se qualcuno è interessato lo vendo per 360
C'è una tecnica per vincere ai dadi bugiardi? Ci ho messo ore a capire come funzionano (e non sono ancora sicuro di aver capito) ma non riesco a vincere mai!
ma come!! è l'unica cosa in cui vinco
però è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho giocato a red e non ricordo più![]()
Salve, l'ho acquistato a 50 euri per 360.
Mediamente dura molto meno di GTA IV visto il numero di missioni principali praticamente dimezzato?
Nella mia vita ho acquistato 3 vg con prezzo pari o superiore a 50 euro (e RDR è uno dei due), ma proprio la longevità del titolo mi ha spinto all'acquisto. Non vorrei pentirmene
In giro ho sentito parlare di gente che per finire la storia, cazzeggiando qua e là fra una missione principale e l'altra, ci ha impiegato più di 30 ore
E' possibile?
Se la risposta è affermativa posso dire di essere contento dell'acquisto
P.S Visto il prezzo, tengo conto di spolparmelo del tutto, e quando dico tutto dico TUTTO.![]()
dipende da come lo giochi. io ti consiglierei di non andare troppo di fretta, goditi i paesaggi, non fare troppe missioni di fila, cose del genere. io ho fatto così, mi è durato parecchio (finito al 100%), totalmente soddisfatto.
io credo di essere a una 20 di ore e ho fatto qualche missioncina della terza parte, quindi è lunghetto il giusto secondo me.
30 ore????
di piu secondo me....io delle missioni principali ne ho fatte solo 17 e cis to giocando da 12 ore....certo a me piace dedicarmi alle missioni secondarie, a esplorare i villaggi, a godermelo insomma.
tutto d'un fiato nn ha senso
Installato, iniziato e innamorato
Questo gioco è qualcosa di unicoA tratti è persin arte, da emozioni stranissime, il coinvolgimento è strepitoso
In questa misera 1:30 di gioco non ho fatto altro che svolgere le due missioncine obbligatorie (a cui non si puo' sfuggire) più quella di portare la "Miss" ad Armadillo con il calesse, il resto l'ho trascorso a vagare beatamente con il mio fido cavallo (incredibile il senso di "appartenenza" che da il gioco, non sono ancora salito su un altro cavallo che non sia il mio fido compagno, e ho sempre paura di perderlo
)..
Il solo vagare senza una precisa meta rende il gioco di una bellezza unica, stavo cascando dalla sedia quando ho visto i coyoti attaccare un uomo che scappava dimenandosi e d'istinto mi è venuto da ammazzarli tutti e 4 con il bullet time (tra l'altro divertentissimo), e non credevo che il mio gesto fosse addirittura ricompensato, talmente sono abituato alla piattezza dei giochi fin'ora in commercio. Davvero, son stato con il sorriso sulle labbra per mezz'ora, per non parlare della caccia, stupenda; ho raccolto non so quante carni di svariati volatili e animali; ho perso l'uso della parola la prima volta che ho ucciso un falco lontano-lontano-lontano, mentre ero su un dirupo con strapiombo di 30-40 metri che dava su una specie di prateria che si perdeva a vista d'occhio; ho riso di gusto quando ho "rubato" un cinghiale ad un altro cacciatore che lo stava inseguendo da non so quanto tempo, mi ha fatto persin pena
E' tutto indescrivibile, con 1.30h di gioco mi son scordato praticamente del tutto GTA IV, RDR mi sembra su un altro pianeta; tutto quello che ho sempre cercato in qualsiasi gioco è concentrato in RDR.
Per non parlare della grafica, davvero bella, specie le animazioni del protgonista e dei cavalli (mostruosi i movimenti dei muscoli ), gli effetti di luce specie al tramonto, la vegetazione, le texture dei canyon viste relativamente da lontano, ect..
Beh, se il gioco continuerà a stupirmi così, potrà anche rivaleggiare per entrare nel mio personale podio dei titoli migliori di sempre.
è tutto vero quello che dici...però c'e un ma....ma nn te lo dico per non rovinarti il momento! =)
o.t ma dove sono finite le emoticons?nn le trovo piu!!!!
fisher, capisco le tue emozioni perché sono state le stesse mie e di tanti altri qui dentro.. ti consiglio solo di non affezionarti troppo al cavallo, quando incontrerai i primi puma capirai perché![]()
Eh ti capisco anche io ho provato le stesse sensazioni,ma adesso mi sono pentito amaramente di averlo abbandonato dopo poche ore di giocoInstallato, iniziato e innamorato
Questo gioco è qualcosa di unicoA tratti è persin arte, da emozioni stranissime, il coinvolgimento è strepitoso
In questa misera 1:30 di gioco non ho fatto altro che svolgere le due missioncine obbligatorie (a cui non si puo' sfuggire) più quella di portare la "Miss" ad Armadillo con il calesse, il resto l'ho trascorso a vagare beatamente con il mio fido cavallo (incredibile il senso di "appartenenza" che da il gioco, non sono ancora salito su un altro cavallo che non sia il mio fido compagno, e ho sempre paura di perderlo
)..
Il solo vagare senza una precisa meta rende il gioco di una bellezza unica, stavo cascando dalla sedia quando ho visto i coyoti attaccare un uomo che scappava dimenandosi e d'istinto mi è venuto da ammazzarli tutti e 4 con il bullet time (tra l'altro divertentissimo), e non credevo che il mio gesto fosse addirittura ricompensato, talmente sono abituato alla piattezza dei giochi fin'ora in commercio. Davvero, son stato con il sorriso sulle labbra per mezz'ora, per non parlare della caccia, stupenda; ho raccolto non so quante carni di svariati volatili e animali; ho perso l'uso della parola la prima volta che ho ucciso un falco lontano-lontano-lontano, mentre ero su un dirupo con strapiombo di 30-40 metri che dava su una specie di prateria che si perdeva a vista d'occhio; ho riso di gusto quando ho "rubato" un cinghiale ad un altro cacciatore che lo stava inseguendo da non so quanto tempo, mi ha fatto persin pena
E' tutto indescrivibile, con 1.30h di gioco mi son scordato praticamente del tutto GTA IV, RDR mi sembra su un altro pianeta; tutto quello che ho sempre cercato in qualsiasi gioco è concentrato in RDR.
Per non parlare della grafica, davvero bella, specie le animazioni del protgonista e dei cavalli (mostruosi i movimenti dei muscoli ), gli effetti di luce specie al tramonto, la vegetazione, le texture dei canyon viste relativamente da lontano, ect..
Beh, se il gioco continuerà a stupirmi così, potrà anche rivaleggiare per entrare nel mio personale podio dei titoli migliori di sempre.lo vedo ricominciare al più presto
![]()
Io invece non vedo l'ora di riprendere in mano il controller, in questo momento mi immagino John dormiente in attesa di nuove avventure
Questo gioco crea dipendenza![]()
si diciamo che l'ho abbandonato non volendo nel senso che mi sono messo a provare altro e poi ho perso il filo conduttore della storiaper questo che l'inizierò da capo
si per il momento rimane goty insieme forse ad un altro titolo uscito quest'anno.
solo il puma?
io son volato giù da un precipizio col cavallo!!![]()
Ma li mortacci loro sti puma maledetti!!!
Che poi non ti "avvisano"...i coyote iniziano a latrare (e poi attaccano solo se sono in branco, altra genialata incredibile), invece i puma ti arrivano alle spalle e non te ne accorgi mai....maledetti!!!
ne approfitto per chiedere una cosa: nelle missioni da cacciatore di taglie, per prendere il ricercato vivo (e guadagnare qualche dollaruccio in più) cosa diavolo devo fare? Io faccio attenzione ad ammazzare tutti i companeros, lascio il ricercato per ultimo e cerco di gambizzarlo.....e poi??? se mi avvicino quello continua a sparare da terra.....alla fine finisco per ucciderlo....devo forse disarmarlo e poi prenderlo a pugni?
Comunque la prima missione che ho fatto, dopo aver ammazzato tutti mi sono messo bellamente a gironzolare per i cadaveri perquisendoli uno a uno e prendendomela comoda....e chi se l'aspettava che arrivavano pure i rinforzi???? Spettacolo!
Legarlo con il lazo
mmmm....e come si fa? è una cosa che puoi fare già da subito? non mi sembra di ricordare che qualcuno nel gioco mi abbia detto come legare con il lazo il ricercato. Forse è un'opzione che ti appare dopo che l'hai disarmato e quando ti avvicini a lui?
Tanto per cominciare devi avere acquisito il lazo nella missione apposita
Ce l'hai? Se si basta che lo prendi col lazo mentri è a piedi o a cavallo, poi ti avvicini ed appare "incapretta"
Grazie mille! Ho capito allora che il problema è che non ho ancora il lazo! Vedo di procurarmelo!
Stamane, vista la mia pausa per colpa del crociato del ginocchio, credo di aver giocato si e no per 3 ore di fila
E' un gioco fantastico, un mondo vivo così non l'avevo mai visto
A un certo punto ho voluto vedere la neve sulle montagne e quindi, con il mio cavalluccio, ci sono andato.. zampettavo felice e contento quando spunta un puma da dietro e il cavallo si accascia
In preda alla disperazione mi son messo a correre (dopo aver ammazzato il puma + due cinghiali che avevano assistito alla scena),e solo successivamente ho scoperto che premendo il tasto apposito per richiamare il cavallo, arriva ugualmente un equino, anche se ovviamente diverso da quello precedente, ma son già felice così
Ah, poi un uomo stava violentando una donna al Ranch, l'ho gambizzato per poi prenderlo al lazo con il cavallo, portarlo a fare una gita rilassante a stretto contatto con le rotaie per 500 metri buoni e infine l'ho incaprettato, aspettando che arrivasse il treno; una volta passato, ho alzato il cavallo a mo' di Zorro e son partito verso nuovi orizzonti, nelle terre desolate del deserto americano
This is justice!![]()