+ Rispondi alla Discussione
Pag 5604 di 11112 PrimaPrima ... 51045454559456025603560456055606561457546104 ... UltimaUltima
Risultati da 140,076 a 140,100 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Coma White

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    alle 12 in diretta sul sito della Gazzetta la consegna del premio "Disonesto" a Michel Platini

trolling unrelated
    Fixed.

La Borga L'avatar di Brix

Spero sia vera la notizia di Conte che blocca il Quaglia...
    significa che forse davvero Conte lo considerava nel "progetto"...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    ricorso al tar non significa penalizzazione in classifica?
    perchè ?

Il Nonno L'avatar di Twilight

che bello il chiello che dichiara quanto poco gli interessi ora della juve mentre è in nazionale....
    non lo si può lasciare 365 giorni a coverciano così lui è contento, mentre noi si compra un terzino sinistro o un centrale decente?

ps: la mossa della juventus la vedo sempre più come una conferma dello schifo della attuale proprietà/dirigenza....

conferenza stampa con vicino Prandelli e le ultime prestazioni un po' sotto tono da mettere in dubbio quasi anche la convocazione in nazionale.

è stata una ruffianta non tanto peggiori di altre...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    ricorso al tar non significa penalizzazione in classifica?
    no perchè è stato il TNAS ad autorizzare la Juventus a ricorrere al TAR per la questione risarcimento economico

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Lunedì 14 novembre 2011

La Juventus – dopo la sentenza del Tribunale di Napoli – ricorre al Tar per chiedere 450 milioni di danni alla Federcalcio. L’affare Calciopoli ormai è assolutamente fuori controllo, la decisione da parte della Juventus – consigliata evidentemente da avvocati agguerritissimi – è quella di infilarsi in una guerra totale che sta devastando il calcio. Ma è una strategia valida, vincente, che apre un futuro migliore? Io dubito fortemente.
    signor Bocca...

Spoiler:

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    signor Bocca...

Spoiler:

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    ps: la mossa della juventus la vedo sempre più come una conferma dello schifo della attuale proprietà/dirigenza....
    Mi sono perso qualcosa?
    Finalmente si muovono (da vedere se la cosa abbia un seguito, chiaramente, o se sia buttata lì tanto per...), e non va bene?

Ok, avrebbero dovuto muoversi a suo tempo... su questo siamo d'accordo tutti.
    Ma se ora riescono a fare qualcosa a livello sportivo, per quanto riguarda quegl scudetti, e riducono in mutande la figc, a me sta anche bene...

Il Nonno L'avatar di Twilight

bobo, a me fa schifo il modo in cui se ne stanno fregando della nostra storia, stando però ben attenti a guadagnarci dei soldi: a che pro chiedono un risarcimento danni e gli scudetti indietro se li hanno vinti grazie a moggi che rubava per conto suo facendo vincere però la juve che vinceva però senza rubare?
    a me fa schifo il fatto che invece di lottare per aiutare anche il direttore a venirne fuori pulito, pulendo del tutto la storia bianconera e -allora si- guadagnandosi il diritto di chiedere risarcimenti e scudetti indietro, questi si siano armati di una sentenza indegna e che con essa vogliano perseguire solo scopi economici prendendo le distanze più totali da 12 anni di storia juventina....

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    bobo, a me fa schifo il modo in cui se ne stanno fregando della nostra storia, stando però ben attenti a guadagnarci dei soldi: a che pro chiedono un risarcimento danni e gli scudetti indietro se li hanno vinti grazie a moggi che rubava per conto suo facendo vincere però la juve che vinceva però senza rubare?
    a me fa schifo il fatto che invece di lottare per aiutare anche il direttore a venirne fuori pulito, pulendo del tutto la storia bianconera e -allora si- guadagnandosi il diritto di chiedere risarcimenti e scudetti indietro, questi si siano armati di una sentenza indegna e che con essa vogliano perseguire solo scopi economici prendendo le distanze più totali da 12 anni di storia juventina....
    Capisco quello che intendi, ma è per certi versi ingenuo pensare che si possano impegnare a tirar fuori Moggi dalla cacca rischiando di sporcarsi il vestito buono, quando hanno già in mano una sentenza della giustizia ordinaria che li solleva da responsabilità e che gli da la forza per rifarsi, e pesantemente, su chi ci ha inchiappettato 5 anni fa...
    Se devo andare in giro a chiedere danni, è probabilmente meglio che mi allontati il più possibile dall'appestato, piuttosto che tendergli una mano.
    E mi sembra che in questi anni la loro posizione nei confronti dell'ex dirigente sia rimasta sostanzialmente la stessa: un certo distacco, in attesa degli eventi.
    Atteggiamento che, per quanto da tifosi non sia condivisibile, ha avuto, a posteriori, ragione di essere.... perchè ti permette di dire "ok, 'stigrancazzi di quello che dite su moggi, l'importante è che io ne sono uscito pulito. Ciao ciao e buona fortuna per la continuazione"

Avessero considerato colpevoli sia la juventus che moggi, allora a quel punto forse si sarebbero uniti per combattere la stessa battaglia... ma una volta che uno dei due è caduto, l'altro ha deciso di andarsene avanti per conto proprio: non credo che lo stesso Moggi si sarebbe comportato diversamente, a parti invertite...

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Quello è poco ma sicuro .

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

D'accordissimo con Bobo, se già era difficile che la Juve si schierasse con Moggi con la condanna di Napoli è praticamente impossibile.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

no ma davvero qualcuno di voi crede che vedermo mai un euro di quei 443 mil richiesti?

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Vista la sentenza di primo grado di Napoli la considero una cosa possibile.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

a parte che quoto l'ultimo post di Bobo, e poi perchè si accosta Moggi con "la storia della Juventus"?

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    no ma davvero qualcuno di voi crede che vedermo mai un euro di quei 443 mil richiesti?
    io credo che la juve vincerà al tar e poi dirà alla figc: moneta o scudetti?
    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    a parte che quoto l'ultimo post di Bobo, e poi perchè si accosta Moggi con "la storia della Juventus"?
    beh... per 12 anni la juve è stata forte anche grazie a lui, nel bene e nel male.

delfino furioso
    ospite

penso che più che citare l'inter, l'esempio calzante per noi è quello del milan: meani e moggi condannati, club assolti

solo che a noi c'hanno distrutto

ergo la parità di trattamento al tempo è giusto reclamarlo ora

quoto bobo anche io

ah io non mi stuperei se dopo la sentenza alla juve venisse in mente di chiedere i danni a Moggi...
    premesso che nei ricorsi è normale sparare alto, no imho la juventus in realtà sta "contrattando" con la figc.

Spero di sbagliarmi ma imho questo ricorso farà la fine dell'altro ricorso...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    premesso che nei ricorsi è normale sparare alto, no imho la juventus in realtà sta "contrattando" con la figc.

Ho la stessa impressione...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    quoto bobo anche io

ah io non mi stuperei se dopo la sentenza alla juve venisse in mente di chiedere i danni a Moggi...premesso che nei ricorsi è normale sparare alto, no imho la juventus in realtà sta "contrattando" con la figc.

ah ecco io anche la penso così... anche perchè se vuoi fare battaglia davvero con la figc e poi giochi il suo campionato nn ha tanto senso...

cmq, anche se il tar decidesse di accettare il ricorso, bisogna vedere se dan ragione alla juve e per quanti euro (magari da 400 diventano 100 )... e ovviamente la FIGC a quel punto fa ricorso su questa decisione... insomma, se ne riparla tra 2 anni mi sa

ah ecco io anche la penso così... anche perchè se vuoi fare battaglia davvero con la figc e poi giochi il suo campionato nn ha tanto senso...
    quello è il meno, la figc ha già provato cosa significa per la serie a senza la juve e la juve ha già visto quanto perde senza giocare la serie a.

Sotto questo punto di vista è un bel teatrino, come la fiat che è main sponsor della nazionale
    cmq, anche se il tar decidesse di accettare il ricorso, bisogna vedere se dan ragione alla juve e per quanti euro (magari da 400 diventano 100 )... e ovviamente la FIGC a quel punto fa ricorso su questa decisione... insomma, se ne riparla tra 2 anni mi sa
    mah, guarda a bilancio, una volta che hai un credito il più è fatto.

E d'altra parte è quello che abbiamo già detto, il muro contro muro non conviene a nessuno degli schieramenti, Agnelli sta solo portando avanti il suo bluff per avere qualcosa da offrire alla figc in cambio...

possibile

per la gioia di tutti gli juventini che credono ad agnelli duro e puro che fa il bene della juve... e che si ritrovernano l'ennesima delusione quando capiranno che non vuole distrugger la figc, ma semplicemente accordarsi con loro

possibile

per la gioia di tutti gli juventini che credono ad agnelli duro e puro che fa il bene della juve... e che si ritrovernano l'ennesima delusione quando capiranno che non vuole distrugger la figc, ma semplicemente accordarsi con loro
    sì, dopo che Moggi ha scoperto di essere stato trattato come un qualsiasi dipendente Fiat gli Agnelli ci ricorderanno che la cosa più importante sono i loro interessi

possibile

Beh, dipende dall'accordo che si raggiunge...

Se la figc va a gambe all'aria, io non so quanto convenga anche a noi...
    Se alla fine dell'accordo, gli scudetti tornano 29 e magari entra pure qualche soldino (400 e più mln sono ovviamente un sogno)... oh, l'accordo mi va benissimo

Ma vedremo come si evolve la cosa... io ci credo molto poco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5604 di 11112 PrimaPrima ... 51045454559456025603560456055606561457546104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato