mi pare non sia mai stato fatto il pack
è un ottimo prezzo, imho
mi pare non sia mai stato fatto il pack
è un ottimo prezzo, imho
considerato che ho oblivion e morrowind+tribunal su disco sono parecchio indeciso
allora prenditi solo oblivion
Ma solo io noto che ultimamente steam propone sempre questa solfa?
acquista (o preacquista...) il gioco <NOMEDIUNGIOCOACASO> e riceverai <NOMEDIUNAROBAINUTILE> in Team Fortress 2
oramai sono lanciati con queste promozioni, sembrano le riviste da edicola che se non regalano qualcosa di allegato ogni settimana non vendono una mazza.
È sempre qualcosa di aggiuntivo, non vedo perchè rifiutarla. Quella è una tecnica commerciale per incentivare a preacquistare il gioco piuttosto che comprarlo successivamente.Ma solo io noto che ultimamente steam propone sempre questa solfa?
acquista (o preacquista...) il gioco <NOMEDIUNGIOCOACASO> e riceverai <NOMEDIUNAROBAINUTILE> in Team Fortress 2
oramai sono lanciati con queste promozioni, sembrano le riviste da edicola che se non regalano qualcosa di allegato ogni settimana non vendono una mazza.
Di vendere vendono ed anche tanto, fidati![]()
ora, abbi pazienza, ma se uno fa un preordine di un <giocorandom> per avere <cappellorandomtf2> è un pirlone di nulla
quando ho preordinato from dust nemmeno lo ricordavo d'avere ottenuto anche una maschera in tf2(tra parentesi, oscena
)
ma quelli della valve fanno benissimo. non voglio nemmeno immaginare quanta gente abbia comprato giochi che non voleva solo per i cappellini di quella merda di tf2.Ma solo io noto che ultimamente steam propone sempre questa solfa?
acquista (o preacquista...) il gioco <NOMEDIUNGIOCOACASO> e riceverai <NOMEDIUNAROBAINUTILE> in Team Fortress 2
oramai sono lanciati con queste promozioni, sembrano le riviste da edicola che se non regalano qualcosa di allegato ogni settimana non vendono una mazza.
Si si, so benissimo che è una perfetta ed ottima trovata commerciale. L'ho sempre detto e lo ribadisco che "Gabe" (ovviamente il team commerciale Valve) è un genio a vendere.
Notavo solo questa cosa, mi chiedo solo veramente quanta gente si faccia trascinare da ste scemenze (per me sia ben chiaro...)
Sicuramente sono una marea, visto che queste promozioni spuntano come funghi.
No ma se, per esempio, io sono un fan sfegatato di TF2 (non sono un esempio dato che ci gioco due ore al mese) e ho quasi la certezza di acquistare un titolo, quel regalino mi da la certezza di comprarlo. Però non credere che non ci sia gente che pre-acquista un gioco che anche gli interessi poco per aver quel gadget "cool" per TF2.
Si infatti, credo anch'io sia qualcosa del genere: ti piace ed hai intenzione di comprare il gioco, giochi a TF 2 ed il capellino rappresenta quel qualcosa in più che ti può far piacere ma sicuramente non è l' incentivo; più che altro è una carezza di affetto al cliente steam.No ma se, per esempio, io sono un fan sfegatato di TF2 (non sono un esempio dato che ci gioco due ore al mese) e ho quasi la certezza di acquistare un titolo, quel regalino mi da la certezza di comprarlo. Però non credere che non ci sia gente che pre-acquista un gioco che anche gli interessi poco per aver quel gadget "cool" per TF2.
tanto più che rischi poi di ritrovarti con un gioco molto al di sotto delle aspettative.. per questo io non faccio mai preorder o compro a scatola chiusa (prima leggo i pareri su internet, ovviamente non di siti o riviste specializzati che ormai non valgono più un cazzo, poi lo provo e poi forse lo compro)
vabbè quelli sono malati
Uff....Prenderei New Vegas,visto che tra l'altro è la prima posizione della mia wishlist,ma ho troppa roba gia in coda da giocare in questo periodo
Perchè sempre gli sconti al momento sbagliato![]()
finiti i dlc dovrebbero fare una GOTY no?
Sabato sera ho comprato l'humble pack 3 e 2...ancora devo capire il perchè
In realtà ero incuriosito da cogs che poi si è rivelato diverso da quel che ricordavo
Mo che me ne faccio di tutti sti titoli?![]()
E che ti importa anche se i titoli non ti interessano? Al massimo hai aggiunto rrobba (sì, come Mazzarò) digitale al tuo account.
EDIT:
FONTE MULTIPLAYER.ITQuelle che finora si rincorrevano come semplici voci e supposizioni hanno purtroppo trovato conferma sul forum ufficiale di Electronic Arts: non sarà possibile acquistare Battlefield 3 su Steam.
Il titolo sviluppato da DICE è in realtà solo l'ultimo di una serie di prodotti che EA ha tolto o ha deciso di non pubblicare sull'online store di Valve. I motivi di questa scelta sono da ricercare nei "termini di servizio" adottati da Steam da qualche tempo, che secondo EA limitano fortemente gli sviluppatori per quanto concerne l'interazione con gli utenti e il rilascio di patch e altri contenuti scaricabili.
Benché la nascita di Origin faccia pensare a una chiusura definitiva, EA ha precisato che non si tratta affatto di questo, e che se la situazione dovesse cambiare non avrà alcun problema a mettere in vendita i propri titoli su Steam.
Quindi niente Battlefield 3 su Steam. Meglio così, almeno non dovrò spendere 50€ ad Ottobre e non sarò costretto a passare da XP a Seven in tempi brevi![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 08-08-11 alle 11:23:07
io la logica del "aggiungere roba digitale all'account" cosi tanto per non riuscirò mai a capirla... ma comunque, magari prova i giochi, visto che li puoi scaricare anche senza usare steam e al massimo vendi o scambia la key che ti è stata data con qualcuno interessato se non l'hai già attivata.
se ha provato Cogs, dubito che non l'abbia attivata
io l'ho acquistato per puro spirito di supporto agli sviluppatori indie![]()
Guarda che i giochi si possono scaricare anche in modo del tutto indipendente da steam...