io collegherei tastiera e mouse al televisore di 46". Comunque dipende dai giochi...
io potrei seriamente pensare di comprarla. Bisognerà solo capire quali giochi ci gireranno, sia dei vecchi che dei nuovi, quali limitazioni avrà etc
Dovrebbero però avere un cavo bello lungo, oppure bisognerebbe acquistare qualcosa di wireless (che personalmente non gradisco).
Con il pad personalmente gioco titoli sportivi (Fifa 13, Nba 2k12), conversioni fatte male e qualche Puzzle (Toki Tori, Braid).
Al primo 75% lo compro.![]()
Mi unisco ai![]()
Cmq non venderanno mai un mini pc high-end a basso costo, né tantomeno un pc medio (col rischio che diventi obsoleto nel giro di pochi mesi).
E non venderanno steam box con licenze windows per svariati motivi (alzerebbero inutilmente il costo finale del prodotto).
Quello che faranno sarà produrre un mini pc con componenti decenti, con una distro linux modificata ad hoc per steam e big picture.
E come gireranno tutti i giochi steam su una scatoletta mediocre con linux sopra? C'è solo una risposta a tutto questo.
Grazie ad un servizio gratuito di cloud gaming, che valve lancerà l'anno prossimo.
My thoughts![]()
seh come no e poi fa la fine di onlive![]()
mah, tranne la parte del cloud pure secondo me sarà così.Cmq non venderanno mai un mini pc high-end a basso costo, né tantomeno un pc medio (col rischio che diventi obsoleto nel giro di pochi mesi).
E non venderanno steam box con licenze windows per svariati motivi (alzerebbero inutilmente il costo finale del prodotto).
Quello che faranno sarà produrre un mini pc con componenti decenti, con una distro linux modificata ad hoc per steam e big picture.
E come gireranno tutti i giochi steam su una scatoletta mediocre con linux sopra? C'è solo una risposta a tutto questo.
Grazie ad un servizio gratuito di cloud gaming, che valve lancerà l'anno prossimo.
My thoughts
Stavo cercando di scrivere una risposta, ma mi rendo conto che sarebbero parole buttate al vento
Quindi mi limiterò a copincollare il tuo avatar senza motivo
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=31358&dateline=1158398593[/IMG]
Ultima modifica di BenG_P87; 09-12-12 alle 19:18:48
Ecco da 5 giorni a questa parte è cosi... e sarà sempre peggio....
Non sapevo se quotare Criso o piantare 400 bestemmie e farmi bannare al volo...
Ho preferito il quote ma potrei optare per la seconda opzione in giornata tanto ho manco più internet a casa quindi è come se fossi bannato...![]()
Ancora non hanno risolto la situazione della linea dopo tutti questi giorni?Ecco da 5 giorni a questa parte è cosi... e sarà sempre peggio....
Non sapevo se quotare Criso o piantare 400 bestemmie e farmi bannare al volo...
Ho preferito il quote ma potrei optare per la seconda opzione in giornata tanto ho manco più internet a casa quindi è come se fossi bannato...
Ultima modifica di Shuren; 10-12-12 alle 11:29:07
E' meglio che non dico altro, davvero rischio il ban... shuren ha già dovuto editare il post precedente.
Dopo l'ulteriore contatto di oggi e i continui rimandi non so più che pensare. Ogni volta che chiamo la storia è differente, secondo me hanno una tabella apposta e con due dadi tirano incrociano il risultato per creare ogni volta una scusa nuova.
2 parole... la prima di 5 lettere la seconda di 3
anubisE' meglio che non dico altro, davvero rischio il ban... shuren ha già dovuto editare il post precedente.
Dopo l'ulteriore contatto di oggi e i continui rimandi non so più che pensare. Ogni volta che chiamo la storia è differente, secondo me hanno una tabella apposta e con due dadi tirano incrociano il risultato per creare ogni volta una scusa nuova.
2 parole... la prima di 5 lettere la seconda di 3![]()