Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
EDIT: come non detto, non è acquistabile nella mia regione
Non trovo scritto nulla a riguardo :look:
NB: non dirmi che devo cliccare per comprarlo e che c''è scritto dopo, che poi mi fai venire la tentazione di farlo, e già mi sto trattenendo, bastardo :asd:
-
Ho visto che su gog hanno pubblicato anche x mac diversi PRG classici, tra i quali spicca planescape torment :sbav:
È un capolavoro che a suo tempo mi sono perso ed ora che è stato convertito x mac non posso farmelo scappare.
La domanda ė: è possibile convertire la patch x la traduzione in Ita disponibile x pc
x mac??
-
sicuro è gia stato chiesto, ma hanno messo dei blocchi per comprare codici steam su amazon.us? o sempre tutto regolare? :look:
-
Citazione:
Fruttolo
Non trovo scritto nulla a riguardo :look:
NB: non dirmi che devo cliccare per comprarlo e che c''è scritto dopo, che poi mi fai venire la tentazione di farlo, e già mi sto trattenendo, bastardo :asd:
Ti sei perso qualche post :asd:
Citazione:
ala83
Ho visto che su gog hanno pubblicato anche x mac diversi PRG classici, tra i quali spicca planescape torment :sbav:
È un capolavoro che a suo tempo mi sono perso ed ora che è stato convertito x mac non posso farmelo scappare.
La domanda ė: è possibile convertire la patch x la traduzione in Ita disponibile x pc
x mac??
Perche farsi male giocando col mac ?
-
Citazione:
KroZ
sicuro è gia stato chiesto, ma hanno messo dei blocchi per comprare codici steam su amazon.us? o sempre tutto regolare? :look:
Mi sembra tutto regolare, ho preso qualcosa poco più di un mesetto fa....perché dici?
-
Citazione:
ala83
x mac??
da una veloce googlata, sembrerebbe di no... mi sa che ci dovresti perdere un po' più di tempo però...
-
Chissà quanto ancora può durare la manna dei siti di key stranieri. Secondo me prima o poi i distributori faranno adeguare Valve costringendola a mettere blocchi meno aggirabili
-
Citazione:
Codex
Perche farsi male giocando col mac ?
ho un imac da qualche anno...
x cazzeggiare è l'ideale, ma purtroppo x giocare è lammerda :bua:
però, x il momento questo ho e questo mi faccio bastare :chebotta:
-
allora mi devo sbattere a cercare se riesco a trovare qualcosa, altrimenti planescape in inglese è troppo duro x me :sisi:
-
Citazione:
alexxx19
Mi sembra tutto regolare, ho preso qualcosa poco più di un mesetto fa....perché dici?
perche su amazon, nello specifico nella pagina del season pass di borderlands 2, c'è scritto solo per la zona del nord america...non vorrei rimanere fregato :bua:
-
mi pare sia sempre stato che gli acquisti erano validi per i cittadini usa, per quello usiamo un account taroc
mi riferisco a questa nota
Note: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
-
Citazione:
ala83
allora mi devo sbattere a cercare se riesco a trovare qualcosa, altrimenti planescape in inglese è troppo duro x me :sisi:
l'inglese di Torment è davvero tostissimo, quasi arcaico :sisi:
-
Citazione:
alexxx19
mi pare sia sempre stato che gli acquisti erano validi per i cittadini usa, per quello usiamo un account taroc
Note: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
Borderlinx e passa la paura...ho più di un gioco preso dall'amazzone americana e non ho avuto problemi di redeem con Steam, su Amazon ho semplicemente due indirizzi di fatturazione collegati alla solita postepay.
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Citazione:
alexxx19
no, mi riferisco a una nota poco sotto
Requires Steam Client to activate. Steam key only valid in North America.
-
Citazione:
KroZ
Ah no, ho controllato e i giochi che ho preso io non avevano questa nota...non so che dirti purtroppo
-
-
Citazione:
KroZ
non promette niente di buono, meglio accannare....
-
Red Orchestra 2 gratis se lo installate nelle prossime 24 ore:
http://store.steampowered.com/app/35450/
-
Citazione:
bellisimo
l'inglese di Torment è davvero tostissimo, quasi arcaico :sisi:
Io fossi in lui andrei tranquillo, tanto c'è poco dialogo :)
-
Citazione:
il riflessivo
Io fossi in lui andrei tranquillo, tanto c'è poco dialogo :)
credo sia il post più carogna che ho mai letto :asd:
-
Citazione:
Koenig
ottimo! grazie!
-
Una piccola precisazione, non va installato in 24 ore (sono una 20 di giga) basta aggiungerlo alla libreria :D
Edit:We recommend installing it because we've heard reports from people who participated in the portal/l4d free days that non installs may be been revoked. WE DO NOT KNOW. Which is why we recommend an install.
-
Sì può farlo dal browser :sisi:
-
Citazione:
anton47
credo sia il post più carogna che ho mai letto :asd:
senza dubbio :asd:
-
Nel dubbio consiglio di fare partire almeno l'installazione.