Spero sia vera la notizia di Conte che blocca il Quaglia...
significa che forse davvero Conte lo considerava nel "progetto"...
che bello il chiello che dichiara quanto poco gli interessi ora della juve mentre è in nazionale....
non lo si può lasciare 365 giorni a coverciano così lui è contento, mentre noi si compra un terzino sinistro o un centrale decente?
ps: la mossa della juventus la vedo sempre più come una conferma dello schifo della attuale proprietà/dirigenza....
conferenza stampa con vicino Prandelli e le ultime prestazioni un po' sotto tono da mettere in dubbio quasi anche la convocazione in nazionale.
è stata una ruffianta non tanto peggiori di altre...
signor Bocca...Lunedì 14 novembre 2011
La Juventus – dopo la sentenza del Tribunale di Napoli – ricorre al Tar per chiedere 450 milioni di danni alla Federcalcio. L’affare Calciopoli ormai è assolutamente fuori controllo, la decisione da parte della Juventus – consigliata evidentemente da avvocati agguerritissimi – è quella di infilarsi in una guerra totale che sta devastando il calcio. Ma è una strategia valida, vincente, che apre un futuro migliore? Io dubito fortemente.
Spoiler:![]()
Mi sono perso qualcosa?
Finalmente si muovono (da vedere se la cosa abbia un seguito, chiaramente, o se sia buttata lì tanto per...), e non va bene?
Ok, avrebbero dovuto muoversi a suo tempo... su questo siamo d'accordo tutti.
Ma se ora riescono a fare qualcosa a livello sportivo, per quanto riguarda quegl scudetti, e riducono in mutande la figc, a me sta anche bene...
bobo, a me fa schifo il modo in cui se ne stanno fregando della nostra storia, stando però ben attenti a guadagnarci dei soldi: a che pro chiedono un risarcimento danni e gli scudetti indietro se li hanno vinti grazie a moggi che rubava per conto suo facendo vincere però la juve che vinceva però senza rubare?
a me fa schifo il fatto che invece di lottare per aiutare anche il direttore a venirne fuori pulito, pulendo del tutto la storia bianconera e -allora si- guadagnandosi il diritto di chiedere risarcimenti e scudetti indietro, questi si siano armati di una sentenza indegna e che con essa vogliano perseguire solo scopi economici prendendo le distanze più totali da 12 anni di storia juventina....
Capisco quello che intendi, ma è per certi versi ingenuo pensare che si possano impegnare a tirar fuori Moggi dalla cacca rischiando di sporcarsi il vestito buono, quando hanno già in mano una sentenza della giustizia ordinaria che li solleva da responsabilità e che gli da la forza per rifarsi, e pesantemente, su chi ci ha inchiappettato 5 anni fa...bobo, a me fa schifo il modo in cui se ne stanno fregando della nostra storia, stando però ben attenti a guadagnarci dei soldi: a che pro chiedono un risarcimento danni e gli scudetti indietro se li hanno vinti grazie a moggi che rubava per conto suo facendo vincere però la juve che vinceva però senza rubare?
a me fa schifo il fatto che invece di lottare per aiutare anche il direttore a venirne fuori pulito, pulendo del tutto la storia bianconera e -allora si- guadagnandosi il diritto di chiedere risarcimenti e scudetti indietro, questi si siano armati di una sentenza indegna e che con essa vogliano perseguire solo scopi economici prendendo le distanze più totali da 12 anni di storia juventina....
Se devo andare in giro a chiedere danni, è probabilmente meglio che mi allontati il più possibile dall'appestato, piuttosto che tendergli una mano.
E mi sembra che in questi anni la loro posizione nei confronti dell'ex dirigente sia rimasta sostanzialmente la stessa: un certo distacco, in attesa degli eventi.
Atteggiamento che, per quanto da tifosi non sia condivisibile, ha avuto, a posteriori, ragione di essere.... perchè ti permette di dire "ok, 'stigrancazzi di quello che dite su moggi, l'importante è che io ne sono uscito pulito. Ciao ciao e buona fortuna per la continuazione"
Avessero considerato colpevoli sia la juventus che moggi, allora a quel punto forse si sarebbero uniti per combattere la stessa battaglia... ma una volta che uno dei due è caduto, l'altro ha deciso di andarsene avanti per conto proprio: non credo che lo stesso Moggi si sarebbe comportato diversamente, a parti invertite...
Quello è poco ma sicuro.
D'accordissimo con Bobo, se già era difficile che la Juve si schierasse con Moggi con la condanna di Napoli è praticamente impossibile.
no ma davvero qualcuno di voi crede che vedermo mai un euro di quei 443 mil richiesti?
Vista la sentenza di primo grado di Napoli la considero una cosa possibile.
a parte che quoto l'ultimo post di Bobo, e poi perchè si accosta Moggi con "la storia della Juventus"?![]()
io credo che la juve vincerà al tar e poi dirà alla figc: moneta o scudetti?
beh... per 12 anni la juve è stata forte anche grazie a lui, nel bene e nel male.
penso che più che citare l'inter, l'esempio calzante per noi è quello del milan: meani e moggi condannati, club assolti
solo che a noi c'hanno distrutto
ergo la parità di trattamento al tempo è giusto reclamarlo ora
quoto bobo anche io
ah io non mi stuperei se dopo la sentenza alla juve venisse in mente di chiedere i danni a Moggi...premesso che nei ricorsi è normale sparare alto, no imho la juventus in realtà sta "contrattando" con la figc.
Spero di sbagliarmi ma imho questo ricorso farà la fine dell'altro ricorso...
ah eccoquoto bobo anche io
ah io non mi stuperei se dopo la sentenza alla juve venisse in mente di chiedere i danni a Moggi...premesso che nei ricorsi è normale sparare alto, no imho la juventus in realtà sta "contrattando" con la figc.
Spero di sbagliarmi ma imho questo ricorso farà la fine dell'altro ricorso...io anche la penso così... anche perchè se vuoi fare battaglia davvero con la figc e poi giochi il suo campionato nn ha tanto senso...
cmq, anche se il tar decidesse di accettare il ricorso, bisogna vedere se dan ragione alla juve e per quanti euro (magari da 400 diventano 100 )... e ovviamente la FIGC a quel punto fa ricorso su questa decisione... insomma, se ne riparla tra 2 anni mi sa![]()
quello è il meno, la figc ha già provato cosa significa per la serie a senza la juve e la juve ha già visto quanto perde senza giocare la serie a.
Sotto questo punto di vista è un bel teatrino, come la fiat che è main sponsor della nazionalemah, guarda a bilancio, una volta che hai un credito il più è fatto.cmq, anche se il tar decidesse di accettare il ricorso, bisogna vedere se dan ragione alla juve e per quanti euro (magari da 400 diventano 100 )... e ovviamente la FIGC a quel punto fa ricorso su questa decisione... insomma, se ne riparla tra 2 anni mi sa![]()
E d'altra parte è quello che abbiamo già detto, il muro contro muro non conviene a nessuno degli schieramenti, Agnelli sta solo portando avanti il suo bluff per avere qualcosa da offrire alla figc in cambio...
possibile
per la gioia di tutti gli juventini che credono ad agnelli duro e puro che fa il bene della juve... e che si ritrovernano l'ennesima delusione quando capiranno che non vuole distrugger la figc, ma semplicemente accordarsi con loro![]()
sì, dopo che Moggi ha scoperto di essere stato trattato come un qualsiasi dipendente Fiat gli Agnelli ci ricorderanno che la cosa più importante sono i loro interessi![]()
Beh, dipende dall'accordo che si raggiunge...
Se la figc va a gambe all'aria, io non so quanto convenga anche a noi...
Se alla fine dell'accordo, gli scudetti tornano 29 e magari entra pure qualche soldino (400 e più mln sono ovviamente un sogno)... oh, l'accordo mi va benissimo
Ma vedremo come si evolve la cosa... io ci credo molto poco.