Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
mi pare non sia mai stato fatto il pack
è un ottimo prezzo, imho
-
considerato che ho oblivion e morrowind+tribunal su disco sono parecchio indeciso
-
allora prenditi solo oblivion
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
uhm, allora forse ho preso il 3 :D
hai preso il frozen, l'unico che è nato e morto senza aggiunte :rotolul:
-
Ma solo io noto che ultimamente steam propone sempre questa solfa?
acquista (o preacquista...) il gioco <NOMEDIUNGIOCOACASO> e riceverai <NOMEDIUNAROBAINUTILE> in Team Fortress 2
:rotfl:
oramai sono lanciati con queste promozioni, sembrano le riviste da edicola che se non regalano qualcosa di allegato ogni settimana non vendono una mazza.
-
Citazione:
Nukeita
acquista (o preacquista...) il gioco <NOMEDIUNGIOCOACASO> e riceverai <NOMEDIUNAROBAINUTILE> in Team Fortress 2
oramai sono lanciati con queste promozioni, sembrano le riviste da edicola che se non regalano qualcosa di allegato ogni settimana non vendono una mazza.
È sempre qualcosa di aggiuntivo, non vedo perchè rifiutarla. Quella è una tecnica commerciale per incentivare a preacquistare il gioco piuttosto che comprarlo successivamente.
Di vendere vendono ed anche tanto, fidati :asd:
-
Citazione:
Crisostomo
È sempre qualcosa di aggiuntivo, non vedo perchè rifiutarla. Quella è una tecnica commerciale per incentivare a preacquistare il gioco piuttosto che comprarlo successivamente.
Di vendere vendono ed anche tanto, fidati :asd:
ora, abbi pazienza, ma se uno fa un preordine di un <giocorandom> per avere <cappellorandomtf2> è un pirlone di nulla :bua:
quando ho preordinato from dust nemmeno lo ricordavo d'avere ottenuto anche una maschera in tf2 :bua: (tra parentesi, oscena :bua: )
-
Citazione:
Nukeita
ma quelli della valve fanno benissimo. non voglio nemmeno immaginare quanta gente abbia comprato giochi che non voleva solo per i cappellini di quella merda di tf2.
-
Si si, so benissimo che è una perfetta ed ottima trovata commerciale. L'ho sempre detto e lo ribadisco che "Gabe" (ovviamente il team commerciale Valve) è un genio a vendere.
Notavo solo questa cosa, mi chiedo solo veramente quanta gente si faccia trascinare da ste scemenze (per me sia ben chiaro...)
Sicuramente sono una marea, visto che queste promozioni spuntano come funghi.
-
Citazione:
Shuren
hai preso il frozen, l'unico che è nato e morto senza aggiunte :rotolul:
Veramente mi han dato un gioco pochi giorni fa... nn ricordo come si chiama.. quello di astronavi in 2d
-
Citazione:
NOXx
ora, abbi pazienza, ma se uno fa un preordine di un <giocorandom> per avere <cappellorandomtf2> è un pirlone di nulla :bua:
quando ho preordinato from dust nemmeno lo ricordavo d'avere ottenuto anche una maschera in tf2 :bua: (tra parentesi, oscena :bua: )
No ma se, per esempio, io sono un fan sfegatato di TF2 (non sono un esempio dato che ci gioco due ore al mese) e ho quasi la certezza di acquistare un titolo, quel regalino mi da la certezza di comprarlo. Però non credere che non ci sia gente che pre-acquista un gioco che anche gli interessi poco per aver quel gadget "cool" per TF2.
-
Citazione:
Crisostomo
No ma se, per esempio, io sono un fan sfegatato di TF2 (non sono un esempio dato che ci gioco due ore al mese) e ho quasi la certezza di acquistare un titolo, quel regalino mi da la certezza di comprarlo. Però non credere che non ci sia gente che pre-acquista un gioco che anche gli interessi poco per aver quel gadget "cool" per TF2.
Si infatti, credo anch'io sia qualcosa del genere: ti piace ed hai intenzione di comprare il gioco, giochi a TF 2 ed il capellino rappresenta quel qualcosa in più che ti può far piacere ma sicuramente non è l' incentivo; più che altro è una carezza di affetto al cliente steam.
-
Citazione:
NOXx
tanto più che rischi poi di ritrovarti con un gioco molto al di sotto delle aspettative.. per questo io non faccio mai preorder o compro a scatola chiusa (prima leggo i pareri su internet, ovviamente non di siti o riviste specializzati che ormai non valgono più un cazzo, poi lo provo e poi forse lo compro)
Citazione:
El puello diablo
ma quelli della valve fanno benissimo. non voglio nemmeno immaginare quanta gente abbia comprato giochi che non voleva solo per i cappellini di quella merda di tf2.
vabbè quelli sono malati
-
Citazione:
Nukeita
Notavo solo questa cosa, mi chiedo solo veramente quanta gente si faccia trascinare da ste scemenze (per me sia ben chiaro...)
Ho visto cose che voi umani....(cit.) :asd:
Parecchia e sempre meno che lo ammette :asd:
-
Uff....Prenderei New Vegas,visto che tra l'altro è la prima posizione della mia wishlist,ma ho troppa roba gia in coda da giocare in questo periodo :bua:
Perchè sempre gli sconti al momento sbagliato :bua:
-
Citazione:
Fenris
Uff....Prenderei New Vegas,visto che tra l'altro è la prima posizione della mia wishlist,ma ho troppa roba gia in coda da giocare in questo periodo :bua:
Perchè sempre gli sconti al momento sbagliato :bua:
Prossimo giro se fanno la GOTY?
-
finiti i dlc dovrebbero fare una GOTY no?
-
Citazione:
mav.erick
finiti i dlc dovrebbero fare una GOTY no?
In genere. E io penso che per genere di titoli sia la miglior cosa. L'ideale sarebbe che la gente aspetti per goty così forse si potrà invertire questo trend dei dlc.
-
Sabato sera ho comprato l'humble pack 3 e 2...ancora devo capire il perchè :facepalm:
In realtà ero incuriosito da cogs che poi si è rivelato diverso da quel che ricordavo :facepalm:
Mo che me ne faccio di tutti sti titoli? :facepalm:
-
Citazione:
Von Right
Sabato sera ho comprato l'humble pack 3 e 2...ancora devo capire il perchè :facepalm:
In realtà ero incuriosito da cogs che poi si è rivelato diverso da quel che ricordavo :facepalm:
li giochi :sisi:
-
Citazione:
Von Right
E che ti importa anche se i titoli non ti interessano? Al massimo hai aggiunto rrobba (sì, come Mazzarò) digitale al tuo account.
EDIT:
Citazione:
Quelle che finora si rincorrevano come semplici voci e supposizioni hanno purtroppo trovato conferma sul forum ufficiale di Electronic Arts: non sarà possibile acquistare Battlefield 3 su Steam.
Il titolo sviluppato da DICE è in realtà solo l'ultimo di una serie di prodotti che EA ha tolto o ha deciso di non pubblicare sull'online store di Valve. I motivi di questa scelta sono da ricercare nei "termini di servizio" adottati da Steam da qualche tempo, che secondo EA limitano fortemente gli sviluppatori per quanto concerne l'interazione con gli utenti e il rilascio di patch e altri contenuti scaricabili.
Benché la nascita di Origin faccia pensare a una chiusura definitiva, EA ha precisato che non si tratta affatto di questo, e che se la situazione dovesse cambiare non avrà alcun problema a mettere in vendita i propri titoli su Steam.
FONTE MULTIPLAYER.IT
Quindi niente Battlefield 3 su Steam. Meglio così, almeno non dovrò spendere 50€ ad Ottobre e non sarò costretto a passare da XP a Seven in tempi brevi :asd:
-
io la logica del "aggiungere roba digitale all'account" cosi tanto per non riuscirò mai a capirla... ma comunque, magari prova i giochi, visto che li puoi scaricare anche senza usare steam e al massimo vendi o scambia la key che ti è stata data con qualcuno interessato se non l'hai già attivata.
-
se ha provato Cogs, dubito che non l'abbia attivata :bua:
io l'ho acquistato per puro spirito di supporto agli sviluppatori indie :sisi:
-
Guarda che i giochi si possono scaricare anche in modo del tutto indipendente da steam...
-
Citazione:
el_demo
se ha provato Cogs, dubito che non l'abbia attivata :bua:
This ^ :bua:
Atom è carino ma l'avevo già comprato :facepalm:
Così imparo a mettermi al pc quando non mi reggo in piedi...