Io mi ricordo che un certo Ibra alla Juve segnava poco.....
O anche un Gilardino che al Milan non segnava mai![]()
ah ecco, la rivalutazione della coppa Uffa ora che ci siete voi contro i Groviera Boys ancor ami mancava![]()
e già, una super doppiettona contro uno squadrone che, aspetta che non ricordo bene, ah sì quella domenica è retrocesso, ma per favore![]()
Beh il Benfica che rivaluta la uefa è una cosa nuova eh![]()
aggiungine altri 15 di gol, gran parte dei quali decisivi, così mi lulli sta gran favae considera le 26 presenze ed i 9 assist decisivi anche
ma sono certo che contro i Groviera Boys il bomber Pato saprò farsi rispettare, approfitterà dei buchi della difesa svizzera![]()
a parte che il primo anno alla juve ha segnato eccome....
poi ti spiego la differenza, all inter batte i rigori, alla juve no.... toglili i gol che ha segnato su rigore e lo scorso campionato avrebbe fatto meno gol di iaquinta che ha giocato si è no una decina di spezzoni di partita
(sia chiaro non intendo dire che iaquinta sia meglio di ibra, è un esempio)
Un paio di derby ce li ha fatti vincere :p
1960-61 Benfica Portogallo
1961-62 Benfica Portogallo
1963-64 Inter Italia
1964-65 Inter Italia
beh hai ragione, le squadre che non vincono la coppa da 6000 anni, non dovrebbero partecipare, perchè abbassano il livello della competizione
almeno il benfica una finale nell'era moderna l'ha fatta però![]()
a parte che il primo anno alla juve ha segnato eccome....
poi ti spiego la differenza, all inter batte i rigori, alla juve no.... toglili i gol che ha segnato su rigore e lo scorso campionato avrebbe fatto meno gol di iaquinta che ha giocato si è no una decina di spezzoni di partita
(sia chiaro non intendo dire che iaquinta sia meglio di ibra, è un esempio)
shhht! non svelare che Nasonevic ha segnato solo 9 gol senza rigori, lo scorso campionato![]()
potrei anche farti presente che la Uefa che facevamo noi(e che vincemmo) era competizione molto più tosta di tante CHampions degli ultimi anni, ma non lo farò, tanto non ne vale la pena1960-61 Benfica Portogallo
1961-62 Benfica Portogallo
1963-64 Inter Italia
1964-65 Inter Italia
beh hai ragione, le squadre che non vincono la coppa da 6000 anni, non dovrebbero partecipare, perchè abbassano il livello della competizione
almeno il benfica una finale nell'era moderna l'ha fatta però
d'altronde ormai l'ironia vi è rimasta solo sull'ambito europeo, se per puro caso sfatiamo anche quel mito, non vorrei essere nei panni del milanista medio, anche s econ lo slogan dei 3 palloni d'oro in squadra potreste teoricamente andare avanti per decenni, conoscendovi
già, i rigori non contano, fa parte dei deliri del nano anche questa teoria o è solo frutto della tua immaginazione? e comunque si parla di uno dei massimi calciatori europei che quando non segna mette in condizione gli altri di segnare, un pò come Inz..ah no, Pat..no neanche, forse Ron..no, niente niente
beh facciamo una cosa, arrivate terzi nel vostro girone di ferro e ci giochiamo la finale di uefapotrei anche farti presente che la Uefa che facevamo noi(e che vincemmo) era competizione molto più tosta di tante CHampions degli ultimi anni, ma non lo farò, tanto non ne vale la pena
d'altronde ormai l'ironia vi è rimasta solo sull'ambito europeo, se per puro caso sfatiamo anche quel mito, non vorrei essere nei panni del milanista medio, anche s econ lo slogan dei 3 palloni d'oro in squadra potreste teoricamente andare avanti per decenni, conoscendovi
sìsì infatti ricordo sempre le sue sfolgoranti prestazioni in ambito europeo, guarda lo voteranno tutti, anche in honduras, per il pallone d'oro, per la sua doppietta a parmagià, i rigori non contano, fa parte dei deliri del nano anche questa teoria o è solo frutto della tua immaginazione? e comunque si parla di uno dei massimi calciatori europei che quando non segna mette in condizione gli altri di segnare, un pò come Inz..ah no, Pat..no neanche, forse Ron..no, niente niente
anche se parma mi pare sia in italia
poi sai com'è, credo sia un po' più semplice segnare un rigore eh
anche se. in effetti se puoi usare pure le mani, è semplice anche segnare su azione
Spoiler:
vabbè mi diverto un po' perchè con uccio si può scherzare, mò che si sveglia tgg mi eclisso
Ultima modifica di <-DooM->; 01-09-08 alle 11:12:26
Ronaldinho ieri ha fatto 5 assist mettendo la palla davanti la porta,ma lui non mette in condizione nessuno di segnare,nogià, i rigori non contano, fa parte dei deliri del nano anche questa teoria o è solo frutto della tua immaginazione? e comunque si parla di uno dei massimi calciatori europei che quando non segna mette in condizione gli altri di segnare, un pò come Inz..ah no, Pat..no neanche, forse Ron..no, niente niente![]()
immagino che la difesa del Bologna fosse un elettrizzante banco di prova, mentr epoco più sopra qualcuno sbeffeggia il retrocesso Parma, almeno mettetevi d'accordo prima di spararle le ******ate
ah sì, lui mette in condizione di segnare, però non segna nessuno, ganzissimo!
a parte il centravanti Ambrosini, si intende
il favoloso Ronaldinhoormai vi prendete per i fondelli da soli, che storia
![]()
Era la prima partita che faceva col Milan senza neanche un amichevole,direi che le condizioni non erano ideali,invece giocando da fermo ha giocato bene..poi chi ha letto le robe del parma sopra boh
uccio vai a guardare Quareshma va, odio le discussioni che degenerano sul "io ce l'ho più lungo del tuo"![]()