.
Invece di farlo fare all'autore dei primi tre (che era il lead writer di ME e co-lead di ME2), lo hanno commissionato ad uno scrittore esterno a Bioware ed è pieno di errori.
Bioware ha perfino detto che ha intenzione di ripubblicarlo con le correzioni.
-
ma come sono i libri di mass effect?
da amante della saga e della fantascienza in generale sono molto curioso, ma non voglio ritrovarmi con delle cagate fatte solo per far cassa :sisi:
-
Citazione:
akrilico
dove? :look:
Al Blockbuster in Via Dante a Torino, l'ho visto dentro la vetrina, e ho chiesto al commesso di farmelo prima vedere perché essendo usato a quel prezzo, seppure buono, non volevo rischiare data l'imminente chiusura della catena.
Il commesso "Ma guarda che è nuovo" :chebotta:
io "Ah :chebotta: ...accettate ancora le carte?"
Citazione:
vampires
Non posseggo xbotolo ne il Kinect ,ma credo che anche io possa darti una brutta notizia.
Spero di non aver letto male...
Oddio che notizia, non mi dire che c'è un altro bug mostruoso nel gioco..eccheccazzo :mad:
Citazione:
CX3200
ma come sono i libri di mass effect?
da amante della saga e della fantascienza in generale sono molto curioso, ma non voglio ritrovarmi con delle cagate fatte solo per far cassa :sisi:
A me sono piaciuti, non ti aspettare chissà quale prova d'autore, ma sono piacevoli e scorrono bene. non ho letto l'ultimo ma gli altri 3 a mio avviso meritano :sisi:
-
uff, qui a milano l'hanno finito nei blockbuster
a quel prezzo ci sarei sato dentro pure io
avevo giusto recuperato child of eden a 12 euro (sempre al block)
considerando che la 360 l'ho presa proprio per lui da giocare col kinect....
-
http://www.gamingunion.net/boxart/di...s-sony-psp.jpg
L'ultimo gioco che comprerò per PSP.
Mi arriva martedì credo.
-
Citazione:
NetmanXP
A me sono piaciuti, non ti aspettare chissà quale prova d'autore, ma sono piacevoli e scorrono bene. non ho letto l'ultimo ma gli altri 3 a mio avviso meritano :sisi:
Il primo mi è piaciuto, racconta di Saren e Anderson prima degli eventi di ME1. Il secondo è ambientato parecchi anni dopo, cioè tra ME1 e 2. Sono a metà e non è parecchio entusiasmante, però parla di cerberus e dell'uomo misterioso.
Diciamo che sono molto scorrevoli, anche io che mi addormento solitamente dopo due pagine di lettura con martin, questi li divoro a 10-20 pagine a botta.
-
Citazione:
eric_starbuck
questi li divoro a 10-20 pagine a botta.
Diciamo anche che sono i classici romanzetti "tratti da", senza voler togliere nulla, ma la loro scorrevolezza è frutto anche di generale annacquamento dei contenuti. A me sono piaciuti e li ho apprezzati, come ho apprezzato quelli di resident evil e altri ancora, ma non credo si possa paragonare un Martin a nessuno dei vari autori di seconda categoria che solitamente vengono chiamati per scrivere questi spin-off in carta stampata. Comunque mi hai fatto passare la voglia di prenderlo il 4.. ma tanto so che alla fine lo prenderò, lo leggerò e mi lamenterò lo stesso anche se mi hai avvertito prima :snob:
-
Citazione:
David™
uuhm ottimi per chi soffre di insonnia :asd:
-
anche per costruire una casa, immagino
cmq solo a me da qaundo è cambiato il titolo del topic, il link della notifica via mail arriva spezzato (e dunque inutilizzabile)?