+ Rispondi alla Discussione
Pag 882 di 1155 PrimaPrima ... 3827328728808818828838848921032 ... UltimaUltima
Risultati da 22,026 a 22,050 di 28871
    Gatsu80
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

Presi sabato usati Yakuza 4 a 10 euri e Saints Row The Third per 360 a circa 22 euri

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    l'unica goty, a proposito di fallout3, che mi interessa è quella per xbox360 ma è rara e molto costosa.
    Purtroppo anche a me serve quella!

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Artemis Entreri Visualizza Messaggio
    Veramente con tutti i dovuti difetti rimasti, dal Brotherhood a questo revelations, il gioco fa un piccolo balzo di qualità. La richiesta(sfortunatamente ancora non obbligatoria) della Synchronia al 100%, dona al gioco quella sfida che nei precedenti due episodi era COMPLETAMENTE assente sotto qualsiasi punto di vista. Almeno ora, la voglia di completarlo al 100% rende molte missioni davvero davvero ostiche, con un ringraziamente da parte del gameplay stealth, visto che nei precedenti episodi non farsi scoprire o ritrovarsi ad uccidere tutti indiscriminatamente con un po' di semplice button smashing non faceva praticamente differenza. Io sinceramente in questo revelations accuso un po' di stanchezza nell'ambientazione, non perchè l'italia sia meglio di costantinopoli(anche se in realtà lo è XD ) ma semplicemente perchè quel tipo di environment creato dai ragazzi dell'ubi mi è venuto un po' a noia..(nonostante sia lo scheletro del gioco...)
    Se non ricordo male gli obiettivi secondari per il synch al 100% erano uguali in Brotherhood.

Sono d'accordo che rendono la difficoltà a livelli degni, il problema è che mandano in vacca tutta l'implementazione dei checkpoint a metà missione. Se si fallisce l'obiettivo secondario (magari per una stupidata come un salto sbagliato), non basta morire per ricaricare dal checkpoint, ma occorre ricominciare la missione dall'inizio.

Come per Brotherhood menzione d'onore per la conversione PC che gira fluidissima anche sul mio PC di quattro anni fa con tutto al massimo.

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male gli obiettivi secondari per il synch al 100% erano uguali in Brotherhood.

Sono d'accordo che rendono la difficoltà a livelli degni, il problema è che mandano in vacca tutta l'implementazione dei checkpoint a metà missione. Se si fallisce l'obiettivo secondario (magari per una stupidata come un salto sbagliato), non basta morire per ricaricare dal checkpoint, ma occorre ricominciare la missione dall'inizio.

Come per Brotherhood menzione d'onore per la conversione PC che gira fluidissima anche sul mio PC di quattro anni fa con tutto al massimo.
    Non sono assolutamente d'accordo, a me girava una merda sia sul fisso che sul portatile, infatti l'ho dovuto ricomprare per xbox360 in versione goty...

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo, a me girava una merda sia sul fisso che sul portatile, infatti l'ho dovuto ricomprare per xbox360 in versione goty...
    Ho un Core2 Duo da 2.6Gh e una Radeon 5770 e va una scheggia.

Il Nonno L'avatar di vampires

Ma Binary Domain e' cosi' penoso che gia lo trovo a 21 euro?
    Qualcuno lo ha?

Arrivato poco fa Kid Icarus Upsiring

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Ma Binary Domain e' cosi' penoso che gia lo trovo a 21 euro?
    Qualcuno lo ha?
    Io volevo prenderlo al day one ma fortunatamente è uscita prima la demo, non è che sia brutto, ma è fatto un po' male a livello di gameplay, è un simil gears of war fatto un pelo male :/ Aspetto di trovarlo sotto le 15 £

Ho un Core2 Duo da 2.6Gh e una Radeon 5770 e va una scheggia.
    Non conosco la scheda, è la Radeon HD 5770? Se sì, leggo che è di fine 2009, Fallout 3 è di fine 2008...tu parlavi di Pc vecchio di 4 anni, è ovvio che se 4 anni fa avevi un pc nuovo quando è uscito F3 ti girasse bene(o adesso, saranno uscite delle patch e drivers più aggiornati). Il mio invece era vecchio quando è uscito F3, e girava una merda(ma MW1 girava al massimo). Il portatile invece era abbastanza nuovo, e scattava, non era ingiocabile ma su xbox360 girava molto meglio.

Il Nonno L'avatar di vampires

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Io volevo prenderlo al day one ma fortunatamente è uscita prima la demo, non è che sia brutto, ma è fatto un po' male a livello di gameplay, è un simil gears of war fatto un pelo male :/ Aspetto di trovarlo sotto le 15 £
    Si in effetti il Trailer mi aveva dato quell'idea.
    Quindi anche 21 euro son troppi probabilmente...e vedo che la data di uscita e' ad Aprile pure...
    Ok di titoli ne ho piu di quelli a cui riesco a stare dietro,caricarselo uno inutile non serve...
    Grazie ^_^

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Non conosco la scheda, è la Radeon HD 5770? Se sì, leggo che è di fine 2009, Fallout 3 è di fine 2008...tu parlavi di Pc vecchio di 4 anni, è ovvio che se 4 anni fa avevi un pc nuovo quando è uscito F3 ti girasse bene(o adesso, saranno uscite delle patch e drivers più aggiornati). Il mio invece era vecchio quando è uscito F3, e girava una merda(ma MW1 girava al massimo). Il portatile invece era abbastanza nuovo, e scattava, non era ingiocabile ma su xbox360 girava molto meglio.
    Io stavo parlando di Assassin's Creed Brotherhood e Revelations

Io stavo parlando di Assassin's Creed Brotherhood e Revelations
    Ah Visto che si parlava delle espansioni di Fallout, pensavo ti stessi riferendo a qualche espansione di Fallout 3, mi pareva ce ne fosse una dei Brotherhood
    Ho la Fallout 3 Goty edition ma poi non ho manco finito F3 normale

Gatsu80
    ospite

De nada vamp

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    si ma attenti che la versione pal uk non ha l'italiano eh

febiuzZ
    ospite

Preso Uncharted: Golden abiss a 39,98 €

Rileggendomi ho scritto da cane. Intendevo che con l'arrivo sugli scaffali del Brotherhood insieme poi all'ultimo revelations c'è stato questo piccolo salto(piccolo per l'umanità, grande per l'uomo videogiocatore che è in me.) di qualità in entrambi i titoli. Come dici tu il synch è la novità del brotherhood(continuata sul revelations) e sinceramente il problema di cui parli tu, del checkpoint inutile e del ripetere la missione da zero, fa pienamente parte del discorso "livello di difficoltà", cioè ne è praticamente lo scheletro. Non penso che premere start e scegliere l'opzione "ricomincia missione" sia uno scomodo così grande da inificiare tutto quello che c'è di buono da questa nuova sfida. Personalmente, se non avessero messo il synchro, il brotherhood sarebbe stato l'ultimo titolo della serie che i signori della ubisoft mi avrebbero visto comprare e a dirla tutta già sul revelations la noia è un po' ritornata(sopra i livelli di guardia intendo, perchè dopo tutti questi anni AC rimane ancora un titolo strasopravvalutato a livello di gameplay, o forse sono io che non distinguo l'hype dai giudizi finali, ma comunque rimane sempre un titolo che stravende ad ogni uscita) che se nel 3 non riesconoa sorprendermi un'altra volta, la vedo brutta....

Banned

PRESO METAL GEAR SOLID HD COLLECTION a 50 euro :( e undisputed 2009 usato a 15 euro

akrilico
    ospite

apperò, che affaroni

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    apperò, che affaroni
    Ecchecivuoifare.. senza l'angolo dell'estimo, la gente brancola nel buio e anche ci fosse, ci vorrebbero persone con i controcojones a tener banco.....

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

belli questi fake

Il Nonno

pensavo la stessa cosa

ho preso supermeatboy: LADDROGA

eric_starbuck
    ospite

Sono arrivati il terzo ed il quarto libro di Mass Effect.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

binary domain m'attira na cifra per l'ambientazione

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Sono arrivati il terzo ed il quarto libro di Mass Effect.
    Quarto?!?!?! Titolo?

P.S. Ma stai parlando di roba tradotta o in lingua originale?

Il Nonno L'avatar di Malakian

Oggi giornatona, sfruttando il 3x2 della Expert (quindi tutto rigorosamente cellophanato-illibato...) mi son preso:

-FIFA Football (PS VITA)
    -Everybody's Golf (PS VITA)
    -Ninja Gaiden Sigma Plus (PS VITA) (questo avevo resistito perchè già giocato in tutte le salse, ma poi l'idea di averlo su di una console portatile mi ha scatenato un semiorgasmo ed ho desistito...)

Poi mi son preso:

-Kid Icarus Uprising (3DS)
    -Resistance 3 (PS3)

E la prima serie di Spartacus in BRD...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 882 di 1155 PrimaPrima ... 3827328728808818828838848921032 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato