Finito L.A. Noire, prima di dedicarmi seriamente a The Witcher 2 aspetto di vedere se acquistare in settimana uno tra Infamous 2 e Duke Nukem Forever :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Finito L.A. Noire, prima di dedicarmi seriamente a The Witcher 2 aspetto di vedere se acquistare in settimana uno tra Infamous 2 e Duke Nukem Forever :sisi:
a me la prima ora di infamous ha esaltato non quanto la prima di prototype, solo che da quel che ricordavo dei vostri commenti infamous sembrava strutturato meglio com egioco in sè :uhm:
non ricordo c'è l'opzione ultra facile???
:bua:
se hai bestemmiato tu io non lo finirò mai :chebotta:
A me pare di non aver faticato molto....magari l'ho giocato a Normale o qualcosa del genere, ricordo che è stato uno dei miei primi giochi su ps3 e bestemmiavo tanto sulla scomodità del controller (beh ancora non mi ci sono abituato ma tantè)
finito the pitt e Mothership Zeta (i dlc di fallout 3)
avevo preso i dlc quando hanno fatto l'offerta, in pieno periodo frenesia per fallout 3
alla fine sono carini, ma non aggiungono granchè, si ok una nuova ambientazione 2-3 missioni tanto per farti andare da A a B , giusto giusto quello spaziale almeno è un0mabientazione nuova di pacca e un paio di punti erano belli ostici
di sicuro se prendo new vegas non mi fregano più coi dlc, al massimo prendo la goty
mi rimane Point Lookout, spero sia un filino meglio :sisi:
purtroppo nn ho giocato a prototype, per cui nn so dirti :boh2:
posso dirti però che sottoscrivo in parte quello che ha detto dan sulla mira dei nemici
però non l'ho trovato così difficile da portare a termine (giocato a normale)
ti ricarichi facilmente succhiando elettricità dai nemici o dalle numerosissime fonti di elettricità (anche le batterie delle auto parcheggiate, per dire, o i lampioni)
giusto certe missioni con boss e miniboss possono impegnare, ma il resto...
Iniziato Dead Space 2 a difficile ,molto bello, i mostri tendono a seccarti un pò troppo facilmente :asd: e tanti scagazzi addosso :asd:
Ho iniziato su PSP God of War Ghost of Sparta, che dire... :rullezza:
Finito L.A. Noire, in questi giorni passerò a DiRt 3. :sisi:
La differenza primaria è il sistema di reputazione e le diverse fazioni in gioco... con un buon livello di eloquenza è molto più GDR e si possono risolvere moltissime quest senza spargimenti di sangue. A differenza di F3 o Oblivion dove spesso c'era comunque da menare le mani.
Per il resto il gioco è identico, con una mappa molto più civilizzata e piena di vita per il New vegas.
Per infamous e Prototype... non mi sono piaciuti molto entrambi. meglio infamous come gameplay. in Prototype faticavo tantissimo a switchare i poteri ed essere semidei era inutile quando arrivavano ventordici carri armati ed elicotteri da guerra.
prototype è figo! non mi piacciono i giochi di questo genere..lo presi praticamente per sblognare vecchi giochi..beh giocone davvero...passavo ore a smembrare arti ed assorbire civili!!!!
Lo sto giocando anche io a difficile. fino al capitolo 7 tutto bene, poi comincia a diventare un pò ostico :bua:
ora sono al capitolo 9, c'è un pezzo ostico discretamente lungo da rifare tutto dall'inizio se crepi, ci son arrivato con un millimetro di energia e praticamente senza munizioni... vado avanti sollevando in aria di tutto con la gravitazione e cercando di colpire i mostri con libri, tubi e pezzi di cadaveri in faccia :rotfl:
fighissimo, dead space 2 lo devo troppo prendere!
Cmq sia sto finendo alan wake, che dire molto figo ma c'è poco da fa:
1-la voce sua mi preclude l'immedesimazione, anche altri personaggi sono doppiati male male...è una cosa a cui purtroppo non riesco a non fare caso.
2-la trama è portata avanti in maniera un po' confusa...o sono io che agli inizi non sono stato attento, cioè a grandi linee ho capito e sto capendo ma...
io l ho schifato perche mi sono intestardito a prendere tutti oro negli eventi in giro per la città.
cmq gioco carino, niente di più, l'avevano descritto come un giocone, e non lo è a mio modesto parere.diventa anche noiosetto dopo un pò
ora sto giocando a infamous e mi pare che abbia più stile,sebbene forse come trama probabilmente prototype sia migliore, ma sono ancora all'inizio di infamous
secondo me TUTTI i giochi di questo genere diventano noiosetti dopo un pò :asd:
effettivamente :bua:
ragazzi a proposito ma ora che col welcome back di ps store si possono tirare giù gratis due tra
e considerato che:
- LittleBigPlanet
- InFamous*
- WipEout HD/Fury
- Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro
- Dead Nation*
-ho giocato il primo ratchet
-ho giocato lbp solo su psp ed è stato un po' meh
cosa mi consigliereste di prendere? infamous vale la pena o no? :uhm:
wipeout ce l'hai?
Wipeout e infamous :sisi:
si infatti pensavo anch'io una cosa del genere :sisi:
wipeout non ce l'ho, ho giocato a quello per psp ma non ho mai avuto gran feeling coi giochi di corsa..però leggo ovunque che questa versione per ps3 è un capolavoro quindi forse rischierei :uhm:
ratchet & clank l'ho sempre adorato, ho finito armi di distruzione (il primo) e mi piacerebbe giocare il seguito, ma mi sa che è poco più che un dlc (dura tipo 4 ore), non so se vale la pena.
di dead nation che mi dite?
Dead nation? Carino, ma potendo scegliere tra gli altro quattro masterpiece lo lascerei come ultima chance proprio...
sto giocando al mese di prova a burnout :sisi:
:megusta: