Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
:sisi:
Bravo ragazzo, lascia scorrere il Metatron nelle tue vene.
Non dar retta alle pippe.
Quoto l'uomo dallo spruzzo facile.
-
Iniziato ieri sera GOW II :sbav: sebbene mi abbia dato per ora un feeling tipo "abbiamo cambiato le texture dei mostri e qualche azione in più", il massacro indiscriminato si sta rivelando molto divertente :sisi: e le varie uccisioni dei boss mi han fatto pensare "no, dai, così è troppo, poverino! =_= " :asd:
tipo il "dai, su, basta" detto dopo l'euforia iniziale da uno spettatore al Drago che pestava il Ratman :asd:
-
Citazione:
siriochan
sebbene mi abbia dato per ora un feeling tipo "abbiamo cambiato le texture dei mostri e qualche azione in più"
:|
-
già, GoW II non è nient'altro che un more of the same, ma che goduria! :sisi:
(e si, le uccisioni dei boss spesso sono violentissime).
-
Citazione:
dyvim tvar
Io oggi in pausa pranzo vado a casa e attacco con Zone of The Enders 2nd Raid
Gioco con buone possibilità di non annoiare, sfortunatamente inespresse.
-
Citazione:
Skuth
Gioco con buone possibilità di non annoiare, sfortunatamente inespresse.
Fin ora mi diverto di brutto, i combattimenti sono molto dinamici e divertenti. Il mech è più veloce, più preciso del primo, una figata.
-
Citazione:
ViolentKop
dai, non fare quella faccia, e' vero.
ok, ci sono piu' boss, e sono uno spettacolo puro ma per i nemici semplici la maggior parte sono presi pari pari dal primo episodio, pure le "fatality" sono rimaste uguali... :sad:
-
Citazione:
ViolentKop
ohi, non sto dicendo sia brutto, è che quando ho incontrato i primi minotauri ho avuto un fortissimo deja-vu mentre li uccidevo, quasi come se questo fosse "semplicemente" la seconda parte di GOW, cosa che in effetti è :asd:
ma forse è un bene, nel senso che la curva di apprendimento è quasi nulla, dopo un po' si sperimentano le stesse "sensazioni" del primo titolo, le stesse tecniche di combattimento, si fanno le schivate all'ultimo secondo con maestria (o quasi :bua: ) e così via :D insommas, non c'è da re-imparare nulla, quadrato-quadrato-triangolo e poi yo-yo col tondo :rullezza: tutte le combo che nel primo ho impiegato un po' a padroneggiare ora mi son uscite spontanee senza manco pensarci :sisi:
-
mwuaahahahaha finalmente la gente sta aprendo gli occhi :asd3:
-
beh, ma non è poi un difetto :asd:
"Oh no, ancora tu!" :rotfl: non c'entra nulla, ma mi ha fatto rotflare e mi è venuto ora in mente :sisi:
-
quello che mi fa ridere, se non piangere, e che se in gow 2 mettono gli stessi identici boss e mostri del primo capitolo è un capolavoro, se in mgs mettono un personaggio che assomiglia ad un boss del primo capitolo SCANDALO, è tutto un copia e incolla!!!!1!1!!! :no:
fanboyGOW del ciufolo :no:
-
Citazione:
CX3200
quello che mi fa ridere, se non piangere, e che se in gow 2 mettono gli stessi identici boss e mostri del primo capitolo è un capolavoro, se in mgs mettono un personaggio che assomiglia ad un boss del primo capitolo SCANDALO, è tutto un copia e incolla!!!!1!1!!! :no:
fanboyGOW del ciufolo :no:
piu' che altro qual'e' la parte piu' galvanizzante di quando affronti un nemico in gow? la fatality (imho), quindi se proprio i programmatori non volevano cambiare i nemici almeno cambiare quella, poi vabbe' il gioco e' figo lo stesso :rullezza:
-
Beh, ma i boss son diversi neh...è la carne da macello ad esser a volte uguale, ma la mitologia greca quella è....
-
yeah, ho lanciato il flame :rullezza:
-
Ho sconfitto il Vic Viper, tostissimo sto boss m'ha fatto sudare!!!!
-
Ho una mezza idea di ributtarmi su Unlimited Saga :look:
-
visto che il panorama console è un pò fermo causa continui viaggi roma - frosinone penso di buttarmi su gta o syphon filter su psp (è bello? ) o qualcosa per DS :look:
-
Citazione:
Nevade
visto che il panorama console è un pò fermo causa continui viaggi roma - frosinone penso di buttarmi su gta o syphon filter su psp (è bello? ) o qualcosa per DS :look:
WORMS 2 :rullezza:
c'è su entrambe le console così non hai problemi :asd:
in multi è una droga :sisi:
-
Citazione:
CX3200
WORMS 2 :rullezza:
c'è su entrambe le console così non hai problemi :asd:
in multi è una droga :sisi:
volevo qualcosa di piu action, Dark conspiracy dicono sia molto bello :look: ?
-
più action di worm? :paura:
-
Citazione:
CX3200
più action di worm? :paura:
E tre :asd: com'è SYPHON FILTER per PSP :fag: ?
-
Citazione:
Gabbi
appena abbattuto il Kraken di GoW II. sto gioco è sempre più violento :twisted:
anche se per cattiveria, per ora nessuna batte l'uccisione di Teseo :sisi:
Eh beh, fargli sfondare un muro con la faccia non è mai bello :asd:
Perchè i translator invece?
"Don't escape your fate, die with honor!" *stunk stunk stunk*
-
Citazione:
Skuth
Ho una mezza idea di rigettare su Unlimited Saga :look:
fixed.
-
Citazione:
Dan Hero
fixed.
:asd:
Se nessuna rivista gli ha dato 1/10 vuol dire che qualche lato positivo lo deve avere, ed io voglio trovarlo :sisi: