Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
finito anche io, incredibile e bellissimo. Mai visto niente del genere in un VG
Finito oggi. Perfettamente d'accordo.
Adesso mi mancano le ultime 2 missioni da predatore (quelle degli animali "famosi"), l'ultima da tiratore scelto (a proposito, qualche consiglio? Non è che sia proprio facile...), qualche taglia e un'altro paio di cazzatine che non ricordo...
Una cosa però non ho capito :
-
potendo scegliere versione 360 o ps3?
-
Per quanto riguarda il disarmare 6 persone di fila senza ricaricare, vi segnalo un escamotage che mi ha segnalato mio fratello e che mi ha reso molto più facile il tutto:
Semplicemente ha notato che attivando il Dead Eye, il caricatore dell'arma che avete ritorna al massimo livello :uhm: si può quindi iniziare una sparatoria puntando l'arma, e tenendo SEMPRE l'arma puntata si attiva il dead eye, si cercano di disarmare magari quelli che si riesce (io non sempre ho trovato 6 persone radunate, che nel frattempo magari non mi avessero già impallinato), e poi ci si puo allontanare con l'arma spianata. Qualora servisse, si spara tranquillamente, attivando il Dead Eye per una frazione di secondo per avere il caricatore pieno :look:
Io avevo tentato la via del fucile 22 colpi spianato, girando a cavallo e provocando i passanti :asd: poi all'ennesimo tentativo a vuoto mio fratello mi ha segnalato questa specie di glitch :look:
Al che, rissa a Blackwater con gli indiani, 3-4 disarmati, e poi mi son divertito ad aspettare gli sceriffi :asd:
Potevo metterci 3 minuti facendo le cose alla svelta col dead eye, ma mi son divertito molto di più così :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
la versione 360 è migliore senza ombra di dubbio :sisi:
-
Iniziato a giocare decentemente stasera, di solito non sono un grande estimatore dei free-roaming, apprezzo molto di più un approccio story-line oriented alla mafia. Complice l'atmosfera devo dire che ormai certe partite sono solo puro e semplice svago nel girovagare a cavallo, facendo questa o quella missioncina come un cowboy.
Non so come spiegarlo il selvaggio west è free-roaming di suo :asd:
-
Citazione:
siriochan
Per quanto riguarda il disarmare 6 persone di fila senza ricaricare, vi segnalo un escamotage che mi ha segnalato mio fratello e che mi ha reso molto più facile il tutto:
Semplicemente ha notato che attivando il Dead Eye, il caricatore dell'arma che avete ritorna al massimo livello :uhm: si può quindi iniziare una sparatoria puntando l'arma, e tenendo SEMPRE l'arma puntata si attiva il dead eye, si cercano di disarmare magari quelli che si riesce (io non sempre ho trovato 6 persone radunate, che nel frattempo magari non mi avessero già impallinato), e poi ci si puo allontanare con l'arma spianata. Qualora servisse, si spara tranquillamente, attivando il Dead Eye per una frazione di secondo per avere il caricatore pieno :look:
Io avevo tentato la via del fucile 22 colpi spianato, girando a cavallo e provocando i passanti :asd: poi all'ennesimo tentativo a vuoto mio fratello mi ha segnalato questa specie di glitch :look:
Al che, rissa a Blackwater con gli indiani, 3-4 disarmati, e poi mi son divertito ad aspettare gli sceriffi :asd:
Potevo metterci 3 minuti facendo le cose alla svelta col dead eye, ma mi son divertito molto di più così :asd:
Secondo me la cosa migliore è andare in un pub (vi consiglio quello di Thieves Landing) mettersi dietro al bancone e disarmare la gente che c'è dentro, tanto ne arriva altra e si riesce tranquillamente a colpirne 6......
-
si possono anche farne 6 non in uno stesso dead eye...perlomeno...io ho fatto cosi:look:
-
Citazione:
Ruka-san
Se hai live o giochi solo in single vai su 360. Se invece giochi in single ma valuteresti l'opzione multiplayer (senza disporre di live) ti suggerirei ps3, per ovvi motivi. Entrambe rendono bene ma ho notato su xbox dei colori maggiormente contrastati, minore aliasing e definizione superiore. Questo a parità di collegamenti e tv. Online trovi comparazioni maggiormente dettagliate ma sono comunque piccinerie all'interno di un gioco gigantesco.
-
Ma si trova qualche offerta per sto titolo dopo 3 mesi?
-
Citazione:
Krizalid
Ma si trova qualche offerta per sto titolo dopo 3 mesi?
molti devono ancora finirlo :look:
-
si ma parlo in england ecco...
-
no purtroppo è ancora in full price e non si trova nemmeno nei 3x2 di gamestop
-
FINITO! con titoli di coda : )
Straconsigliato!
-
Citazione:
Ruka-san
no purtroppo è ancora in full price e non si trova nemmeno nei 3x2 di gamestop
La pila di giochi alla mia sinistra che mi implora di finirli dice che allora sia quel che sia ma resta li, se ne riparla a 17 sterline spedito :asd:
-
Ho abbandonato il gioco da piu di un mese mi sà che lo ricomincio per godermelo al meglio:sisi:
-
Citazione:
TheRealSouther
FINITO! con titoli di coda : )
Straconsigliato!
Quotissimo, stanno ancora andando i titoli di coda da me :cattivo:
-
Io sto facendo le missioncine
sento che la fine si avvicina purtroppo :cattivo:
-
Citazione:
Ethan81
praticamente sí :(
-
Citazione:
Ethan81
Leggere lo spoiler SOLO dopo aver finito il gioco:
-
a me piacciono gli imprevisti , tipo ero nel mezzo di una sparatoria , sto per uccidere il cattivone , miro ,sparo , e mi si mette un cavallo davanti , becco il cavallo muore , ma il cattivone riparato mi spara e muoio.
Oppure uno mi chiede un passaggio mi fermo lui mi spinge e mi ruba il cavallo , ed io rimango stupito , ma prontamente lo fucilo dopo pochi metri.
-
Finito
giusto in tempo prima delle ferie, non ce l'avrei fatta a lasciarlo in sospeso :nono:
-
La versione liscia ha qualche codice all'interno ?
-
Io l'ho finito 3 settimane fa
Dunque, un bel gioco con una bella trama( stupendo il finale)
Tuttavia rovinato in parte da tutto l'impianto delle missioni secondarie , a parer mio mal realizzate. Senza parlare degli altri compiti quali i ricercati,le sfide e gli eventi casuali. Cose che fai una volta o 2 e poi basta tanto sono ripetitivi.E soprattutto sono missioni che non danno alcun beneficio in termini di poteziamenti del personaggio. Non c'è nulla che mi spinga davvero a farle
Avrebbero potuto spendere tempo e denaro per realizzare più missioni principali( anche un po più varie)( 57di RDR contro 96 di GTA4) invece che dedicarsi ai compiti secondari.
-
i compiti secondari alla come finalità lo sblocco dei vestiti e sono necessari ad ottenere il 100% del gioco
-
Citazione:
Orologio
La versione liscia ha qualche codice all'interno ?
Codice no codice ? Visto che lo prenderei usato....
-
Citazione:
Orologio
Codice no codice ? Visto che lo prenderei usato....
Nessun codice nella liscia.
-
se qualcuno è interessato lo vendo per 360
-
C'è una tecnica per vincere ai dadi bugiardi? Ci ho messo ore a capire come funzionano (e non sono ancora sicuro di aver capito) ma non riesco a vincere mai!
-
ma come!! è l'unica cosa in cui vinco :asd:
però è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho giocato a red e non ricordo più :)
-
Salve, l'ho acquistato a 50 euri per 360.
Mediamente dura molto meno di GTA IV visto il numero di missioni principali praticamente dimezzato?
Nella mia vita ho acquistato 3 vg con prezzo pari o superiore a 50 euro (e RDR è uno dei due :asd: ), ma proprio la longevità del titolo mi ha spinto all'acquisto. Non vorrei pentirmene :asd:
In giro ho sentito parlare di gente che per finire la storia, cazzeggiando qua e là fra una missione principale e l'altra, ci ha impiegato più di 30 ore :pippotto:
E' possibile? :uhm:
Se la risposta è affermativa posso dire di essere contento dell'acquisto :sisi:
P.S Visto il prezzo, tengo conto di spolparmelo del tutto, e quando dico tutto dico TUTTO. :asd:
-
dipende da come lo giochi. io ti consiglierei di non andare troppo di fretta, goditi i paesaggi, non fare troppe missioni di fila, cose del genere. io ho fatto così, mi è durato parecchio (finito al 100%), totalmente soddisfatto.
-
io credo di essere a una 20 di ore e ho fatto qualche missioncina della terza parte, quindi è lunghetto il giusto secondo me.
-
30 ore????
di piu secondo me....io delle missioni principali ne ho fatte solo 17 e cis to giocando da 12 ore....certo a me piace dedicarmi alle missioni secondarie, a esplorare i villaggi, a godermelo insomma.
tutto d'un fiato nn ha senso
-
Installato, iniziato e innamorato :o
Questo gioco è qualcosa di unico :o A tratti è persin arte, da emozioni stranissime, il coinvolgimento è strepitoso :o
In questa misera 1:30 di gioco non ho fatto altro che svolgere le due missioncine obbligatorie (a cui non si puo' sfuggire :asd: ) più quella di portare la "Miss" ad Armadillo con il calesse, il resto l'ho trascorso a vagare beatamente con il mio fido cavallo (incredibile il senso di "appartenenza" che da il gioco, non sono ancora salito su un altro cavallo che non sia il mio fido compagno, e ho sempre paura di perderlo :D )..
Il solo vagare senza una precisa meta rende il gioco di una bellezza unica, stavo cascando dalla sedia quando ho visto i coyoti attaccare un uomo che scappava dimenandosi e d'istinto mi è venuto da ammazzarli tutti e 4 con il bullet time (tra l'altro divertentissimo), e non credevo che il mio gesto fosse addirittura ricompensato, talmente sono abituato alla piattezza dei giochi fin'ora in commercio. Davvero, son stato con il sorriso sulle labbra per mezz'ora, per non parlare della caccia, stupenda; ho raccolto non so quante carni di svariati volatili e animali; ho perso l'uso della parola la prima volta che ho ucciso un falco lontano-lontano-lontano, mentre ero su un dirupo con strapiombo di 30-40 metri che dava su una specie di prateria che si perdeva a vista d'occhio; ho riso di gusto quando ho "rubato" un cinghiale ad un altro cacciatore che lo stava inseguendo da non so quanto tempo, mi ha fatto persin pena :D
E' tutto indescrivibile, con 1.30h di gioco mi son scordato praticamente del tutto GTA IV, RDR mi sembra su un altro pianeta; tutto quello che ho sempre cercato in qualsiasi gioco è concentrato in RDR.
Per non parlare della grafica, davvero bella, specie le animazioni del protgonista e dei cavalli (mostruosi i movimenti dei muscoli ), gli effetti di luce specie al tramonto, la vegetazione, le texture dei canyon viste relativamente da lontano, ect..
Beh, se il gioco continuerà a stupirmi così, potrà anche rivaleggiare per entrare nel mio personale podio dei titoli migliori di sempre.
-
è tutto vero quello che dici...però c'e un ma....ma nn te lo dico per non rovinarti il momento! =)
o.t ma dove sono finite le emoticons?nn le trovo piu!!!!
-
fisher, capisco le tue emozioni perché sono state le stesse mie e di tanti altri qui dentro.. ti consiglio solo di non affezionarti troppo al cavallo, quando incontrerai i primi puma capirai perché :bua:
-
Citazione:
Maresca
fisher, capisco le tue emozioni perché sono state le stesse mie e di tanti altri qui dentro.. ti consiglio solo di non affezionarti troppo al cavallo, quando incontrerai i primi puma capirai perché :bua:
a me faceva venire in mente l'armatura di Ghost & Goblins! :asd:
-
Citazione:
Maresca
:|
Me ne faro' una ragione :fag: :asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Installato, iniziato e innamorato :o
Questo gioco è qualcosa di unico :o A tratti è persin arte, da emozioni stranissime, il coinvolgimento è strepitoso :o
In questa misera 1:30 di gioco non ho fatto altro che svolgere le due missioncine obbligatorie (a cui non si puo' sfuggire :asd: ) più quella di portare la "Miss" ad Armadillo con il calesse, il resto l'ho trascorso a vagare beatamente con il mio fido cavallo (incredibile il senso di "appartenenza" che da il gioco, non sono ancora salito su un altro cavallo che non sia il mio fido compagno, e ho sempre paura di perderlo :D )..
Il solo vagare senza una precisa meta rende il gioco di una bellezza unica, stavo cascando dalla sedia quando ho visto i coyoti attaccare un uomo che scappava dimenandosi e d'istinto mi è venuto da ammazzarli tutti e 4 con il bullet time (tra l'altro divertentissimo), e non credevo che il mio gesto fosse addirittura ricompensato, talmente sono abituato alla piattezza dei giochi fin'ora in commercio. Davvero, son stato con il sorriso sulle labbra per mezz'ora, per non parlare della caccia, stupenda; ho raccolto non so quante carni di svariati volatili e animali; ho perso l'uso della parola la prima volta che ho ucciso un falco lontano-lontano-lontano, mentre ero su un dirupo con strapiombo di 30-40 metri che dava su una specie di prateria che si perdeva a vista d'occhio; ho riso di gusto quando ho "rubato" un cinghiale ad un altro cacciatore che lo stava inseguendo da non so quanto tempo, mi ha fatto persin pena :D
E' tutto indescrivibile, con 1.30h di gioco mi son scordato praticamente del tutto GTA IV, RDR mi sembra su un altro pianeta; tutto quello che ho sempre cercato in qualsiasi gioco è concentrato in RDR.
Per non parlare della grafica, davvero bella, specie le animazioni del protgonista e dei cavalli (mostruosi i movimenti dei muscoli ), gli effetti di luce specie al tramonto, la vegetazione, le texture dei canyon viste relativamente da lontano, ect..
Beh, se il gioco continuerà a stupirmi così, potrà anche rivaleggiare per entrare nel mio personale podio dei titoli migliori di sempre.
Eh ti capisco anche io ho provato le stesse sensazioni,ma adesso mi sono pentito amaramente di averlo abbandonato dopo poche ore di gioco:facepalm:lo vedo ricominciare al più presto:D
-
Citazione:
TechnoZ
Eh ti capisco anche io ho provato le stesse sensazioni,ma adesso mi sono pentito amaramente di averlo abbandonato dopo poche ore di gioco:facepalm:lo vedo ricominciare al più presto:D
Io invece non vedo l'ora di riprendere in mano il controller, in questo momento mi immagino John dormiente in attesa di nuove avventure :alesisi:
Questo gioco crea dipendenza :pippotto: