Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
io gioco ancora :sisi: e idlo anche :asd:
-
mai idlato in vita mia :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Evil
da quand'è che mi insultate in mia assenza :mad:
comunque non so fare altro, mica è colpa mia :cattivo:
No dai ieri sera hai camperato poco, non ho capito perchè ad un certo punto con lo scout ti sei fermato in base per farti falciare dal mio grosso :asd: (quanto mi sta sulle balle quando ti cambiano di squadra finisce che per i primi minuti tenti di uccidere i tuoi compagni :stress:)
-
Citazione:
mardok79
No dai ieri sera hai camperato poco, non ho capito perchè ad un certo punto con lo scout ti sei fermato in base per farti falciare dal mio grosso :asd: (quanto mi sta sulle balle quando ti cambiano di squadra finisce che per i primi minuti tenti di uccidere i tuoi compagni :stress:)
boh, probabilmente stavo controllando le stat o più semplicemente si è piantata la tastiera, con le pile mezze scariche lo fa spesso :bua:
comunque qualcuno deve insegnarmi come usare la spia, premesso che se le eliminassero sarebbe molto meglio, io non sono proprio capace di usarla :facepalm: ...
-
La spia pure io non riesco a usarla, ho giusto imparato a riconoscerle e affrontarle :bua:
Mi da quel che mi dicevano cmq cambia molto in base allo stile che si vuol usare (grazie agli oggetti).
Preferisco più le classi grosso,medico,pyro,engi e ogni tanto qualche sniper fight.
(cmq ieri sera ho provato ad attivare in una mappa il premium 15 min son gratis.. è la sagra del trassone munizioni infinite salute maggiore velocità di movimento superiore :asd:)
-
Citazione:
mardok79
....
(cmq ieri sera ho provato ad attivare in una mappa il primium 15 min son gratis.. è la sagra del trassone munizioni infinite salute maggiore velocità di movimento superiore :asd:)
eh? cosa hai attivato??? :look:
-
Citazione:
Nukeita
eh? cosa hai attivato??? :look:
Su alcune mappe è possibile pagare per diventare utenti Premium (per la modica cifra di 3€ e rotti mi pare) che comporta alcuni vantaggi come appunto munizioni infinite, velocità di movimento superiore, vita in più (il paradiso dei cheater praticamente)
Vabbe in altre partite ho visto Grossi volare nei punti di controllo o medici che non riuscivo a tirar giù con un Piro :stress:
-
Citazione:
mardok79
Su alcune mappe è possibile pagare per diventare utenti Premium (per la modica cifra di 3€ e rotti mi pare) che comporta alcuni vantaggi come appunto munizioni infinite, velocità di movimento superiore, vita in più (il paradiso dei cheater praticamente)
aaaaaaaaaaaaaaaaaah.
ecco perchè su un server russo avevo il grosso che non scendeva sotto i 50 colpi e dominavo abbestia con un medic dietro :rotfl:
ma che cazzo è realmente da lamer, non avevo fatto ne chiesto nulla, magari hanno attivato admin per invogliare la gente :facepalm:
-
-
Citazione:
Zombine
premium :facepalm:
mediaset :facepalm:
a no, sbagliato thread :uhm:
-
Citazione:
mardok79
Vabbe in altre partite ho visto Grossi volare nei punti di controllo o medici che non riuscivo a tirar giù con un Piro :stress:
no beh bello.. davvero eh?... ditemi gli ip di questi fantastici server che li blacklisto turbo subito.
O meglio.. diamo l'ip a Elevul di questi server cosi basta pagare e ha già i cheat mode senza farsi bannare l'account steam :sisi:
-
-
finalmente ho droppato una cassa natalizia, ora si che posso passare un felice Natale :alesisi:
-
Io finisco sempre su server con gente che fa salti infiniti, mille sentry/disspenser/teletrasporti, corre il doppio...:stress:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Io finisco sempre su server con gente che fa salti infiniti, mille sentry/disspenser/teletrasporti, corre il doppio...:stress:
capita qualche volta quando cerco server a caso... appena li trovi ---> blacklist e vivi felice.
-
Citazione:
Nukeita
no beh bello.. davvero eh?... ditemi gli ip di questi fantastici server che li blacklisto turbo subito.
O meglio.. diamo l'ip a Elevul di questi server cosi basta pagare e ha già i cheat mode senza farsi bannare l'account steam :sisi:
tsk, elevul conosce a memoria quei server :asd:
comunque dovrebbero essere i SAIGNS.DE che hanno sta roba del premium user, non sono gli unici comunque :uhm:
-
Citazione:
Nukeita
mai idlato in vita mia :sisi:
Visto ora sto messaggio :rotfl:
-
Citazione:
samfisher.96
Visto ora sto messaggio :rotfl:
:asd:
-
Ah tra parentesi una bella lista di serve decenti ?
-
Citazione:
mardok79
adesso mi spiego molte cose :uhm:
Citazione:
Matt_Baker91
nel ctf_well dell'altro giorno allora metà erano utenti premium :uhoh:
Citazione:
mardok79
Ah tra parentesi una bella lista di serve decenti ?
questa sarebbe una cosa davvero interessante :sisi:
-
Cioè ma dico io, sull'altro pc ho messo tf2 in idle e il mio nick è ZioYuri78 - sono in idle.
Ora stò studiando in salotto con l'altro pc, poco fa vado al cesso, passo in camera e vedo una finestra di chat del mio cugino nabbo con scritto, "Yuri posso disturbarti?".
Ma quando impareranno a googlare e cercare i significati dei gerghi nostri, nabbi di faiga. :facepalm:
Ovviamente non ho risposto ed ho lasciato la chat aperta :snob:
-
Citazione:
ZioYuri78
Cioè ma dico io, sull'altro pc ho messo tf2 in idle e il mio nick è ZioYuri78 - sono in idle.
Ora stò studiando in salotto con l'altro pc, poco fa vado al cesso, passo in camera e vedo una finestra di chat del mio cugino nabbo con scritto, "Yuri posso disturbarti?".
Ma quando impareranno a googlare e cercare i significati dei gerghi nostri, nabbi di faiga. :facepalm:
Ovviamente non ho risposto ed ho lasciato la chat aperta :snob:
disabilitare la lista amici no eh? :facepalm:
-
Citazione:
Zombine
disabilitare la lista amici no eh? :facepalm:
:uhm:
Dimenticato :asd:
EDIT:
non è che adesso voi trolloni mi riempite lo schermo di finestre di chat, vero? Dai che non ho voglia d andare di la a chiudere.
-
Tra l'altro non so se disabilitando la lista amici ricevi i drop di tf2...
Tempo fa sapevo che se la lista amici era offline non avevi drop.
-
Citazione:
ZioYuri78
:uhm:
Dimenticato :asd:
EDIT:
non è che adesso voi trolloni mi riempite lo schermo di finestre di chat, vero? Dai che non ho voglia d andare di la a chiudere.
:fag: