sì ma come ho scritto sopra, non prendo in canali rai nè in analogico nè sul ddt, quindi quando mia madre deve guardare qualcosa sulla rai, usa il decoder della parabola (se ovviamente la trasmissione non è 'oscurata') e non posso guardare gli altri canali di sky, che guardo in camera con l'antennina che ripete il segnale![]()
scusa la domanda idiota ma hai controllato tutti i canali? alcuni decoder non li ordina bene e magari i canali rai li becchi ma sono al canale 150![]()
oppure ci sono ma sono "rinominati" a volte alcuni canali viene identificato (nella barretta che compare quando cambi canale) con un'altro nome, dovresti controllar ebene ogni singolo canale
altra cosa, l'antenna quanti anni ha? che decoder usi?![]()
Chiama sky...10E in piu' e ti danno il secondo decoder con la scheda per 2 pacchetti a scelta di quelli che hai sulla scheda principale. Viene il tecnico, ti mette un secondo illuminatore e ti porta il cavo in camera.
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab1.shtml
Ultima modifica di Kaiman; 07-12-09 alle 11:43:25
ah ok, non avevo letto bene!sì ma come ho scritto sopra, non prendo in canali rai nè in analogico nè sul ddt, quindi quando mia madre deve guardare qualcosa sulla rai, usa il decoder della parabola (se ovviamente la trasmissione non è 'oscurata') e non posso guardare gli altri canali di sky, che guardo in camera con l'antennina che ripete il segnale
Chiama sky...10E in piu' e ti danno il secondo decoder con la scheda per 2 pacchetti a scelta di quelli che hai sulla scheda principale. Viene il tecnico, ti mette un secondo illuminatore e ti porta il cavo in camera.
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab1.shtml
no figurati, troppo scaxxo
comunque credo che il problema sia di sicuro quale 'aggeggio' nella mia antenna, la rai magari richiede qualche accrocchio particolare? anche se è paradossale che la tv di stato sia la più difficile da vedere![]()
no, no niente aggeggi particolari, l'antenna o prende o non prende il ddt, è tutta una questione di zona/segnale
al massimo può essere compatibile con il ddt ma è vecchiotta e prende solo una certo range di frequenze rispetto a quello moderne (ma qui sto fantasticando non essendo del mestiere)
dovresti provare a vedere sei i tuoi vicini lo prendono o no la rai sul ddt![]()
allora come ultimo acquisto Dragon age collector per il compleanno di mio fratello , e visto che siamo gemelli a me è arrivato Sacred 2 collector ma per play 3 ^^
God of war per Psp a 20€ all'Uniero
bellissimo, grafica straordinaria![]()
ho comprato un mare di roba all'iper, era tutto in sottocosto. Metroid prime trilogy a 7 euro inchellophanato è un affare awesome.
a quale iper dan?
presa tv lcd nuova da 32 samsung + ac 2+ gta gay tony
preso Batman: AA per 360 a 23 euro da gamestation.co.uk![]()
Preso...Saw per xbox360
Bravo, continua a regalare i soldi a GS!![]()
Segnalo che nei blockbuster hanno un volantino con diversi buoni sconto, oltre a quelli ridicoli per i giochi nuovi ce n'è uno interessante, 10€ sull'acquisto di un gioco usato che ne costi almeno 32![]()
oggi faccio un giro al block![]()
Arrivato Gundam vs Gundam Next Plus.
Cosmico![]()
Arrivato Dirt 2 (X360) da shopto...