Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlucarD_
gilardino al milan segnava, ma è un giocatore da piccole squadre
Le "piccole squadre" giocano la champions e le grandi la uefa? :rotolul:
-
Citazione:
eliwan
Io mi ricordo che un certo Ibra...:)
già all'inter ora segna tantissimo, ricordo ancora le sue triplette contro valencia e liverpool :sisi:
-
Citazione:
AndyzZ
anche il bayern lo scorso anno ha giocato in uefa, può capitare
il vero problema è vincerla la champions, e tu ne sai qualcosa vero? :jfs:
-
Citazione:
AndyzZ
ma è più champions la uefa con, ad esempio, benfica e milan?!
o più uefa la champions con artmedia, anortosis, cluj(non ho neanche voglia di vedere come si scrivano correttamente :asd:)etc. etc.?! :uhm:
-
ah ecco, la rivalutazione della coppa Uffa ora che ci siete voi contro i Groviera Boys ancor ami mancava :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
già all'inter ora segna tantissimo, ricordo ancora le sue triplette contro valencia e liverpool :sisi:
ti ricordi anche i gol scudetto vero?
-
e già, una super doppiettona contro uno squadrone che, aspetta che non ricordo bene, ah sì quella domenica è retrocesso, ma per favore :rotolul:
-
Beh il Benfica che rivaluta la uefa è una cosa nuova eh :asd:
-
aggiungine altri 15 di gol, gran parte dei quali decisivi, così mi lulli sta gran fava :lul: e considera le 26 presenze ed i 9 assist decisivi anche :lul:
ma sono certo che contro i Groviera Boys il bomber Pato saprò farsi rispettare, approfitterà dei buchi della difesa svizzera :sisi:
-
Citazione:
Angelo
con Suazo sono imbattibili :look:
-
Citazione:
eliwan
Io mi ricordo che un certo Ibra alla Juve segnava poco..... :)
a parte che il primo anno alla juve ha segnato eccome....
poi ti spiego la differenza, all inter batte i rigori, alla juve no.... toglili i gol che ha segnato su rigore e lo scorso campionato avrebbe fatto meno gol di iaquinta che ha giocato si è no una decina di spezzoni di partita :asd:
(sia chiaro non intendo dire che iaquinta sia meglio di ibra, è un esempio :sisi:)
-
Un paio di derby ce li ha fatti vincere :p
-
Citazione:
Angelo
1960-61 Benfica Portogallo
1961-62 Benfica Portogallo
1963-64 Inter Italia
1964-65 Inter Italia
:uhm:
beh hai ragione, le squadre che non vincono la coppa da 6000 anni, non dovrebbero partecipare, perchè abbassano il livello della competizione :bua:
almeno il benfica una finale nell'era moderna l'ha fatta però :jfs2:
-
Citazione:
stevegeta
a parte che il primo anno alla juve ha segnato eccome....
poi ti spiego la differenza, all inter batte i rigori, alla juve no.... toglili i gol che ha segnato su rigore e lo scorso campionato avrebbe fatto meno gol di iaquinta che ha giocato si è no una decina di spezzoni di partita :asd:
(sia chiaro non intendo dire che iaquinta sia meglio di ibra, è un esempio :sisi:)
shhht! non svelare che Nasonevic ha segnato solo 9 gol senza rigori, lo scorso campionato :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
1960-61 Benfica Portogallo
1961-62 Benfica Portogallo
1963-64 Inter Italia
1964-65 Inter Italia
:uhm:
beh hai ragione, le squadre che non vincono la coppa da 6000 anni, non dovrebbero partecipare, perchè abbassano il livello della competizione :bua:
almeno il benfica una finale nell'era moderna l'ha fatta però :jfs2:
potrei anche farti presente che la Uefa che facevamo noi(e che vincemmo) era competizione molto più tosta di tante CHampions degli ultimi anni, ma non lo farò, tanto non ne vale la pena
d'altronde ormai l'ironia vi è rimasta solo sull'ambito europeo, se per puro caso sfatiamo anche quel mito, non vorrei essere nei panni del milanista medio, anche s econ lo slogan dei 3 palloni d'oro in squadra potreste teoricamente andare avanti per decenni, conoscendovi
-
Citazione:
<-DooM->
shhht! non svelare che Nasonevic ha segnato solo 9 gol senza rigori, lo scorso campionato :asd:
già, i rigori non contano, fa parte dei deliri del nano anche questa teoria o è solo frutto della tua immaginazione? e comunque si parla di uno dei massimi calciatori europei che quando non segna mette in condizione gli altri di segnare, un pò come Inz..ah no, Pat..no neanche, forse Ron..no, niente niente
-
Citazione:
uccio
potrei anche farti presente che la Uefa che facevamo noi(e che vincemmo) era competizione molto più tosta di tante CHampions degli ultimi anni, ma non lo farò, tanto non ne vale la pena
d'altronde ormai l'ironia vi è rimasta solo sull'ambito europeo, se per puro caso sfatiamo anche quel mito, non vorrei essere nei panni del milanista medio, anche s econ lo slogan dei 3 palloni d'oro in squadra potreste teoricamente andare avanti per decenni, conoscendovi
beh facciamo una cosa, arrivate terzi nel vostro girone di ferro e ci giochiamo la finale di uefa :sisi:
:bua:
Citazione:
uccio
già, i rigori non contano, fa parte dei deliri del nano anche questa teoria o è solo frutto della tua immaginazione? e comunque si parla di uno dei massimi calciatori europei che quando non segna mette in condizione gli altri di segnare, un pò come Inz..ah no, Pat..no neanche, forse Ron..no, niente niente
sìsì infatti ricordo sempre le sue sfolgoranti prestazioni in ambito europeo, guarda lo voteranno tutti, anche in honduras, per il pallone d'oro, per la sua doppietta a parma:sisi:
anche se parma mi pare sia in italia :uhm:
poi sai com'è, credo sia un po' più semplice segnare un rigore eh
anche se. in effetti se puoi usare pure le mani, è semplice anche segnare su azione :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
come pato, praticamente :rotolul:
che è arrivato a gennaio, ha 18 anni, esordiente nei campionati europei e d è pure stato infortunato
-
Citazione:
uccio
Ronaldinho ieri ha fatto 5 assist mettendo la palla davanti la porta,ma lui non mette in condizione nessuno di segnare,no :rotolul:
-
Citazione:
nemesis69
Ronaldinho ieri ha fatto 5 assist mettendo la palla davanti la porta,ma lui non mette in condizione nessuno di segnare,no :rotolul:
immagino che la difesa del Bologna fosse un elettrizzante banco di prova, mentr epoco più sopra qualcuno sbeffeggia il retrocesso Parma, almeno mettetevi d'accordo prima di spararle le ******ate :asd:
ah sì, lui mette in condizione di segnare, però non segna nessuno, ganzissimo!
a parte il centravanti Ambrosini, si intende
il favoloso Ronaldinho :rotfl: ormai vi prendete per i fondelli da soli, che storia :asd:
-
Citazione:
AlucarD_
come pato, praticamente :rotolul:
che è arrivato a gennaio, ha 18 anni, esordiente nei campionati europei e d è pure stato infortunato
ed è già grasso, in tal senso l'eredità di Ronaldo è stata raccolta appieno
-
Era la prima partita che faceva col Milan senza neanche un amichevole,direi che le condizioni non erano ideali,invece giocando da fermo ha giocato bene..poi chi ha letto le robe del parma sopra boh
-
uccio vai a guardare Quareshma va, odio le discussioni che degenerano sul "io ce l'ho più lungo del tuo" :caffe:
-
http://img397.imageshack.us/img397/9...hatoccamw3.jpg
Citazione:
"Alla fine, invece, tutti hanno visto la trattenuta ai miei danni di Lucchini, ma l'unico che non ha visto è l'arbitro e non ci posso fare niente. L'arbitro deve vedere sempre tutto perché è l'arbitro ed è l'uomo più importante della partita".
-
Citazione:
nemesis69
Era la prima partita che faceva col Milan senza neanche un amichevole,direi che le condizioni non erano ideali,invece giocando da fermo ha giocato bene..poi chi ha letto le robe del parma sopra boh
no veramente le ha dette uccio, cioè è lui che sostiene che nasonevic sia un grande goleador perchè ha fatto due gol con il parma :asd: