è uscito??? WOW! appena finisco ME3 lo prendo!
Visualizzazione Stampabile
Lone Survivor l'hai preso???
Fez???
Il mp ti chiama. :sisi:
Ah vedo che e' ora che riprenda Il Capolavoro visto la pach da 10 Gb che sta arrivando...
perchè ME3 è un capolavoro?
:uhm:
Bella domanda. (e bello anche questo intervento a metà di uno scambio di battute tra altri utenti...)
Proprio in questi giorni stò affrontando il terzo capitolo della saga shepardiana e devo dire che mi sta piacendo parecchio.
Credo che il tutto si riduca a quello che uno cerca.
Vuoi un gioco di ruolo? Mass Effect (tutti e tre i capitoli) non lo è.
Vuoi un action duro e puro? No... Mass Effect non è neppure un gioco di questo tipo (peraltro il livello di sfida degli scontri a fuoco è abbastanza blando).
Ma se vuoi ascoltare una storia affascinante e immergerti in un universo credibile e ben caratterizzato... ecco, in questo campo Mass Effect è un capolavoro.
dunque, un paio di giorni fa ho preso da blockbuster (a 15 euro...) il fragfx v2 se
nn ho avuto ancora modo di testarlo a dovere, vuoi per mancanza di tempo, ma soprattutto per mancanza mia di fps 'veri' per ps3
l'ho provato con dead space 2 e wolfenstein 3d, ovvero quanto di più vicino ad un fps in mio possesso
per quest'ultimo lasciamo perdere perchè proprio nn ci siamo (ma d'altronde nemmeno l'originale per pc nacque pensando all'accoppiata mouse + tastiera)
con dead space invece (provato giusto 5 minuti, senza arrivare a sparare un colpo) il feeling è stato molto positivo
le lacune ci sono, e non è ESATTAMENTE come usare un mouse sul pc. riguardano principalmente il settaggio ottimale della sens ed il farci un minimo di abitudine (più che altro per i tasti)
ma del lag di cui si legge in rete, io non ho trovato traccia (considerate che 'ai tempi' giocavo a livelli abbastanza alti a quake 2. però ci sta un bel po' di ruggine)
è impreciso a livelli accettabili, ma la risposta è praticamente immediata
ripeto, dovrei provarlo con un fps vero, ma per ora le sensazioni sono più che buone :sisi:
il primo ME mi è piaciuto, chiedevo solo perchè il 2 ed il 3 non mi pareva avessero riscosso un gran successo :uhm:
Ordinato The Witcher 2 dal solito amazon.it :sisi:
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
in attesa di diablo 3, stressato per una missione di sc2 che non riesco a completare a difficile con gli achievement ho prvato spyro skylander per 360... maledetta activision.. ho già speso tipo 30 euro per i puazzetti aggiuntivi da comprare . una versione di dlc ancora + infame perchè c'è anche il modellino 3d
Skylanders è stata una delle mie ka di questo natale... Divertentissimo e i pupazzetti sono bellissimi...:D
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
vero. peccato che tra me e la mia ragazza li stiamo comprando tutti :D
Preordinato Ghost Recon Future Soldier Signature Edition per 360 :dentone:
E non vedo l'ora che arrivi.
A livello di vendite mi sembra di aver letto degli ottimi risultati.
A livello di critica invece su Mass Effect 2 e 3 se ne sono sentite e si sentono di tutti i colori.
Il rimprovero che viene mosso più frequentemente è l'abbandono della componente ruolistica a vantaggio di una maggiore spettacolarizzazione non solo dell'azione, ma anche della fuffa.
La mia opinione è diversa: dal momento che in Mass Effect la componente ruolistica non era granchè riuscita, bene ha fatto Bioware a prendere altre strade (strade peraltro percorse in maniera ottima).
Aggiungo anche che, lo stesso ragionamento non è invece applicabile a Dragon Age 2 (con cui sono stato molto critico e che ho abbandonato dopo poche ore di gioco). Origins, tra mille difetti, è stato uno dei pochi giochi di ruolo usciti in questi anni. Con DA2 sarebbe bastato anche un "more the same".
ma che :bua:
Comprato Sword & Sworcery LP per PC su Steam a 4,49€ (in offerta fino settimana prossima) :alesisi:
Da giocare assolutamente con cuffie e volume al massimo :sisi:
:nerd: :nerd:
Bravi, Sword & Sworcery LP è sempre un grande acquisto. :sisi:
lo aspettavo per android ed è arrivato su steam, meglio così :alesisi:
Tanto di sto passo ne avrò 3 copie :bua: l'ho comprato quando avevo l'iPad, mai finito perché poi ho riportato la tavoletta al cesso ( :fag: ) ed ho chiesto il rimborso, ho provato a giocarci su alcuni iphone da sviluppo a lavoro ma quando è uscito iOS5 m'hanno brasato il telefono senza avvertirmi, oggi preso per PC e se prima o poi esce per Android ci farò un pensiero.
Ma che genere di gioco è?
a tal proposito..acquistato in pausa pranzo :sisi:
Confermo, sword & sworcery merita davvero tanto :sisi:
ma è uscito su steam?
si oggi :sisi:
Sword & coso a me non è piaciuto, ma magari un giorno lo riprenderà rivalutandolo..
anche Flower pensavo fosse una cagata.. poi l'ho finito ieri e ne ho avuto la conferma :asd:
Ma essendo un gioco iphone, dura mezz'ora almeno? :asd: