30 minuti fa mi è arrivato Mass Effect 3 ordinato ieri da Amazon.
In un primo momento mi sono sorpreso positivamente della rapidità.
Poi ho pensato che mi stavo sorprendendo perchè, "addirittura", una società di spedizioni aveva mantenuto quanto promesso.
Poste Italiane ha demolito le aspettative di due o tre generazioni di clienti...![]()
Allora ho pensato una cosa: ogni utente di cmp mi fa settimanalmente una ricarica di 10€ sulla postepay ed io vi tengo il tempo bello da qui alla fine dell'estate. Poi, se sarete soddisfatti, stessa formula per il prossimo inverno...
Altrimenti vi scateno una nuova era glaciale cazzo...
![]()
a me andrebbe bene la cosa pero' a pensarci...XdAllora ho pensato una cosa: ogni utente di cmp mi fa settimanalmente una ricarica di 10€ sulla postepay ed io vi tengo il tempo bello da qui alla fine dell'estate. Poi, se sarete soddisfatti, stessa formula per il prossimo inverno...
Altrimenti vi scateno una nuova era glaciale cazzo...
Ti ringrazio inanzitutto.Provato poco, per ora posso solo dire che la grafica è stupenda e che tutto è estremamente definito; i controlli sono molto sensibili, specie usando gli analogici, non so ancora quanto risulti facile combattere visto ho solo fatto qualche scontro di prova, per ora pare comunque buono; il gioco è tutto in inglese, come CSII su 3DS; sono state aggiunte varie mosse un po' a tutti i personaggi; Extend comprende tutti i contenuti di CT e CSII insieme (storie, personaggi eccetera), con l'aggiunta di ulteriori modalità storia per Makoto, Platinum, Valkenhayn e se non sbaglio anche Relius.
Non ho avuto l'occasione di provarla ma leggendo pare che anche la modalità online (sia locale che in rete) sia ottima.
Beh che dire, sono un fan sfegatato della serie quindi sarò di parte, però è davvero una goduria per gli occhi, questo è innegabile, se ti piace la serie te lo consiglio a occhi chiusi, anche solo per il fatto che estende la storia (non si tratta di una semplice trasposizione dei precedenti giochi -e il solo fatto di averli in un pacchetto unico per me è ottimo-) conosciuta.
Ah! Hanno inserito una modalità "Mars" dove gli avversari si ritrovano un'IA che stando alla descrizione pare essere comparabile con un essere umano (che si presume essere parecchio bravo, non uno come me sennò sarebbe Easy Mode), in sostanza una difficoltà ultra difficile, talmente al limite dell'impossibile che mi pare ci sia un trofeo che consiste solamente nel "Prova la modalità Mars per dieci volte"
Quindi a tuo giudizio il motivo valido per acquistarlo -avendo i due precedenti-e' la modalita' "Mars"?
O almeno il motivo piu valido?
Uhm, partendo dal presupposto che io reputo la storia di Blazblue estremamente interessante e divertente, e che quindi se compro il seguito della serie punto soprattutto a quella... secondo me merita soprattutto per le storie aggiuntive (dal lato personaggi potevano effettivamente fare di più, c'è solo Relius, io almeno speravo in una Kokonoe in modalità Nine o simili).
Poi certo anche le modalità nuove meritano, ma alla fine se in CS metti difficoltà massima e fai una battaglia versus non credo cambi molto dalla Mars.
Sinceramente, visto che hai sia CT e CS credo che la storia ti piaccia, ma se non è così non ti consiglio di prenderlo, è sostanzialmente lo stesso gioco con più roba tutto in un solo pacchetto.
Preso FEZ sul XBOXLive.. scaricato in pausa pranzo.. spero che questa sera tra palestra, donna et alt.. riesco a metterci le manine sopra.![]()
Pandora's Tower limited edition (Wii)
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
The Witcher 2 (X360) finalmente nelle mie manacce...
GODO!
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
FEZ viene 800 punti.. imperdibile a mio parere a sto prezzo![]()
Daje Mala'....mi raccomando domani...che devo fare discreta strada...e se non piove ne sarei molto contento!!!![]()
Domani prevedo inondazioni: niente acquisti all'orizzonte...
Anche se oggi dal pusher per un attimo mi è balzato agli occhi un Dragon Quest Monster Jocker 2 a 9.90€ usato...![]()
Lone Survivor l'hai preso???
Fez???
Il mp ti chiama.![]()
Ah vedo che e' ora che riprenda Il Capolavoro visto la pach da 10 Gb che sta arrivando...
perchè ME3 è un capolavoro?
![]()
Bella domanda. (e bello anche questo intervento a metà di uno scambio di battute tra altri utenti...)
Proprio in questi giorni stò affrontando il terzo capitolo della saga shepardiana e devo dire che mi sta piacendo parecchio.
Credo che il tutto si riduca a quello che uno cerca.
Vuoi un gioco di ruolo? Mass Effect (tutti e tre i capitoli) non lo è.
Vuoi un action duro e puro? No... Mass Effect non è neppure un gioco di questo tipo (peraltro il livello di sfida degli scontri a fuoco è abbastanza blando).
Ma se vuoi ascoltare una storia affascinante e immergerti in un universo credibile e ben caratterizzato... ecco, in questo campo Mass Effect è un capolavoro.