Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Ah gia' ma la Juve è pulita, è stata punita ingiustamente perchè Moratti ha deciso così. Mi ero dimenticato questi piccoli particolari...
Talmente pulita che avevano bisogno di una linea con schede svizzere con arbitri e designatori, ma per parlare di donne, mica per paura di essere intercettati...
Moggi non è uno stupido e soprattutto non è uno sprovveduto, se aveva a disposizione una linea sicura dove parlare non si sarebbe certo esposto su quelle nazionali...
Poi volendo interpretare le frasi come un avvocato cito alcune parole di Venom che contengono una parte della sentenza: "cosa è una sacrosanta verita? Che abbiam rubato? certo alterando un campionato..."
Aleterando un campionato, come? non importa, e' un fatto che agli atti sia risultato che la Juve ha alterato un (1 solo?) campionato.
L'unica cosa che mi spiace è che non si saprà mai il contenuto delle telefonate sulle schede svizzere, scommetto che ci sarebbe stato da divertirsi :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
un intro antijuve presa da un sito di interisti, sai che novità.
premesso che questo non costituisce giustificazione o modo di trattare temi delicati quali il razzismo, da quanto affermi, si evince che ad avere il tarlo del complottismo et similia appartenga a chi scrive e non a coloro a cui lo si attribuisce. :sisi:
Citazione:
il succo era un altro ci si è fossilizzati sulla buccia.
se servo un frutto spinoso a tavola, senza aver prima provveduto a rimuovere le parti più ostiche, poi non mi posso lamentare se l'ospite si è fossilizzato sulla pulitura ;)
-
Citazione:
Volo
è stato scritto con un pò di rabbia e di rancore (un pò :asd: ) ,però questo non vuol dire che quello che c'è scritto sia per forza sbagliato :nono:
facciamo che il tema del razzismo dovrebbe essere super partes, trattarlo in materia partigiana infarcendo il tutto con del sano antijuventinismo, a me sembra grottesco. Poi non ci si può lamentare se taluni sul sito della gazzetta sproloquiano o no? :)
-
Citazione:
AndyzZ
L'unica cosa che mi spiace è che non si saprà mai il contenuto delle telefonate sulle schede svizzere, scommetto che ci sarebbe stato da divertirsi :jfs2:
un po' come le telefonate di Facchetti miracolosamente sparite. Un vero peccato che il signor Tronchetti si sia premurato di farle sparire dai tabulati :sisi: Sai che conversazioni interessanti potevano uscire fuori? :jfs2:
-
Citazione:
firewall76
facciamo che il tema del razzismo dovrebbe essere super partes, trattarlo in materia partigiana infarcendo il tutto con del sano antijuventinismo, a me sembra grottesco. Poi non ci si può lamentare se taluni sul sito della gazzetta sproloquiano o no? :)
Se avesse voluto farne materia partigiana, come dici tu, non avrebbe messo in mezzo anche la parte di interisti contro la convocazione di Balotelli in azzurro, il fatto è che la parte piu' accanita di tifosi che si sono pronunciati contro Supermario in nazionale è di fede bianconera, probabilmente col dente avvelenato da calciopoli (ed ecco a cosa serviva la prima parte di articolo)
-
Citazione:
MrVermont
un po' come le telefonate di Facchetti miracolosamente sparite. Un vero peccato che il signor Tronchetti si sia premurato di farle sparire dai tabulati :sisi: Sai che conversazioni interessanti potevano uscire fuori? :jfs2:
Ma ti riferisci alle intercettazioni dove Facchetti chiedeva chi era l'arbitro in Champions? Dimmi di no :rotfl:
-
Citazione:
AndyzZ
Poi volendo interpretare le frasi come un avvocato cito alcune parole di Venom che contengono una parte della sentenza: "cosa è una sacrosanta verita? Che abbiam rubato? certo alterando un campionato..."
Aleterando un campionato, come? non importa, e' un fatto che agli atti sia risultato che la Juve ha alterato un (1 solo?) campionato.
la sentenza dice che la Juventus ha alterato un campionato SENZA ALTERARE LE SINGOLE PARTITE spiegami tu come è possibile :asd: ah si non è possibile scusa....come dici illecito strutturato? ma non esisteva all'epoca da dove è saltato fuori? aspe aspe pure qui salta un nome guido rossi da telecom in pirelli :sisi: come non ti basta? aspe ma lo sai che i giuristi italiani hanno definito calciopoli un aborto giuridico?
PS: la prossima volta cita....ma cita bene non solo quello che ti fa comodo :sisi:
-
Citazione:
AndyzZ
Ah gia' ma la Juve è pulita, è stata punita ingiustamente perchè Moratti ha deciso così. Mi ero dimenticato questi piccoli particolari...
evidentemente non sai per cosa è stata punita la juve, che è una ignoranza di comodo. Non sai chi è un certo guido rossi e cosa ha fatto prima dei processi. Molto, molto comodo.
In compenso i processi (degni dell'inquisizione) hanno stabilito che i campionati erano regolari quindi l'inter perdeva regolarmente.
Citazione:
Talmente pulita che avevano bisogno di una linea con schede svizzere con arbitri e designatori, ma per parlare di donne, mica per paura di essere intercettati...
schede svizzere mai rinvenute nel possesso di alcun arbitro, però, cosa arcinota. Come è arcinoto, ma si finge di non saperlo, che la linea schede svizzere, come la chiami, è frutto di incroci di tabulati telefonici e non è possibile sapere chi ci fosse ai capi del telefono, figuriamoci le conversazioni.
Quindi siamo ancora alla teoria.
In compenso, di per certo, sappiamo che l'arbitro nucini frequentava regolarmente la sede di via durini così come un certo collina frequentava segretamente i dirigenti rossoneri. Ma stranamente in questi casi non possiamo avanzare sospetti: effettivamente sono certezze.
Per tua informazione, un certo tronchetti provera ha scalato la telecom facendo uso di schede inintercettabili, ma non mi sembra che qualcuno lo abbia bollato come delinquente.
Citazione:
Moggi non è uno stupido e soprattutto non è uno sprovveduto, se aveva a disposizione una linea sicura dove parlare non si sarebbe certo esposto su quelle nazionali...
non era uno sprovveduto infatti sapeva che qualcuno stava spiando e non solo lui anche la figc, gli arbitri, i propri giocatori. Ma ovviamente spiare le persone e magari utilizzare solo quello che fa più comodo è un dettaglio trascurabile per molti
Citazione:
un pò come condannare qualcuno per aver rotto una vetrina salvo poi affermare che questa era perfettamente intatta: un senso civico da inquisizione complimenti.
Intanto spiegami come sia possibile alterare la classifica senza alterare le singole gare: sono fiducioso che lo saprai fare con ferrea logica.
Per tua informazione visto che non sei al corrente: il campionato oggetto del processo farsa è il 2004- 2005. Informiamoci grazie. ;)
Citazione:
io invece sono curioso di sapere come mai nelle famose informative non risultano i dirigenti interisti: anzi già lo so: security telecom :jfs2: tavaroli, tronchetti e compagnia cantante :jfs2:
Per non parlare delle telefonate fatte a de santis oltre il lecito :jfs2:
-
Citazione:
firewall76
perdonalo coocon è un sanguigno :sisi:
ma davvero si riferisce ai tempi che furono :rotfl:
si vede che sul suo libro di storia le pagine del sig. Angelo moratti sono state strappate. Forse, questo signore, dovrebbe informarsi su chi e a proposito di cosa fu coniata la locuzione "sudditanza psicologica". Si sorprenderebbe molto del risultato :sisi:
certo che parlarne in quella maniera più che aiutare rischia di alimentarlo. :asd:
versare benzina sul fuoco: una genialiata :asd:
ribadisco, l'introduzione non c'entrava un tubo rispetto all'argomento che avrei voluto affrontare; inoltre credo sia facile capire che essendo un sito di interisti bauscia è normale che la visione delle cose sia smaccatamente di parte; per quanto mi riguarda però non c'è nulla di sbagliato, sia perchè ho riscontrato l'atteggiamento descritto in tanta, troppa gente, sia perchè come ho già specificato, l'autore, che uno stupido non è, si riferisce anche a fatti del passato che non starò a rivangare perchè, ripeto, non era mia intenzione farlo, ho solo fatto un copiaincolla al volo :sisi:
sul razzismo, lui affronta la questione di petto e fa bene, perchè con un popolo come quello italiano fare discorsi tra le righe non vale mai la candela secondo me
-
vabbè ora non ripartiamo con la solita solfa, siete in Champions ed è già tanto, lasciamo stare dai :asd:
-
Citazione:
uccio
vabbè ora non ripartiamo con la solita solfa, siete in Champions ed è già tanto, lasciamo stare dai :asd:
anche perche non avete alcun argomento per controbattere se non il caro vecchio ladri, zozzi, moggi mafioso....blah blah blah :blah:
-
questo lo dici tu, è solo che non ho voglia di cercare, ritagliare, incollare e commentare decine di articoli, testimonianze storiche, aneddoti e caxxi vari
quindi mi limito al buon vecchio "meglio secondi che ladri" :sisi:
poi, se sei ancora convinto di tifare i paladini della giustizia che han subito il torto del secolo è un limite tuo, non una colpa mia, abbi pazienza; e con questo chiudo e maledico me stesso per non aver tagliato l'articolo che ha prontamente risvegliato il vittimismo di cui parlava lo stesso autore, quindi tutto torna alla fine :asd:
-
Citazione:
uccio
questo lo dici tu, è solo che non ho voglia di cercare, ritagliare, incollare e commentare decine di articoli, testimonianze storiche, aneddoti e caxxi vari
contento te contenti tutti :sisi: se ti diverti a renderti ridicolo fa pure io di certo non ti fermo :nono:
-
Ma si andiamo a rinvangare il passato!!! Parliamo della grande inter che comprava gli arbitri di mezza europa e bombava i giocatori con caffè "corretti" (anche se questo onestamente credo lo facessero tutte le squadre all'epoca) :asd:
-
Citazione:
AndyzZ
Se avesse voluto farne materia partigiana, come dici tu, non avrebbe messo in mezzo anche la parte di interisti contro la convocazione di Balotelli in azzurro, il fatto è che la parte piu' accanita di tifosi che si sono pronunciati contro Supermario in nazionale è di fede bianconera, probabilmente col dente avvelenato da calciopoli (ed ecco a cosa serviva la prima parte di articolo)
certo, ma se fosse come tu sostieni i tifosi interisti sarebbero citati per primi e non certo per ultimi a chiosa finale, en passant, tanto per pararsi il sedere da qualche critica di partigianeria.: si tratta di un gioco retorico alquanto obsoleto.
Così come è del tutto destituito di fondamento che la parte più accanita di tifosi a non volere balottelli, siano tifosi juventini per via di calciopoli e in base a grida razziste al torneo tim.
Vorrei sottolineare che a essere ammalato di complottismo è proprio l'autore dell'articolo il quale riduce il razzismo a un problema di fede calcistica: effettivamente napoli fogna d'italia, tobias un altro bastardo bianconero, sono solo sfottò. :sisi:
-
E come dimenticare i Buu a Zoro a Messina :asd: la curva interista non è razzista :nono:
-
Citazione:
uccio
ribadisco, l'introduzione non c'entrava un tubo rispetto all'argomento che avrei voluto affrontare; inoltre credo sia facile capire che essendo un sito di interisti bauscia è normale che la visione delle cose sia smaccatamente di parte; per quanto mi riguarda però non c'è nulla di sbagliato, sia perchè ho riscontrato l'atteggiamento descritto in tanta, troppa gente, sia perchè come ho già specificato, l'autore, che uno stupido non è, si riferisce anche a fatti del passato che non starò a rivangare perchè, ripeto, non era mia intenzione farlo, ho solo fatto un copiaincolla al volo :sisi:
ma il problema è l'introduzione: si paventa, e l'intepretazione di andyz ne è la conferma, che il razzismo nei confronti di balottelli nasca da una questione calcistica o extra calcistica. Si consente a taluni di crearsi degli alibi che è quanto di più scorretto si possa fare quando si trattano temi analoghi.
Il fatto che il sito sia di parte non giustifica che un tema come questo venga trattato e svilito da questioni di fede calcistica.
Il passato possiamo tranquillamente rivangarlo perché, personalmente sto ancora aspettando che qualcuno mi dia conto logicamente di certe sentenze.
Citazione:
sul razzismo, lui affronta la questione di petto e fa bene, perchè con un popolo come quello italiano fare discorsi tra le righe non vale mai la candela secondo me
talmente di petto che lo trascende: un ottimo modo per permettere al razzista di crearsi un alibi. Adesso grazie a questo fine sociologo abbiamo anche il razzismo che discende da temi calcistici :no:
-
Citazione:
MrVermont
E come dimenticare i Buu a Zoro a Messina :asd: la curva interista non è razzista :nono:
ma quelli sono sfottò e secondo l'autore sarebbero stati giustificati dal sistema moggi e fabiani :jfs2:
-
Citazione:
firewall76
ma quelli sono sfottò e secondo l'autore sarebbero stati giustificati dal sistema moggi e fabiani :jfs2:
eh :sisi:
-
Citazione:
firewall76
Intanto spiegami come sia possibile alterare la classifica senza alterare le singole gare: sono fiducioso che lo saprai fare con ferrea logica.
Per tua informazione visto che non sei al corrente: il campionato oggetto del processo farsa è il 2004- 2005. Informiamoci grazie.
Ti faccio un esempio semplice semplice: c'era una sorta di "regime del terrore" che faceva sì che gli arbitri fossero propensi a favorire la Juventus, sapendo fin dove aveva le mani in pasta Moggi non volevano beccarsi sospensioni e perdere soldini (magari avendo anche agevolazioni, si era parlato di sconti fiat mi pare). Alterare una singola gara equivarrebbe a comprarla, non c'era il bisogno di farlo direttamente.
-
Citazione:
uccio
facciamo a gara a chi ne ha di più :mmh?:
Citazione:
se l'inter potesse vantarsi di essere arrivata seconda costantemente :asd:
Citazione:
poi, se sei ancora convinto di tifare i paladini della giustizia che han subito il torto del secolo è un limite tuo, non una colpa mia, abbi pazienza; e con questo chiudo e maledico me stesso per non aver tagliato l'articolo che ha prontamente risvegliato il vittimismo di cui parlava lo stesso autore, quindi tutto torna alla fine :asd:
dove leggi il vittimismo: noi ci domandiamo perché per i bilanci palazzi abbia aspettato la giustizia ordinaria mentre nel caso calciopoli no. Perché all'inter del passaporto fu concesso di difendersi, come da cgs, e alla juventus no.
Perché se era tutto lampante e cristallino ci si è dovuti inventare un illecito impossibile da compiere: sono domande alle quali però nessuno vuole rispondere.
Per quanto riguarda il complottismo, l'autore dell'articolo ne è un esempio classico: i tifosi juventini per colpa di calciopoli ululano a balottelli. Rimane da spiegare come mai altri, sforniti di un motivo abbiano distrutto un asilo, forse perché lo avevano scambiato per una pertinenza dello stadio. (moratti dixit). :asd:
-
Citazione:
AndyzZ
Ma ti riferisci alle intercettazioni dove Facchetti chiedeva chi era l'arbitro in Champions? Dimmi di no :rotfl:
quella di sospetto ha la consegna di tessere non meglio precisate da consegnare ai consiglieri. Ma ovviamente guai a dubitare di chi è onesto a prescindere o meglio di chi perdeva a prescindere .:rotfl:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
contento te contenti tutti :sisi: se ti diverti a renderti ridicolo fa pure io di certo non ti fermo :nono:
di ridicolo ci sono soltanto i tuoi post, non che sia una novità peraltro, ma sopravviverò
e non sei solo vedo, visto che si tirano fuori caffè corretti e buu razzisti, o atti di vandalismo o presunte intercettazioni quelle sì mai scoperte e, guarda caso, ovviamente insabbiate dal Male Assoluto (G.Rossi) (ho postato, tra le idiozie razziste, anche un forum di interisti, tanto per far capire che non guardo in faccia a nessuno se si parla di certe cose..) tentando di equipararli a, chessò, 45 telefonate fatte prima di uno Juve-Milan ad un arbitro..se a voi vi sembra normale ne prendo atto, a me NO; fermo restando che, come penso da sempre, il processo andava fatto meglio e la Juve doveva avere il diritto di difendersi meglio: ma sono altrettanto convinto che un processo meno sommario e più accurato vi avrebbe cacciati in guai ben peggiori.
Vi siete chiesti, ad esempio, perchè dopo la dipartita della triade la Juve non sia stata in grado di vendere uno come Tiago ed abbia dovuto STRApagare un come Amauri, che vale sì e no la metà di quei 25 milioni? saranno tutte congetture, tutte ipotesi false e tendenziose, ma guardacaso dalla dipartita di Lucky Luciano la vostra dirigenza ha dovuto muoversi sul mercato come una società qualsiasi, incassando anche numerose figuremmerd. Concludo ribadendo che probabilmente certi campionati li avremmo persi comunque, data la enorme differenza qualitativa tra le rose, ma che altrettanto probabilmente si sono accatastati talmente tanti fatti assurdi davanti agli occhi di tutti (il capitolo Cannavaro fate ancora finta che non sia esistito?) che è impossibile pensare ad anni di pure coincidenze fortuite. Io nonc ontesto le nostre sconfitte, contesto le vittorie altrui e le modalità con le quali son state ottenute. Me ne frego se la sentenza non è riuscita a dimostrare niente, ho abbastanza cervello per valutare autonomamente quanto accadeva di domenica in domenica, tra moviole truccate e abritri guardacaso spariti dalla circolazione. Per uno sportivo è abbastanza.
Fa molto sorridere poi il Massimo Moratti scemo e deriso da tutti diventato, improvvisamente, il deus ex machina della vendetta assassina, il Male Assoluto che citavo poc'anzi, il genio della delinquenza totale, la mente dietro il progetto malvagio del secolo.
Ribadisco, contenti voi , io so di non tifare una squadra di santi, ci mancherebbe, eso anche che i tanti anni di sconfitte erano dovuti più a colpe nostre che a magheggi altrui. Ma so altrettanto bene che fin da quel Juve-Inter 9-1 in casa Agnelli di nefandezze ne sono accadute tante e tante ancora, e nulla mi farà cambiare idea.
Con questo chiudo, mi godo le due prodezze di Balotelli e mi auguro di vedere una grande Inter anche quest'anno.
Vi prego, non quotatemi prerchè non ho intenzione di ripiombare nel circolo vizioso :asd:
-
Citazione:
Vi siete chiesti, ad esempio, perchè dopo la dipartita della triade la Juve non sia stata in grado di vendere uno come Tiago ed abbia dovuto STRApagare un come Amauri, che vale sì e no la metà di quei 25 milioni?
Profonda incompetenza?:asd:
-
Citazione:
uccio
di ridicolo ci sono soltanto i tuoi post, non che sia una novità peraltro, ma sopravviverò
detto da uno che modifica i post a tempo di record per evitare figure di ***** mi ribalza potentemente :jfs2:
il resto letto una sega saranno la tua solita manica di cazzate :sisi: