Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steev9
Alla fine sarà un normale computer, io preferisco giocare ancora con mouse e tastiera.
questa frase non ha senso :asd:
-
Citazione:
sync
Hai ragione :bua:
Intendevo dire che collegando il computer alla televisione che ho in salotto (un LCD 46") si presuppone che vada a giocare con un pad, mentre io preferisco giocare con i classici mouse e tastiera :asd:
-
Citazione:
Steev9
Intendevo dire che collegando il computer alla televisione che ho in salotto (un LCD 46") si presuppone che vada a giocare con un pad, mentre io preferisco giocare con i classici mouse e tastiera :asd:
io collegherei tastiera e mouse al televisore di 46" :asd: . Comunque dipende dai giochi...
-
io potrei seriamente pensare di comprarla. Bisognerà solo capire quali giochi ci gireranno, sia dei vecchi che dei nuovi, quali limitazioni avrà etc
-
Citazione:
sync
io collegherei tastiera e mouse al televisore di 46" :asd: . Comunque dipende dai giochi...
Dovrebbero però avere un cavo bello lungo, oppure bisognerebbe acquistare qualcosa di wireless (che personalmente non gradisco).
Con il pad personalmente gioco titoli sportivi (Fifa 13, Nba 2k12), conversioni fatte male e qualche Puzzle (Toki Tori, Braid).
-
Al primo 75% lo compro.:sisi:
-
-
-
-
Cmq non venderanno mai un mini pc high-end a basso costo, né tantomeno un pc medio (col rischio che diventi obsoleto nel giro di pochi mesi).
E non venderanno steam box con licenze windows per svariati motivi (alzerebbero inutilmente il costo finale del prodotto).
Quello che faranno sarà produrre un mini pc con componenti decenti, con una distro linux modificata ad hoc per steam e big picture.
E come gireranno tutti i giochi steam su una scatoletta mediocre con linux sopra? C'è solo una risposta a tutto questo. :smug:
Grazie ad un servizio gratuito di cloud gaming, che valve lancerà l'anno prossimo :smug: .
My thoughts :snob:
-
seh come no e poi fa la fine di onlive :asd:
-
Citazione:
Zombine
seh come no e poi fa la fine di onlive :asd:
Mai sottovalutare Gabe che ragiona a pancia piena.
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Mai sottovalutare Gabe che ragiona a pancia piena.
:rotfl:
-
Citazione:
sync
Cmq non venderanno mai un mini pc high-end a basso costo, né tantomeno un pc medio (col rischio che diventi obsoleto nel giro di pochi mesi).
E non venderanno steam box con licenze windows per svariati motivi (alzerebbero inutilmente il costo finale del prodotto).
Quello che faranno sarà produrre un mini pc con componenti decenti, con una distro linux modificata ad hoc per steam e big picture.
E come gireranno tutti i giochi steam su una scatoletta mediocre con linux sopra? C'è solo una risposta a tutto questo. :smug:
Grazie ad un servizio gratuito di cloud gaming, che valve lancerà l'anno prossimo :smug: .
My thoughts :snob:
mah, tranne la parte del cloud pure secondo me sarà così.
-
Citazione:
Shuren
mah, tranne la parte del cloud pure secondo me sarà così.
senza il cloud sarebbero pochi i giochi funzionanti su linux e pc di livello medio-basso.
La logica porta a pensare che sarà così :snob:
-
Citazione:
sync
Ha perfettamente senso ed ha perfettamente ragione invece.
Citazione:
Steev9
No, non ha ragione, hai ragione tu.
Comunque tutto va nella direzione sbagliata.
Sono tempi di merda.
-
Stavo cercando di scrivere una risposta, ma mi rendo conto che sarebbero parole buttate al vento :asd:
Quindi mi limiterò a copincollare il tuo avatar senza motivo :alesisi:
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=31358&dateline=1158398593[/IMG]
-
Citazione:
Matt_Baker91
Al primo 75% lo compro.:sisi:
I bow at your genius
-
Citazione:
sync
cut
magari venderà anche i film, con la possibilità di vederli mentre sono in download tipo streaming
ormai le console saranno un unità di intrattenimento generale con solo digital download , non avranno più un supporto ottico, della serie blu ray nato morto
-
Citazione:
Crisostomo
Comunque tutto va nella direzione sbagliata.
Sono tempi di merda.
Ecco da 5 giorni a questa parte è cosi... e sarà sempre peggio....
Non sapevo se quotare Criso o piantare 400 bestemmie e farmi bannare al volo...
Ho preferito il quote ma potrei optare per la seconda opzione in giornata tanto ho manco più internet a casa quindi è come se fossi bannato... :facepalm:
-
Citazione:
Nukeita
Ecco da 5 giorni a questa parte è cosi... e sarà sempre peggio....
Non sapevo se quotare Criso o piantare 400 bestemmie e farmi bannare al volo...
Ho preferito il quote ma potrei optare per la seconda opzione in giornata tanto ho manco più internet a casa quindi è come se fossi bannato... :facepalm:
Ancora non hanno risolto la situazione della linea dopo tutti questi giorni?
-
Citazione:
Crisostomo
Ancora non hanno risolto la situazione della linea dopo tutti questi giorni?
Guarda lasciamo stare... sto pensando di abbattere con la motosega una decina di paline... E VEDI CHE POI VENGONO AD AGGIUSTARE LA SITUAZIONE
-
Citazione:
Nukeita
Guarda lasciamo stare... sto pensando di abbattere con la motosega una decina di paline... E VEDI CHE POI VENGONO AD AGGIUSTARE LA SITUAZIONE
La stai prendendo con filosofia devo dire :sisi:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
La stai prendendo con filosofia devo dire :sisi:
E' meglio che non dico altro, davvero rischio il ban... shuren ha già dovuto editare il post precedente.
Dopo l'ulteriore contatto di oggi e i continui rimandi non so più che pensare. Ogni volta che chiamo la storia è differente, secondo me hanno una tabella apposta e con due dadi tirano incrociano il risultato per creare ogni volta una scusa nuova.
2 parole... la prima di 5 lettere la seconda di 3
-
Citazione:
Nukeita
E' meglio che non dico altro, davvero rischio il ban... shuren ha già dovuto editare il post precedente.
Dopo l'ulteriore contatto di oggi e i continui rimandi non so più che pensare. Ogni volta che chiamo la storia è differente, secondo me hanno una tabella apposta e con due dadi tirano incrociano il risultato per creare ogni volta una scusa nuova.
2 parole... la prima di 5 lettere la seconda di 3
anubis :sisi: