+ Rispondi alla Discussione
Pag 5611 di 11112 PrimaPrima ... 51115461560156095610561156125613562157616111 ... UltimaUltima
Risultati da 140,251 a 140,275 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Ma quindi gioca elia?
    non si sa ancora...
    IMHO non partirà titolare,entrerà a partita in corso,quando avremo(se lo avremo) un vantaggio abbastanza sicuro...
    Anche perchè non vedo il motivo di lasciare in panca uno tra Pepe e Vucinic...
    A meno che non voglia fare Pepe ed Elia a supporto di Vucinic e lasciare Matri in panca

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

giocano domani....

lasciare a casa Sorensen per portare Iaquinta
    E se si spacca uno dei centrali? Chiellini in mezzo
    God save us

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    God save us
    Esagerato!

Sai che risate intanto se domani gioca Iaquinta e non Elia ?

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Iaquinta, dovesse recuperare, potrebbe essere prezioso
    Pure !
    Non bastava Del Piero, mò pure Iaquinta dobbiamo rivedere..? Magari sempre per la vecchia storia (mai confermata negli ultimi 9-10 mesi) che "corre tanto e apre spazi"?
    E chi dovremmo togliere per far giocare lui, chè a 'sto punto sono curioso..? No, perchè a me sembra completamente folle sia l'idea di rinunciare a Matri che quella di rinunciare a Vucinic.

E a proposito di ADP, per "caduta libera nelle ultime 3-4 stagioni" intendevo che è andato in calo costante, dalla stagione da capocannoniere in poi... e sono numeri, non mi invento niente. Poi, che sia rimasto il "nostro miglior attaccante" lo so, ma avevo già risposto: se hai come compagni di reparto Iaquinta e Amauri...
    E l'anno scorso non era sempre titolare, ci sono state anche parecchie partite in cui è entrato dopo ma non ha cambiato assolutamente niente.
    Non ho capito il discorso sui 33enni "decisivi": io mi sarei accontentato di un ADP incisivo, non per forza decisivo: invece quasi sempre ci siamo trovati per il campo un giocatore inutile quanto gli altri.
    Cos'è 'sta cosa che "può inventarsi qualcosa da fermo", poi..? Eddai, è il solito luogo comune che si tira fuori per la gente che proprio non ce la fa più, nient'altro. Quando l'ha fatto l'ultima volta, ADP?
    Nel calcio odierno chi è che può giocare da fermo? Nessuno, persino Totti è stato messo in panchina... il che dice tutto, considerando quel che è Totti a Roma.
    Per "addormentare la partita", già detto: se non corriamo (sia in fase di possesso che di non possesso) siamo fottuti, s'è visto. E sono convinto che sia principalmente per questo, che ADP è sparito dalle formazioni.
    Peraltro, io ho visto ADP riuscirci sempre più raramente, a guadagnare punizioni: in particolare nel corso dell'ultimo anno, erano più le volte che gli arbitri non gli fischiavano niente (giustamente, secondo me) che il contrario.

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Eggià,quando lo dicevo io non andava bene
    Non va bene manco ora, tranquillo.
    Piuttosto che Iaquinta, preferisco rivedere in campo Boniperti.

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    God save us
    Sono abbastanza d'accordo.
    Peraltro, Conte sembra aver tirato una croce enorme, su Sorensen... il che è un peccato.

Il Nonno

Salve a tutti... Volevo andare allo stadio a vedere Juventus-Cesena il 5 dicembre; poi però mi sono informato per acquistare i biglietti su internet ed ho visto i prezzi...
    Possibile che a meno di 70 euro non si trovi niente? c'è un modo per spendere una cifra accessibile?
    Mi sembra una ladrata spendere 210 euro per 3 biglietti in curva per vedere la Juventus contro il cesena

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ho capito il discorso sui 33enni "decisivi": io mi sarei accontentato di un ADP incisivo, non per forza decisivo: invece quasi sempre ci siamo trovati per il campo un giocatore inutile quanto gli altri.
    Preferisci che sia canino?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Pure !
    Non bastava Del Piero, mò pure Iaquinta dobbiamo rivedere..? Magari sempre per la vecchia storia (mai confermata negli ultimi 9-10 mesi) che "corre tanto e apre spazi"?
    E chi dovremmo togliere per far giocare lui, chè a 'sto punto sono curioso..? No, perchè a me sembra completamente folle sia l'idea di rinunciare a Matri che quella di rinunciare a Vucinic.

E a proposito di ADP, per "caduta libera nelle ultime 3-4 stagioni" intendevo che è andato in calo costante, dalla stagione da capocannoniere in poi... e sono numeri, non mi invento niente. Poi, che sia rimasto il "nostro miglior attaccante" lo so, ma avevo già risposto: se hai come compagni di reparto Iaquinta e Amauri...
    E l'anno scorso non era sempre titolare, ci sono state anche parecchie partite in cui è entrato dopo ma non ha cambiato assolutamente niente.
    Cos'è 'sta cosa che "può inventarsi qualcosa da fermo", poi..? Eddai, è il solito luogo comune che si tira fuori per la gente che proprio non ce la fa più, nient'altro. Quando l'ha fatto l'ultima volta, ADP?
    Nel calcio odierno chi è che può giocare da fermo? Nessuno, persino Totti è stato messo in panchina... il che dice tutto, considerando quel che è Totti a Roma.
    Per "addormentare la partita", già detto: se non corriamo (sia in fase di possesso che di non possesso) siamo fottuti, s'è visto. E sono convinto che sia principalmente per questo, che ADP è sparito dalle formazioni.
    Peraltro, io ho visto ADP riuscirci sempre più raramente, a guadagnare punizioni: in particolare nel corso dell'ultimo anno, erano più le volte che gli arbitri non gli fischiavano niente (giustamente, secondo me) che il contrario.
    Ed esattamente in che modo doveva confermare questa "vecchia" storia, se era sempre rotto?
    Correndo sul tapis roulant della palestra?

Tom, cmq ti stai facendo qualche film di troppo...
    Io dico che secondo me Del Piero può ancora dare qualcosa, quest'anno, ma solo se accetta serenamente (cosa che sembra abbia fatto) un ruolo da comprimario, da uomo delle ultime mezzore e via dicendo... e tu te ne parti con "eehhhh... ma togliere spazio a quagliarella?"

Ora dico che Iaquinta, se si recuperasse, potrebbe essere utile per il futuro... e te "eehhhh... ma rinunciare a matri o vucinic?"

Su Del Piero:
    - Non era sempre titolare, ma spesso si.
    Ed una cosa è giocare ogni tanto qualche secondo tempo, un'altra è giocare spesso... e parecchio anche da titolare.
    Se non hai la benzina, meglio la prima soluzione che la seconda.

- Sulle punizione e l'addormentare la gara
    Nella partita con l'inter, del piero ha giocato gli ultimi 10 minuti facendo esattamente quello.
    E facendolo straordinariamente bene.
    La squadra era stanca, non ce la faceva più a correre... lui è entrato in campo, e la partita è finita: il pallone è stato sempre nella loro metà campo... lo proteggeva, perdeva tempo, ha guadagnato parecchie punizioni.

Credo che neanche Il Maestro avrebbe osato tanto

...

...

...

Ok, forse si

Credo che neanche Il Maestro avrebbe osato tanto

...

...

...

Ok, forse si
    Largo ai giovani

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Salve a tutti... Volevo andare allo stadio a vedere Juventus-Cesena il 5 dicembre; poi però mi sono informato per acquistare i biglietti su internet ed ho visto i prezzi...
    Possibile che a meno di 70 euro non si trovi niente? c'è un modo per spendere una cifra accessibile?
    Mi sembra una ladrata spendere 210 euro per 3 biglietti in curva per vedere la Juventus contro il cesena
    scusa ma dove li hai trovati questi prezzi?
    Per Juve-Cesena ci sono prezzi che vanno dai 30 ai 70 euro in tribuna

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

ieri grazie al pareggio del napoli ho messo a segno una bolletta da 50€.... adesso speriamo nella giornata odierna....

Largo ai giovani
    Io avrei risposto....."a volte e' stato piu che incisivo, cariato"!!!....

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Spoiler:

Tom, cmq ti stai facendo qualche film di troppo...
    Io dico che secondo me Del Piero può ancora dare qualcosa, quest'anno, ma solo se accetta serenamente (cosa che sembra abbia fatto) un ruolo da comprimario, da uomo delle ultime mezzore e via dicendo... e tu te ne parti con "eehhhh... ma togliere spazio a quagliarella?"

Ora dico che Iaquinta, se si recuperasse, potrebbe essere utile per il futuro... e te "eehhhh... ma rinunciare a matri o vucinic?"
    E sono entrambe domande abbastanza ovvie, direi ... perchè per giocare ADP e Iaquinta qualcuno dovrà pur uscire (o non entrare), spero.
    Comunque su ADP sono molto scettico ma su Iaquinta sono addirittura terrorizzato, all'idea di vederlo in campo al posto di uno QUALUNQUE (Toni e Amauri compresi ) degli altri attaccanti.
    Basta, non voglio più vedere la Juve giocare in 10 e attaccanti che non riescono a prendere un pallone.
    L'unico modo plausibile per rivedere ADP combinare qualcosa, secondo me, sarebbe farlo giocare da mezzapunta classica (cioè dietro a una o due punte), non da attaccante puro. Però, visto che 1) Conte non usa quel ruolo e 2) ADP non ne ha mai voluto sapere, di quel ruolo, direi che ci sono pochissime speranze.
    Infatti poi vedremo se Conte userà o meno il capitano nel corso della stagione... per me non ci sono speranze.

Su Del Piero:
    - Non era sempre titolare, ma spesso si.
    Ed una cosa è giocare ogni tanto qualche secondo tempo, un'altra è giocare spesso... e parecchio anche da titolare.
    Se non hai la benzina, meglio la prima soluzione che la seconda.

- Sulle punizione e l'addormentare la gara
    Nella partita con l'inter, del piero ha giocato gli ultimi 10 minuti facendo esattamente quello.
    E facendolo straordinariamente bene.
    La squadra era stanca, non ce la faceva più a correre... lui è entrato in campo, e la partita è finita: il pallone è stato sempre nella loro metà campo... lo proteggeva, perdeva tempo, ha guadagnato parecchie punizioni.
    Eh, giusto perchè l'Inter è anch'essa alla frutta, probabilmente... di gente che corre non ne hanno tanta manco loro. Forse giusto giusto Zanetti e Nagatomo (Maicon si ruppe in quella partita, se ben ricordo), poi... boh.
    Comunque non ricordo assolutamente tutto 'sto contributo da parte di Del Piero in quegli ultimi 10', forse mi sarà passato di mente. Pur prendendo per buono quel che dici, il problema è che non è andata affatto così, nelle altre partite della Juve: quando abbiamo smesso di correre abbiamo permesso all'avversario di venir fuori dalla sua metà campo e lì sono venuti fuori i problemi (dato che il blocco mediani+difesa non è certo di quelli granitici). E Del Piero non corre, c'è poco da fare.
    Se entrasse con squadre come Napoli o Lazio ci sarebbe da ridere.

Vogliamo destinare ad ADP gli ultimi 10' con l'Inter (o il Milan, se non c'è Boateng)? Ok, così ci sto .
    Ultima modifica di tomlovin; 20-11-11 alle 10:24:36

La Juve va su Jiracek, lo manda Nedved

Pavel l’ha già battezzato come suo erede e l’ha suggerito alla Juve. Costa 3 milioni. Stesso ruolo e stessa grinta del bianconero, è esploso quest’anno. Nedved l’ha incontrato negli spogliatoi del Viktoria per complimentarsi e lui si è emozionato: «Pavel è una leggenda»

© REUTERS/INTS KALNINS

TORINO - Lo manda Pavel Nedved. Con tutte le raccomandazioni del caso. E un avviso: occhio, se ti definiscono mio erede... Già, perché Petr Jiracek , centrocampista mancino, 25 anni, sta diventando un eroe in Reubblica Ceca. Dove, indovinate un po’, lo hanno proclamato “nuovo Nedved ”. E lo danno per partente, destinazione Torino. Su suggerimento del Biondo, appunto.

CHI LO FERMA PIU’? - Capelli lunghi, pizzetto, stile metallaro e una gran vocazione canora, la stella del Viktoria Pilsen ha segnato il suo primo gol in Nazionale proprio nelle qualificazioni europee al Montenegro di Vucinic, martedì scorso. E da lì in avanti è un’overdose continua: di popolarità, di simpatia, di accostamenti, di previsioni future. Una rivelazione, un’autentica scoperta. Da cinque anni - da quando Pavel ha detto addio ai colori del cuore - i cechi cercavano uno così, veloce, versatile, scompigliante. Ha girato un po’ qui e un po’ là prima di affermarsi e di approdare in Champions League (è nel girone con il Milan), nella città delle birra. Si considerava all’apice della carriera, invece il bello deve ancora arrivare. Idem con la maglia della Nazionale, dove però mancava l’acuto. Arrivato prontamente negli spareggi. «La partita della vita, per me. Adesso mi sento benissimo, anche fisicamente», l’euforia controllata l’altra sera a Podgorica.
    Mi fido di Nedved, ma qualcuno lo conosce come giocatore???

Lo Zio L'avatar di Hellraiser

Anche Grygera era mandato da Nedved.

Grycoso ha passato la sua carriera all'Aiax e' venuto da noi a parametro zero in fase calante.... questo e' Giovine

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io avrei risposto....."a volte e' stato piu che incisivo, cariato"!!!....
    Prendo appunti

Non vedo l'utilità di prendere questo Jiracek se non quello di fargli fare la riserva di uno dei nostri tre titolari di centrocampo...
    ed è tardi definirlo il nuovo Nedved,visto che ha 25 anni e a quanto mi pare di aver capito è il classico medianaccio(mai visto giocare,ma a quanto ho capito,vedendo le informazioni prese da internet,sembra essere un giocatore di base simile a Vidal:tanta corsa e duttilità.)
    Una buona riserva a 3 mln ci può stare,ma abbiamo già Marrone e Pazienza per quel tipo di giocatore...

Nessuno lo ha visto giocare?

Se Nedved dice...io CREDO!

Gangrel
    ospite

elia e quaglia in panca,confermato l'undici delle 2 partite precedenti. forza juve

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mi fido di Nedved, ma qualcuno lo conosce come giocatore???
    Bon, 25 anni, non se lo caga nessuno (3mln di valutazione)... magari poi esplode, ma mi sembra dura considerarlo l'erede di un pallone d'oro...

Se può giocare nei 3 e viene a poco prezzo per far numero in un reparto che è stato sguarnito dal cambio di modulo ok... ma non riesco ad avere chissà quali aspettative su 'sto tizio, pur non conoscendolo...

Citazione Originariamente Scritto da Hellraiser Visualizza Messaggio
    Anche Grygera era mandato da Nedved.
    E direi che, considerato che è venuto gratis, non ce ne possiamo proprio lamentare, no?

L'Onesto L'avatar di felixshark

Gooolllll! Pepeeeeeeeeeeeee!

Buon primo tempo, se devo trovare qualche sbavatura ai primi 45' e' che a volte il troppo pressing ed il voler essere troppo precipitosi da il LA alle azioni di contropiede del Palermo che sono state pericolose....
    Per il resto non vedevo una grinta del genere da parecchio, si spreca pero' un po' troppo....

Gangrel
    ospite

comunque Lichtsteiner è un MOSTRO.

E sono due....MATRIIII!!!!! Ed intanto si riscaldano Giaccherini ed il Quaglia....

L'Onesto L'avatar di felixshark

Maatriiiiiii!!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5611 di 11112 PrimaPrima ... 51115461560156095610561156125613562157616111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato