Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
decisione presa OTTO ore prima dell'incontro??
Ma scherziamo?
Invece di rimandarla, non si può mandare qualche vigile a dirigere il traffico nei pressi dello stadio? :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
senza conoscere alla perfezione la situazione, diventa difficile esprimere un'opionione :boh2:
Pero' a pensar male si coglie nel segno ora....Attualmente la situazione a Napoli e' di assoluta calma, SKYtg24, la signorina che ha effettato il servizio lo ha fatto da P.zza Plebiscito con dietro la gente che passeggiava tranquillamente... e non si prevedono pioggie, per inciso il tizio deceduto stamane non lo e' stato per la pioggia, ma per un effetto collaterale, un albero gli e' crollato addosso.
-
Oddio che cosa assurda :rotfl:
Addirittura si dice che De Magistris abbia parlato solo con il suo caro amico De Laurentis per decidere il rinvio...la gente di Napoli dice che fa pure caldo
Oddio cosa hanno fatto pur di non giocare :rotfl:
Addirittura pur di giustificare il tutto hanno parlato di morti,quando alla fine quello è morto sotto un ramo di un albero :facepalm:
-
Citazione:
frittole
Pero' a pensar male si coglie nel segno ora....Attualmente la situazione a Napoli e' di assoluta calma, SKYtg24, la signorina che ha effettato il servizio lo ha fatto da P.zza Plebiscito con dietro la gente che passeggiava tranquillamente... e non si prevedono pioggie, per inciso il tizio deceduto stamane non lo e' stato per la pioggia, ma per un effetto collaterale, un albero gli e' crollato addosso.
è anche vero che il tutto è legato all'allagamento dei tunnel che circondano lo stadio. Ora se ciò fosse vero, l'unica vera cosa da chiedersi sarebbe: considerando che la situazione sembra normalizzarsi e altre perturbazioni non sono previste, non era possibile procedere con il ripristino delle vie di comunicazione?
-
ma santoddio solo contro il Napoli poteva succedere questa cosa :chebotta:
ma questa decisione presa in 10 minuti non può essere contestata da NESSUNO??
-
Citazione:
Pepsi man
Oddio che cosa assurda :rotfl:
Addirittura si dice che De Magistris abbia parlato solo con il suo caro amico De Laurentis per decidere il rinvio...la gente di Napoli dice che fa pure caldo
Oddio cosa hanno fatto pur di non giocare :rotfl:
noi che siamo stati vittima dei si dice, dovremmo evitare certe speculazioni in assenza di dati di fatto, giusto? :look:
-
ma sbaglio o c'è il sole a napoli? :facepalm:
-
Citazione:
J.J. Lazlo
ma santoddio solo contro il Napoli poteva succedere questa cosa :chebotta:
ma questa decisione presa in 10 minuti non può essere contestata da NESSUNO??
andiamo al tar? :bua:
-
Citazione:
Gangrel
ma sbaglio o c'è il sole a napoli? :facepalm:
no, non ti sbagli, ma pare che sia tutto allagato (i tunnel di collegamento) :boh2:
-
Hanno fatto vedere le immagini del campo...è PERFETTO! :rotfl:
-
ma possibile che nel 2011 a 8 ore dalla partita con delle pompe non si riesca a risucchiare tutta l'acqua dai tunnel?
Ragazzi io sono stato più volte a Napoli e so benissimo come vivono il calcio,tutto si ferma,tutta la città vive la partita come se fossero i mondiali...qua ci vedo tutto un menefreghismo in modo da far rinviare la partita a tutti i costi...
-
-
Citazione:
Pepsi man
Hanno fatto vedere le immagini del campo...è PERFETTO! :rotfl:
i
infatti, come sostieni successivamente è un problema di viabilità :bua:
-
Citazione:
Pepsi man
ma possibile che nel 2011 a 8 ore dalla partita con delle pompe non si riesca a risucchiare tutta l'acqua dai tunnel?
Ragazzi io sono stato più volte a Napoli e so benissimo come vivono il calcio,tutto si ferma,tutta la città vive la partita come se fossero i mondiali...qua ci vedo tutto un menefreghismo in modo da far rinviare la partita a tutti i costi...
mettiamola così: non è dispiaciuto loro rinviarla :asd3:
-
Sembra una fottuta giornata primaverile :rotfl:
Mi sa tanto che se rinviano sta partita a Napoli ne vedremo diverse di partite rinviate :asd:
-
Citazione:
firewall76
mettiamola così: non è dispiaciuto loro rinviarla :asd3:
E poi vogliono essere tra le prime squadre in Europa :facepalm:
Manco in prima categoria certe cose :facepalm:
-
il TAR no, ma qualcuno che non sia prima tifoso e poi sindaco come De Magistris? :fag:
-
Citazione:
De Magistris: "Io non tifo Inter, forza Napoli! Da ragazzo ero sempre in Curva B"
Sindaco imparziale :rotfl:
-
mi spiace ma questa è vergogna pura.. da ora in poi il napoli è per me una squadretta senza palle.
-
"C'è gente che sta andando al mare" :rotfl:
-
Citazione:
frittole
E che mi vedo stasera???? :bah:
C'è report, se non sbaglio :snob:
-
Citazione:
Pepsi man
"C'è gente che sta andando al mare" :rotfl:
avranno abbastanza bagnini per garantire la sicurezza o sospendono anche le nuotate? :fag:
-
non capisco tutto questo accanimento... riporto le parole che mi sembrano intelligenti..
Citazione:
Il Fedel Griso
Te lo spiego io. A Genova sono morte sette persone per il nubifragio, le previsioni meteo di questi due giorni a Napoli (e i diluvi di stanotte, con un morto), hanno messo la cacarella (giustamente) all'amministrazione comunale e alla prefettura che, anziché rischiare qualsiasi cosa in un evento come questo (tutto esaurito, no?) in una zona molto pericolosa come Fuorigrotta (piena di sottopassaggi e altro), hanno preferito rimandare e "levarsi da mezzo alle mazzate", come si dice dalle nostre parti.
Forse prudenza eccessiva, ma visti i precedenti dei giorni scorsi non mi pare manco tanto "incomprensibile". Poi se volete vederci che il Napoli l'ha fatto apposta, fate voi, siete scemi, che vi devo dire. :asd:
e per la cronaca De Magistris tifa Juve... ha dovuto abbracciare la causa Napoli per non essere malvisto proprio per il grande affetto dei napoletani per il calcio...
-
Citazione:
TheSgrash
non capisco tutto questo accanimento... riporto le parole che mi sembrano intelligenti..
e per la cronaca De Magistris tifa Juve... ha dovuto abbracciare la causa Napoli per non essere malvisto proprio per il grande affetto dei napoletani per il calcio...
comunque decide il prefetto, non il sindaco :look:
anche travaglio e guariniello sono juventini :bua:
-
si però se in Italia un sindaco fa pressioni sul Prefetto non mi meraviglio più...
io sinceramente mi sento di dire solo che è una decisione che va bene al Napoli e non alla Juve per i due stati di forma... ma da qui a scagliarsi addosso, senza prove, dicendo che l'hanno fatto apposta mi sembra esagerato...