Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
Già :o
la cosa che mi scaxxa è che mia madre così si vede i canali rai dalla parabola e non posso guardare i canali sky :cattivo:
devo risolvere :bua:
Perche' scusa, la parabola non e' per sky mentre l'antenna e' per il digitale terrestre?
-
Citazione:
voivod
Perche' scusa, la parabola non e' per sky mentre l'antenna e' per il digitale terrestre?
sì ma come ho scritto sopra, non prendo in canali rai nè in analogico nè sul ddt, quindi quando mia madre deve guardare qualcosa sulla rai, usa il decoder della parabola (se ovviamente la trasmissione non è 'oscurata') e non posso guardare gli altri canali di sky, che guardo in camera con l'antennina che ripete il segnale :sisi:
-
scusa la domanda idiota ma hai controllato tutti i canali? alcuni decoder non li ordina bene e magari i canali rai li becchi ma sono al canale 150 :look:
oppure ci sono ma sono "rinominati" a volte alcuni canali viene identificato (nella barretta che compare quando cambi canale) con un'altro nome, dovresti controllar ebene ogni singolo canale
altra cosa, l'antenna quanti anni ha? che decoder usi? :look:
-
Chiama sky...10E in piu' e ti danno il secondo decoder con la scheda per 2 pacchetti a scelta di quelli che hai sulla scheda principale. Viene il tecnico, ti mette un secondo illuminatore e ti porta il cavo in camera. :P
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab1.shtml
-
Citazione:
<-DooM->
sì ma come ho scritto sopra, non prendo in canali rai nè in analogico nè sul ddt, quindi quando mia madre deve guardare qualcosa sulla rai, usa il decoder della parabola (se ovviamente la trasmissione non è 'oscurata') e non posso guardare gli altri canali di sky, che guardo in camera con l'antennina che ripete il segnale :sisi:
ah ok, non avevo letto bene!
-
Citazione:
Kaiman
Chiama sky...10E in piu' e ti danno il secondo decoder con la scheda per 2 pacchetti a scelta di quelli che hai sulla scheda principale. Viene il tecnico, ti mette un secondo illuminatore e ti porta il cavo in camera. :P
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab1.shtml
no figurati, troppo scaxxo :bua:
comunque credo che il problema sia di sicuro quale 'aggeggio' nella mia antenna, la rai magari richiede qualche accrocchio particolare? anche se è paradossale che la tv di stato sia la più difficile da vedere :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
no figurati, troppo scaxxo :bua:
comunque credo che il problema sia di sicuro quale 'aggeggio' nella mia antenna, la rai magari richiede qualche accrocchio particolare? anche se è paradossale che la tv di stato sia la più difficile da vedere :uhm:
no, no niente aggeggi particolari, l'antenna o prende o non prende il ddt, è tutta una questione di zona/segnale
al massimo può essere compatibile con il ddt ma è vecchiotta e prende solo una certo range di frequenze rispetto a quello moderne (ma qui sto fantasticando non essendo del mestiere)
dovresti provare a vedere sei i tuoi vicini lo prendono o no la rai sul ddt :sisi:
-
allora come ultimo acquisto Dragon age collector per il compleanno di mio fratello , e visto che siamo gemelli a me è arrivato Sacred 2 collector ma per play 3 ^^
-
God of war per Psp a 20€ all'Uniero
bellissimo, grafica straordinaria :sisi:
-
ho comprato un mare di roba all'iper, era tutto in sottocosto. Metroid prime trilogy a 7 euro inchellophanato è un affare awesome.
-
-
Citazione:
Dan Hero
ho comprato un mare di roba all'iper, era tutto in sottocosto. Metroid prime trilogy a 7 euro inchellophanato è un affare awesome.
sergio :jfs2:
-
presa tv lcd nuova da 32 samsung + ac 2+ gta gay tony
-
preso Batman: AA per 360 a 23 euro da gamestation.co.uk :sisi:
-
-
Citazione:
Soft
preso Batman: AA per 360 a 23 euro da gamestation.co.uk :sisi:
ti odio ,preso da gamestopfuck a prezzo pieno settimana scorsa :facepalm:
-
Bravo, continua a regalare i soldi a GS! :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
sergio :jfs2:
he rulez :sisi: :rullezza:
:jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
he rulez :sisi: :rullezza:
:jfs2:
definitely :sisi:
-
Citazione:
David™
Bravo, continua a regalare i soldi a GS! :sisi:
ho dovuto xD il postino non mi avrebbe consegnato forza e borderland fino a venerdi ( prox ) .___.
mi serviva qualcosa per ingannaer il tempo
-
Segnalo che nei blockbuster hanno un volantino con diversi buoni sconto, oltre a quelli ridicoli per i giochi nuovi ce n'è uno interessante, 10€ sull'acquisto di un gioco usato che ne costi almeno 32 :)
-
oggi faccio un giro al block :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
oggi faccio un giro al block :sisi:
dimmi se c'è qualcosa va
:fag:
-