Io avrei risposto....."a volte e' stato piu che incisivo, cariato"!!!.... :snob:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
E sono entrambe domande abbastanza ovvie, direi :asd: ... perchè per giocare ADP e Iaquinta qualcuno dovrà pur uscire (o non entrare), spero.
Comunque su ADP sono molto scettico ma su Iaquinta sono addirittura terrorizzato, all'idea di vederlo in campo al posto di uno QUALUNQUE (Toni e Amauri compresi :asd: ) degli altri attaccanti.
Basta, non voglio più vedere la Juve giocare in 10 e attaccanti che non riescono a prendere un pallone.
L'unico modo plausibile per rivedere ADP combinare qualcosa, secondo me, sarebbe farlo giocare da mezzapunta classica (cioè dietro a una o due punte), non da attaccante puro. Però, visto che 1) Conte non usa quel ruolo e 2) ADP non ne ha mai voluto sapere, di quel ruolo, direi che ci sono pochissime speranze.
Infatti poi vedremo se Conte userà o meno il capitano nel corso della stagione... per me non ci sono speranze.
Eh, giusto perchè l'Inter è anch'essa alla frutta, probabilmente... di gente che corre non ne hanno tanta manco loro. Forse giusto giusto Zanetti e Nagatomo (Maicon si ruppe in quella partita, se ben ricordo), poi... boh.Citazione:
Su Del Piero:
- Non era sempre titolare, ma spesso si.
Ed una cosa è giocare ogni tanto qualche secondo tempo, un'altra è giocare spesso... e parecchio anche da titolare.
Se non hai la benzina, meglio la prima soluzione che la seconda.
- Sulle punizione e l'addormentare la gara
Nella partita con l'inter, del piero ha giocato gli ultimi 10 minuti facendo esattamente quello.
E facendolo straordinariamente bene.
La squadra era stanca, non ce la faceva più a correre... lui è entrato in campo, e la partita è finita: il pallone è stato sempre nella loro metà campo... lo proteggeva, perdeva tempo, ha guadagnato parecchie punizioni.
Comunque non ricordo assolutamente tutto 'sto contributo da parte di Del Piero in quegli ultimi 10', forse mi sarà passato di mente. Pur prendendo per buono quel che dici, il problema è che non è andata affatto così, nelle altre partite della Juve: quando abbiamo smesso di correre abbiamo permesso all'avversario di venir fuori dalla sua metà campo e lì sono venuti fuori i problemi (dato che il blocco mediani+difesa non è certo di quelli granitici). E Del Piero non corre, c'è poco da fare.
Se entrasse con squadre come Napoli o Lazio ci sarebbe da ridere.
Vogliamo destinare ad ADP gli ultimi 10' con l'Inter (o il Milan, se non c'è Boateng)? Ok, così ci sto :asd: .
Mi fido di Nedved, ma qualcuno lo conosce come giocatore???Citazione:
La Juve va su Jiracek, lo manda Nedved
Pavel l’ha già battezzato come suo erede e l’ha suggerito alla Juve. Costa 3 milioni. Stesso ruolo e stessa grinta del bianconero, è esploso quest’anno. Nedved l’ha incontrato negli spogliatoi del Viktoria per complimentarsi e lui si è emozionato: «Pavel è una leggenda»
http://www.tuttosport.com/images/53/..._ts673_400.jpg© REUTERS/INTS KALNINS
TORINO - Lo manda Pavel Nedved. Con tutte le raccomandazioni del caso. E un avviso: occhio, se ti definiscono mio erede... Già, perché Petr Jiracek , centrocampista mancino, 25 anni, sta diventando un eroe in Reubblica Ceca. Dove, indovinate un po’, lo hanno proclamato “nuovo Nedved ”. E lo danno per partente, destinazione Torino. Su suggerimento del Biondo, appunto.
CHI LO FERMA PIU’? - Capelli lunghi, pizzetto, stile metallaro e una gran vocazione canora, la stella del Viktoria Pilsen ha segnato il suo primo gol in Nazionale proprio nelle qualificazioni europee al Montenegro di Vucinic, martedì scorso. E da lì in avanti è un’overdose continua: di popolarità, di simpatia, di accostamenti, di previsioni future. Una rivelazione, un’autentica scoperta. Da cinque anni - da quando Pavel ha detto addio ai colori del cuore - i cechi cercavano uno così, veloce, versatile, scompigliante. Ha girato un po’ qui e un po’ là prima di affermarsi e di approdare in Champions League (è nel girone con il Milan), nella città delle birra. Si considerava all’apice della carriera, invece il bello deve ancora arrivare. Idem con la maglia della Nazionale, dove però mancava l’acuto. Arrivato prontamente negli spareggi. «La partita della vita, per me. Adesso mi sento benissimo, anche fisicamente», l’euforia controllata l’altra sera a Podgorica.
Anche Grygera era mandato da Nedved. :telodicevo:
Grycoso ha passato la sua carriera all'Aiax e' venuto da noi a parametro zero in fase calante.... questo e' Giovine :teach:
Prendo appunti :prostro:
Non vedo l'utilità di prendere questo Jiracek se non quello di fargli fare la riserva di uno dei nostri tre titolari di centrocampo...
ed è tardi definirlo il nuovo Nedved,visto che ha 25 anni e a quanto mi pare di aver capito è il classico medianaccio(mai visto giocare,ma a quanto ho capito,vedendo le informazioni prese da internet,sembra essere un giocatore di base simile a Vidal:tanta corsa e duttilità.)
Una buona riserva a 3 mln ci può stare,ma abbiamo già Marrone e Pazienza per quel tipo di giocatore...
Nessuno lo ha visto giocare?
Se Nedved dice...io CREDO! :prostro:
elia e quaglia in panca,confermato l'undici delle 2 partite precedenti. forza juve
Bon, 25 anni, non se lo caga nessuno (3mln di valutazione)... magari poi esplode, ma mi sembra dura considerarlo l'erede di un pallone d'oro...
Se può giocare nei 3 e viene a poco prezzo per far numero in un reparto che è stato sguarnito dal cambio di modulo ok... ma non riesco ad avere chissà quali aspettative su 'sto tizio, pur non conoscendolo...
E direi che, considerato che è venuto gratis, non ce ne possiamo proprio lamentare, no? ;)
Gooolllll! Pepeeeeeeeeeeeee!
Buon primo tempo, se devo trovare qualche sbavatura ai primi 45' e' che a volte il troppo pressing ed il voler essere troppo precipitosi da il LA alle azioni di contropiede del Palermo che sono state pericolose....
Per il resto non vedevo una grinta del genere da parecchio, si spreca pero' un po' troppo....
comunque Lichtsteiner è un MOSTRO.
E sono due....MATRIIII!!!!! Ed intanto si riscaldano Giaccherini ed il Quaglia....
Maatriiiiiii!!!!!!
Juve champagne!!!!! Marchisio!!!!!
Mamma Marchisio...
ed io che l'ho sempre criticato :???:
MARCHISIOOOOOOO che azione amisciiiii!!! 3-0
Non vi nascondo che mi sono emozionato al 3-0...azione fantastica.
Entra il Quaglia....via bello vai!
Vai QUAGLIA!!
Cioè manco sul 3-0 mette Elia?
Ancora una volta una Juve mostruosa. Grazie Antonio.
Che dire secondo tempo praticamente PERFETTO , Marchisio Mostruoso, veramente una crescita esponenziale in positivo, una grande prova....
BRAVI RAGAZZI!!!!
Grandi. Poco da dire . Qualche sbavatura e qualche pezza di Buffon, ma tutti bravi . Sotto con la doppia , durissima trasferta e vediamo cosa riusciamo a fare .
Grazie Antonio, Cluadio, Re Artu, Re Dei Lich, Quad Core, Simon, Mirko, Chiello, Bonaccia, Barbabarzagli, Gigione, MitraVelineMatri, Capitano, Quaglia