nnnnooooooooooooooCitazione:
Originariamente Scritto da antonio conte
Visualizzazione Stampabile
nnnnooooooooooooooCitazione:
Originariamente Scritto da antonio conte
Sono 21 giorni che non giochiamo una partita ufficiale, speriamo bene.
no, più che altro, siamo a novembre, siamo teoricamente primi e comunque quarti a tre punti dalla vetta e parliamo già di finali ? :bua:
Ad oggi sono 21, domani saranno 22 :tsk:
in tribuna finiscono Motta,Grosso,Sorensen,Marrone,Esti e Toni. :sisi:
ritorna a farsi vedere Iaquinta :bua:
I convocati per domani :
Fa impressione vedere di nuovo Iaquinta tra i convocati . Toni non vedrà mai il campo a sto punto , ha davanti pure l'aspiratutto :asd:Citazione:
LA LISTA DEI CONVOCATI
In totale sono 21 i bianconeri a disposizione.
PORTIERI: 1 Buffon; 13 Manninger, 30 Storari
DIFENSORI: 3 Chiellini, 11 De Ceglie, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 26 Lichtsteiner,
CENTROCAMPISTI: 5 Pazienza, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 21 Pirlo, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 27 Krasic,
ATTACCANTI: 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 14 Vucinic, 18 Quagliarella, 32 Matri.
Iaquinta, dovesse recuperare, potrebbe essere prezioso :sisi:
Eggià,quando lo dicevo io non andava bene :tsk:
Comunque leggere la conferenza stampa non è la stessa cosa che vederla:avete visto la faccia di Conte quando ha detto che da questo momento in poi gli esclusi saranno tali solo per scelta tecnica :asd:?Sembrava volesse dire "adesso non mi scassate più i maroni" :asd:
Credo che la pazienza di Conte per il giornalisti sia più o meno ai livelli di quella di Mourinho ...
Ma quindi gioca elia?
non si sa ancora...
IMHO non partirà titolare,entrerà a partita in corso,quando avremo(se lo avremo) un vantaggio abbastanza sicuro...
Anche perchè non vedo il motivo di lasciare in panca uno tra Pepe e Vucinic...
A meno che non voglia fare Pepe ed Elia a supporto di Vucinic e lasciare Matri in panca :look:
giocano domani....
lasciare a casa Sorensen per portare Iaquinta :facepalm:
E se si spacca uno dei centrali? Chiellini in mezzo :bua:
God save us :bua:
Pure :asd: !
Non bastava Del Piero, mò pure Iaquinta dobbiamo rivedere..? Magari sempre per la vecchia storia (mai confermata negli ultimi 9-10 mesi) che "corre tanto e apre spazi"?
E chi dovremmo togliere per far giocare lui, chè a 'sto punto sono curioso..? No, perchè a me sembra completamente folle sia l'idea di rinunciare a Matri che quella di rinunciare a Vucinic.
E a proposito di ADP, per "caduta libera nelle ultime 3-4 stagioni" intendevo che è andato in calo costante, dalla stagione da capocannoniere in poi... e sono numeri, non mi invento niente. Poi, che sia rimasto il "nostro miglior attaccante" lo so, ma avevo già risposto: se hai come compagni di reparto Iaquinta e Amauri...
E l'anno scorso non era sempre titolare, ci sono state anche parecchie partite in cui è entrato dopo ma non ha cambiato assolutamente niente.
Non ho capito il discorso sui 33enni "decisivi": io mi sarei accontentato di un ADP incisivo, non per forza decisivo: invece quasi sempre ci siamo trovati per il campo un giocatore inutile quanto gli altri.
Cos'è 'sta cosa che "può inventarsi qualcosa da fermo", poi..? Eddai, è il solito luogo comune che si tira fuori per la gente che proprio non ce la fa più, nient'altro. Quando l'ha fatto l'ultima volta, ADP?
Nel calcio odierno chi è che può giocare da fermo? Nessuno, persino Totti è stato messo in panchina... il che dice tutto, considerando quel che è Totti a Roma.
Per "addormentare la partita", già detto: se non corriamo (sia in fase di possesso che di non possesso) siamo fottuti, s'è visto. E sono convinto che sia principalmente per questo, che ADP è sparito dalle formazioni.
Peraltro, io ho visto ADP riuscirci sempre più raramente, a guadagnare punizioni: in particolare nel corso dell'ultimo anno, erano più le volte che gli arbitri non gli fischiavano niente (giustamente, secondo me) che il contrario.
Non va bene manco ora, tranquillo.
Piuttosto che Iaquinta, preferisco rivedere in campo Boniperti.
Sono abbastanza d'accordo.
Peraltro, Conte sembra aver tirato una croce enorme, su Sorensen... il che è un peccato.
Salve a tutti... Volevo andare allo stadio a vedere Juventus-Cesena il 5 dicembre; poi però mi sono informato per acquistare i biglietti su internet ed ho visto i prezzi...
Possibile che a meno di 70 euro non si trovi niente? c'è un modo per spendere una cifra accessibile?
Mi sembra una ladrata spendere 210 euro per 3 biglietti in curva per vedere la Juventus contro il cesena :uhoh:
Ed esattamente in che modo doveva confermare questa "vecchia" storia, se era sempre rotto? :bua:
Correndo sul tapis roulant della palestra?
Tom, cmq ti stai facendo qualche film di troppo... :asd:
Io dico che secondo me Del Piero può ancora dare qualcosa, quest'anno, ma solo se accetta serenamente (cosa che sembra abbia fatto) un ruolo da comprimario, da uomo delle ultime mezzore e via dicendo... e tu te ne parti con "eehhhh... ma togliere spazio a quagliarella?"
Ora dico che Iaquinta, se si recuperasse, potrebbe essere utile per il futuro... e te "eehhhh... ma rinunciare a matri o vucinic?"
Su Del Piero:
- Non era sempre titolare, ma spesso si.
Ed una cosa è giocare ogni tanto qualche secondo tempo, un'altra è giocare spesso... e parecchio anche da titolare.
Se non hai la benzina, meglio la prima soluzione che la seconda.
- Sulle punizione e l'addormentare la gara
Nella partita con l'inter, del piero ha giocato gli ultimi 10 minuti facendo esattamente quello.
E facendolo straordinariamente bene.
La squadra era stanca, non ce la faceva più a correre... lui è entrato in campo, e la partita è finita: il pallone è stato sempre nella loro metà campo... lo proteggeva, perdeva tempo, ha guadagnato parecchie punizioni.
Credo che neanche Il Maestro avrebbe osato tanto :bua:
...
...
...
Ok, forse si :bua:
ieri grazie al pareggio del napoli ho messo a segno una bolletta da 50€.... adesso speriamo nella giornata odierna....