Quello è poco ma sicuro :asd: .
Visualizzazione Stampabile
Quello è poco ma sicuro :asd: .
D'accordissimo con Bobo, se già era difficile che la Juve si schierasse con Moggi con la condanna di Napoli è praticamente impossibile.
no ma davvero qualcuno di voi crede che vedermo mai un euro di quei 443 mil richiesti?
Vista la sentenza di primo grado di Napoli la considero una cosa possibile.
a parte che quoto l'ultimo post di Bobo, e poi perchè si accosta Moggi con "la storia della Juventus"? :uhm:
penso che più che citare l'inter, l'esempio calzante per noi è quello del milan: meani e moggi condannati, club assolti
solo che a noi c'hanno distrutto
ergo la parità di trattamento al tempo è giusto reclamarlo ora
quoto bobo anche io
ah io non mi stuperei se dopo la sentenza alla juve venisse in mente di chiedere i danni a Moggi...premesso che nei ricorsi è normale sparare alto, no imho la juventus in realtà sta "contrattando" con la figc.
Spero di sbagliarmi ma imho questo ricorso farà la fine dell'altro ricorso...
ah ecco :D io anche la penso così... anche perchè se vuoi fare battaglia davvero con la figc e poi giochi il suo campionato nn ha tanto senso...
cmq, anche se il tar decidesse di accettare il ricorso, bisogna vedere se dan ragione alla juve e per quanti euro (magari da 400 diventano 100 )... e ovviamente la FIGC a quel punto fa ricorso su questa decisione... insomma, se ne riparla tra 2 anni mi sa :D
quello è il meno, la figc ha già provato cosa significa per la serie a senza la juve e la juve ha già visto quanto perde senza giocare la serie a.
Sotto questo punto di vista è un bel teatrino, come la fiat che è main sponsor della nazionale :bua:mah, guarda a bilancio, una volta che hai un credito il più è fatto.Citazione:
cmq, anche se il tar decidesse di accettare il ricorso, bisogna vedere se dan ragione alla juve e per quanti euro (magari da 400 diventano 100 )... e ovviamente la FIGC a quel punto fa ricorso su questa decisione... insomma, se ne riparla tra 2 anni mi sa :D
E d'altra parte è quello che abbiamo già detto, il muro contro muro non conviene a nessuno degli schieramenti, Agnelli sta solo portando avanti il suo bluff per avere qualcosa da offrire alla figc in cambio...
possibile
per la gioia di tutti gli juventini che credono ad agnelli duro e puro che fa il bene della juve... e che si ritrovernano l'ennesima delusione quando capiranno che non vuole distrugger la figc, ma semplicemente accordarsi con loro :D
Beh, dipende dall'accordo che si raggiunge...
Se la figc va a gambe all'aria, io non so quanto convenga anche a noi...
Se alla fine dell'accordo, gli scudetti tornano 29 e magari entra pure qualche soldino (400 e più mln sono ovviamente un sogno)... oh, l'accordo mi va benissimo :asd:
Ma vedremo come si evolve la cosa... io ci credo molto poco.
Magari con quei soldi ci compriamo Goetze :alesisi:
Io non sono mica convinto che siano troppi...
Considera che nel cestone ci vanno non solo le perdite propriamente dette, ma anche i mancati guadagni.
E se pensi a quello che era la juventus pre-2006... ed a quello che è stata la juventus post-2006, quanti mancati guadagni ci sono (in termini di introiti diretti ed indiretti della CL, in termini di mancati introiti dovuti alla svalutazione del marchio, al minor merchandising, alle minori sponsorizzazioni... ecc...) in questi 5 anni?
Ed i giocatori svenduti?
Ed il calo del valore delle azioni in borsa?
Ah, Bobo io sono assolutamente d'accordo con te, non fosse altro che per il fatto che nel 2006 la Juve è stata disintegrata con la scusa che rubava e adesso il tribunale ha detto che la Juve non c'entrava per niente.
:|
Insomma, prendete una decisione: rubava o no?
senza la motivazione non si può sapere: si può passare da "la juve è stata assolta perchè moggi fece tutto solo nel proprio interesse" a "la juve è stata assolta perchè chi ha chiesto il risarcimento non ne aveva diritto ma ciò non significa che la juve fosse innocente"
Ma se moggi rubava per il suo interesse, incidentalmente portando uno scudetto alla juve, com'è possibile che quello scudetto possa tornare, se è sporco? Capisco quello 2006, ma il 2005...
Leggi :asd:
Il ricorso NON E' per lo scudetto :sisi:
Lo so, rispondevo a qualche post più sopra che parlava di eventuale restituzione.
Noi vogliamo che non venga assegnato :sisi:
Sarebbe grasso che cola.