RRR Rulla!![]()
RRR Rulla!![]()
Iniziato ieri sera GOW IIsebbene mi abbia dato per ora un feeling tipo "abbiamo cambiato le texture dei mostri e qualche azione in più", il massacro indiscriminato si sta rivelando molto divertente
e le varie uccisioni dei boss mi han fatto pensare "no, dai, così è troppo, poverino! =_= "
tipo il "dai, su, basta" detto dopo l'euforia iniziale da uno spettatore al Drago che pestava il Ratman![]()
già, GoW II non è nient'altro che un more of the same, ma che goduria!
(e si, le uccisioni dei boss spesso sono violentissime).
ohi, non sto dicendo sia brutto, è che quando ho incontrato i primi minotauri ho avuto un fortissimo deja-vu mentre li uccidevo, quasi come se questo fosse "semplicemente" la seconda parte di GOW, cosa che in effetti è
ma forse è un bene, nel senso che la curva di apprendimento è quasi nulla, dopo un po' si sperimentano le stesse "sensazioni" del primo titolo, le stesse tecniche di combattimento, si fanno le schivate all'ultimo secondo con maestria (o quasi) e così via
insommas, non c'è da re-imparare nulla, quadrato-quadrato-triangolo e poi yo-yo col tondo
tutte le combo che nel primo ho impiegato un po' a padroneggiare ora mi son uscite spontanee senza manco pensarci
![]()
mwuaahahahaha finalmente la gente sta aprendo gli occhi![]()
beh, ma non è poi un difetto![]()
"Oh no, ancora tu!"non c'entra nulla, ma mi ha fatto rotflare e mi è venuto ora in mente
![]()
quello che mi fa ridere, se non piangere, e che se in gow 2 mettono gli stessi identici boss e mostri del primo capitolo è un capolavoro, se in mgs mettono un personaggio che assomiglia ad un boss del primo capitolo SCANDALO, è tutto un copia e incolla!!!!1!1!!!
fanboyGOW del ciufolo![]()
piu' che altro qual'e' la parte piu' galvanizzante di quando affronti un nemico in gow? la fatality (imho), quindi se proprio i programmatori non volevano cambiare i nemici almeno cambiare quella, poi vabbe' il gioco e' figo lo stessoquello che mi fa ridere, se non piangere, e che se in gow 2 mettono gli stessi identici boss e mostri del primo capitolo è un capolavoro, se in mgs mettono un personaggio che assomiglia ad un boss del primo capitolo SCANDALO, è tutto un copia e incolla!!!!1!1!!!
fanboyGOW del ciufolo![]()
Beh, ma i boss son diversi neh...è la carne da macello ad esser a volte uguale, ma la mitologia greca quella è....
yeah, ho lanciato il flame![]()
Ho sconfitto il Vic Viper, tostissimo sto boss m'ha fatto sudare!!!!
Ho una mezza idea di ributtarmi su Unlimited Saga![]()
visto che il panorama console è un pò fermo causa continui viaggi roma - frosinone penso di buttarmi su gta o syphon filter su psp (è bello? ) o qualcosa per DS![]()
più action di worm?![]()
Eh beh, fargli sfondare un muro con la faccia non è mai bello
Perchè i translator invece?
"Don't escape your fate, die with honor!" *stunk stunk stunk*