io gioco ancorae idlo anche
![]()
io gioco ancorae idlo anche
![]()
mai idlato in vita mia![]()
No dai ieri sera hai camperato poco, non ho capito perchè ad un certo punto con lo scout ti sei fermato in base per farti falciare dal mio grosso(quanto mi sta sulle balle quando ti cambiano di squadra finisce che per i primi minuti tenti di uccidere i tuoi compagni
)
boh, probabilmente stavo controllando le stat o più semplicemente si è piantata la tastiera, con le pile mezze scariche lo fa spessoNo dai ieri sera hai camperato poco, non ho capito perchè ad un certo punto con lo scout ti sei fermato in base per farti falciare dal mio grosso(quanto mi sta sulle balle quando ti cambiano di squadra finisce che per i primi minuti tenti di uccidere i tuoi compagni
)
comunque qualcuno deve insegnarmi come usare la spia, premesso che se le eliminassero sarebbe molto meglio, io non sono proprio capace di usarla...
La spia pure io non riesco a usarla, ho giusto imparato a riconoscerle e affrontarle![]()
Mi da quel che mi dicevano cmq cambia molto in base allo stile che si vuol usare (grazie agli oggetti).
Preferisco più le classi grosso,medico,pyro,engi e ogni tanto qualche sniper fight.
(cmq ieri sera ho provato ad attivare in una mappa il premium 15 min son gratis.. è la sagra del trassone munizioni infinite salute maggiore velocità di movimento superiore)
Ultima modifica di mardok79; 17-12-10 alle 12:17:49
Su alcune mappe è possibile pagare per diventare utenti Premium (per la modica cifra di 3€ e rotti mi pare) che comporta alcuni vantaggi come appunto munizioni infinite, velocità di movimento superiore, vita in più (il paradiso dei cheater praticamente)
Vabbe in altre partite ho visto Grossi volare nei punti di controllo o medici che non riuscivo a tirar giù con un Piro![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaah.
ecco perchè su un server russo avevo il grosso che non scendeva sotto i 50 colpi e dominavo abbestia con un medic dietro
ma che cazzo è realmente da lamer, non avevo fatto ne chiesto nulla, magari hanno attivato admin per invogliare la gente![]()
premium![]()
no beh bello.. davvero eh?... ditemi gli ip di questi fantastici server che li blacklisto turbo subito.Su alcune mappe è possibile pagare per diventare utenti Premium (per la modica cifra di 3€ e rotti mi pare) che comporta alcuni vantaggi come appunto munizioni infinite, velocità di movimento superiore, vita in più (il paradiso dei cheater praticamente)
Vabbe in altre partite ho visto Grossi volare nei punti di controllo o medici che non riuscivo a tirar giù con un Piro
O meglio.. diamo l'ip a Elevul di questi server cosi basta pagare e ha già i cheat mode senza farsi bannare l'account steam![]()
già bannato![]()
finalmente ho droppato una cassa natalizia, ora si che posso passare un felice Natale![]()
Io finisco sempre su server con gente che fa salti infiniti, mille sentry/disspenser/teletrasporti, corre il doppio...![]()
tsk, elevul conosce a memoria quei server
comunque dovrebbero essere i SAIGNS.DE che hanno sta roba del premium user, non sono gli unici comunque![]()
Ah tra parentesi una bella lista di serve decenti ?
adesso mi spiego molte coseSu alcune mappe è possibile pagare per diventare utenti Premium (per la modica cifra di 3€ e rotti mi pare) che comporta alcuni vantaggi come appunto munizioni infinite, velocità di movimento superiore, vita in più (il paradiso dei cheater praticamente)
Vabbe in altre partite ho visto Grossi volare nei punti di controllo o medici che non riuscivo a tirar giù con un Piro
nel ctf_well dell'altro giorno allora metà erano utenti premium
questa sarebbe una cosa davvero interessante![]()
Cioè ma dico io, sull'altro pc ho messo tf2 in idle e il mio nick è ZioYuri78 - sono in idle.
Ora stò studiando in salotto con l'altro pc, poco fa vado al cesso, passo in camera e vedo una finestra di chat del mio cugino nabbo con scritto, "Yuri posso disturbarti?".
Ma quando impareranno a googlare e cercare i significati dei gerghi nostri, nabbi di faiga.
Ovviamente non ho risposto ed ho lasciato la chat aperta![]()
disabilitare la lista amici no eh?Cioè ma dico io, sull'altro pc ho messo tf2 in idle e il mio nick è ZioYuri78 - sono in idle.
Ora stò studiando in salotto con l'altro pc, poco fa vado al cesso, passo in camera e vedo una finestra di chat del mio cugino nabbo con scritto, "Yuri posso disturbarti?".
Ma quando impareranno a googlare e cercare i significati dei gerghi nostri, nabbi di faiga.
Ovviamente non ho risposto ed ho lasciato la chat aperta![]()
Tra l'altro non so se disabilitando la lista amici ricevi i drop di tf2...
Tempo fa sapevo che se la lista amici era offline non avevi drop.