Si
Esco![]()
Si
Esco![]()
io ho avuto una fortuna allucinante a riuscire a rigenerare quei 4 settori sennō ...
cambiando discorso cosa ne pensate di questo?
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...=10407&zone=pp
Adoro schedulare backup, controlli antivirus, defrag, scandisk, pulizie varie...
Edit: esco...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 19-10-07 alle 21:27:11
Col freddo che fa fuori speravo di trovare un po' di topa calda nel circolino e invece...
notte![]()
Non mi piacciono i sony ericsson, preferisco i nokiaio ho avuto una fortuna allucinante a riuscire a rigenerare quei 4 settori sennō ...
cambiando discorso cosa ne pensate di questo?
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...=10407&zone=pp![]()
Giorno...
giorno![]()
Giorno
Stasera topa doppia![]()
Buondė
ndė!
Visto che mi č pervenuta un'orange box e quando ho installato steam sono riuscito a ritrovare la mia user e password vecchia, c'č qualcuno che vuole AGGRATIS una licenza di hl2 liscia?
Steam mi dā l'opportunitā di inviarla a qualcuno (non sō come) visto che possedevo giā una copia scatolata di hl2 preso 3 anni fā.
Se qualcuno non l'ha mai provato o vuole riprovarlo originale, mi faccia sapere, che mi informo su come "cedere" questo gift della valve...![]()
Che creatura d'infinita generositā!Visto che mi č pervenuta un'orange box e quando ho installato steam sono riuscito a ritrovare la mia user e password vecchia, c'č qualcuno che vuole AGGRATIS una licenza di hl2 liscia?
Steam mi dā l'opportunitā di inviarla a qualcuno (non sō come) visto che possedevo giā una copia scatolata di hl2 preso 3 anni fā.
Se qualcuno non l'ha mai provato o vuole riprovarlo originale, mi faccia sapere, che mi informo su come "cedere" questo gift della valve...
Prendetene e mangiatene tutti!![]()
Io, io![]()
No, seriamente, se c'č qualcuno (mi sembra impossibile) che non ha mai provato, diciamo "originalmente" hl2 e se lo vuole giocare su vista tutto bello lindo e aggiornato mi contatti...![]()
Ok, copia di hl2 prenotata...![]()
Ecco spiegato perchč č sparita l'orange box da Zest e perchč a Nock non viene riconosciusto il seriale: Link
Magari la ordino su play.com, o vedo se la trovo in giro oggi![]()
Che bello!![]()
![]()
Per fortuna che non gli ho mandato altri dati e soprattutto che non l'ho comprata...![]()
Complimenti alla Valve....per quel che mi riguarda, finchč non trovo ep. 2 a massimo 10€ se ne resta sugli scaffaliEcco spiegato perchč č sparita l'orange box da Zest e perchč a Nock non viene riconosciusto il seriale: Link
Magari la ordino su play.com, o vedo se la trovo in giro oggi![]()
Come durata, sono d'accordo, mentre se guardo la qualitā di quelle 6 ore ne merita anche 30...
Vabbč, ricomincio hl2 da capo con ep1 e ep2 con un misto tra portal e stranglehold... mi sā che la donna mi manda affanc...![]()
Buongiorno...![]()