Ho visto che su gog hanno pubblicato anche x mac diversi PRG classici, tra i quali spicca planescape torment
È un capolavoro che a suo tempo mi sono perso ed ora che è stato convertito x mac non posso farmelo scappare.
La domanda ė: è possibile convertire la patch x la traduzione in Ita disponibile x pc
x mac??
sicuro è gia stato chiesto, ma hanno messo dei blocchi per comprare codici steam su amazon.us? o sempre tutto regolare?![]()
Ti sei perso qualche post
Perche farsi male giocando col mac ?Ho visto che su gog hanno pubblicato anche x mac diversi PRG classici, tra i quali spicca planescape torment
È un capolavoro che a suo tempo mi sono perso ed ora che è stato convertito x mac non posso farmelo scappare.
La domanda ė: è possibile convertire la patch x la traduzione in Ita disponibile x pc
x mac??
da una veloce googlata, sembrerebbe di no... mi sa che ci dovresti perdere un po' più di tempo però...Ho visto che su gog hanno pubblicato anche x mac diversi PRG classici, tra i quali spicca planescape torment
x mac??
Chissà quanto ancora può durare la manna dei siti di key stranieri. Secondo me prima o poi i distributori faranno adeguare Valve costringendola a mettere blocchi meno aggirabili
allora mi devo sbattere a cercare se riesco a trovare qualcosa, altrimenti planescape in inglese è troppo duro x me![]()
mi pare sia sempre stato che gli acquisti erano validi per i cittadini usa, per quello usiamo un account taroc
mi riferisco a questa nota
Note: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
Ultima modifica di alexxx19; 22-04-14 alle 12:12:10
Borderlinx e passa la paura...ho più di un gioco preso dall'amazzone americana e non ho avuto problemi di redeem con Steam, su Amazon ho semplicemente due indirizzi di fatturazione collegati alla solita postepay.
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
no, mi riferisco a una nota poco sotto
Requires Steam Client to activate. Steam key only valid in North America.
grazie lo stesso!
Red Orchestra 2 gratis se lo installate nelle prossime 24 ore:
http://store.steampowered.com/app/35450/
ottimo! grazie!Red Orchestra 2 gratis se lo installate nelle prossime 24 ore:
http://store.steampowered.com/app/35450/
Una piccola precisazione, non va installato in 24 ore (sono una 20 di giga) basta aggiungerlo alla libreria
Edit:We recommend installing it because we've heard reports from people who participated in the portal/l4d free days that non installs may be been revoked. WE DO NOT KNOW. Which is why we recommend an install.
Ultima modifica di Koenig; 23-04-14 alle 23:40:59
Sì può farlo dal browser![]()
Nel dubbio consiglio di fare partire almeno l'installazione.