Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Anche io, soprattutto perchè saran 20 anni che non faccio un backup :bua:
io ho avuto una fortuna allucinante a riuscire a rigenerare quei 4 settori sennò ... :bua:
cambiando discorso cosa ne pensate di questo? :fag:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...=10407&zone=pp
-
Adoro schedulare backup, controlli antivirus, defrag, scandisk, pulizie varie... :schiuma:
Edit: esco... :ciaociao:
-
Col freddo che fa fuori speravo di trovare un po' di topa calda nel circolino e invece... :nono:
notte :bua:
-
Citazione:
blue_tech
Non mi piacciono i sony ericsson, preferisco i nokia :bua:
-
Citazione:
blue_tech
nei due gg successivi li ho rigenerati con un tool da dos,
ti ricordi per caso il nome del programma????:look:
-
Citazione:
terrornoize
Adoro schedulare backup, controlli antivirus, defrag, scandisk, pulizie varie... :schiuma:
:asd:
Giorno :ciaociao:
-
-
-
Giorno :sisi:
Stasera topa doppia :sisi:
-
-
-
Visto che mi è pervenuta un'orange box e quando ho installato steam sono riuscito a ritrovare la mia user e password vecchia, c'è qualcuno che vuole AGGRATIS una licenza di hl2 liscia?
Steam mi dà l'opportunità di inviarla a qualcuno (non sò come) visto che possedevo già una copia scatolata di hl2 preso 3 anni fà.
Se qualcuno non l'ha mai provato o vuole riprovarlo originale, mi faccia sapere, che mi informo su come "cedere" questo gift della valve... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Visto che mi è pervenuta un'orange box e quando ho installato steam sono riuscito a ritrovare la mia user e password vecchia, c'è qualcuno che vuole AGGRATIS una licenza di hl2 liscia?
Steam mi dà l'opportunità di inviarla a qualcuno (non sò come) visto che possedevo già una copia scatolata di hl2 preso 3 anni fà.
Se qualcuno non l'ha mai provato o vuole riprovarlo originale, mi faccia sapere, che mi informo su come "cedere" questo gift della valve... :sisi:
Che creatura d'infinita generosità!
Prendetene e mangiatene tutti! :prostro:
-
-
No, seriamente, se c'è qualcuno (mi sembra impossibile) che non ha mai provato, diciamo "originalmente" hl2 e se lo vuole giocare su vista tutto bello lindo e aggiornato mi contatti... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
No, seriamente, se c'è qualcuno (mi sembra impossibile) che non ha mai provato, diciamo "originalmente" hl2 e se lo vuole giocare su vista tutto bello lindo e aggiornato mi contatti... :asd:
Mica scherzavo :bua:
-
Ok, copia di hl2 prenotata... :asd:
-
Ecco spiegato perchè è sparita l'orange box da Zest e perchè a Nock non viene riconosciusto il seriale: Link
Magari la ordino su play.com, o vedo se la trovo in giro oggi :sisi:
-
-
Per fortuna che non gli ho mandato altri dati e soprattutto che non l'ho comprata... :bua:
-
Citazione:
©oco
Per fortuna che non gli ho mandato altri dati e soprattutto che non l'ho comprata... :bua:
Fortuna :bua:
Il prezzo era troppo basso in effetti :sisi:
-
Citazione:
©oco
Ecco spiegato perchè è sparita l'orange box da Zest e perchè a Nock non viene riconosciusto il seriale:
Link
Magari la ordino su play.com, o vedo se la trovo in giro oggi :sisi:
Complimenti alla Valve....per quel che mi riguarda, finchè non trovo ep. 2 a massimo 10€ se ne resta sugli scaffali :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Complimenti alla Valve....per quel che mi riguarda, finchè non trovo ep. 2 a massimo 10€ se ne resta sugli scaffali :sisi:
Come durata, sono d'accordo, mentre se guardo la qualità di quelle 6 ore ne merita anche 30... :sisi:
Vabbè, ricomincio hl2 da capo con ep1 e ep2 con un misto tra portal e stranglehold... mi sà che la donna mi manda affanc... :asd:
-