:rotfl: sia per la signa che per tony
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: sia per la signa che per tony
E' bellissimo sapere che ci sono nuovi post qui, nel thread degli oscar e in quello col fratello che si fa gesuita. Grande il pannello di controllo! :asd:
Sava ha falsificato il mio numero di cell, infatti è: 32989212** , ma mi raccomando, Ragno, specifica sui cessi che sono passato a TIM da anni, non vorrei quei poveri camionisti pedofili esaurissero il credito ignari dell'accaduto :sisi:
in realtà io non ho falsificato nulla :look:
uff Tony, ogni volta che rimetto occhio in quel forum poi mi viene da incavolarmi ( non per la libertà di opinioni che è piu' che lecita quanto ) per l'arroganza di sapere cose di cui si ignorano le basi.
... :|
qui si parla di tette.
Hai ragione. Mi dici se la mia sign ha dimensioni non a norma?
a norma. :sisi:
no tutt'altro.
non si puo' discutere con chi non vuole farlo davvero .
Ops, come non detto, è passata una pagina dal post a cui volevo rispondere...:look:
:chebotta:
Ah e comunque ho provato anche io a postare in Religione&spiritualità, ma ho aperto un topic alle 8 e alle 13 era di 4 pagine...:bua:
Troppo impegnativo per i miei gusti.:caffe:
sono arrivata a 40.2
dire che son stata da schifo per una settimana, è dire poco!
netgear :prostro:
rieccomi :cheers:
avevo 40 pagine de la combriccola da leggere :chebotta:
@sava: grazie per i libri :baci:
:timido: benTonnata
grassssie :baci:
BENTORNATA!:evvai:
Bentornata Lully!
Che palle, oggi ho perso tutto il pomeriggio tra il sito del gamestop e un negozio gamestop per tentare di acchiappare qualcosa di decente con il 3x2...e nonostante tutto mi son preso delle mezze ciofeche :???:
Bentornata !
in questo istante sono morte le batterie del mouse, se fosse successo 5 minuti prima ero in game :asd:
:o
Ma stasera in usa inizia lost? :o
Ma mo com'è che funziona, per domani sera riuscirò a guardarla? :look:
oddio lost :o
vojo :o
raga sto notando la tendenza di spammare un po' ovunque... io direi di limitarlo a questo topic... ( quello del contest tanto dura poco ).
Cioè oggi SPAM in COSA STATE LEGGENDO ( che vabbè già per conto suo ), MEETING, Contest + Combriccola ( e vabbè e due ) consigliatemi un libro e mi sa che me ne so pure perso qualcuno....
regoliamoci o faccio un po di pulizia e ficco tutto qui dentro. :sisi:
mus e puppet giocatevi il single player che è cortto da far schifo però è na ficata :snob:
puppet è un finto naab :sisi:
sono nabbo sono nabbo
l'unico fps online che ho giocato con continuità è stato america's army un lustro fa :asd:
il single player lo sto giocano :o
ci sono delle sequenze assurde!
l'esecuzione del presidente, la bomba atomica! :o
ma se collezioni tutti i portatili sblocchi qualcosa?
eh, questo me l'ero chiesto pur'io :uhm:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
che c'azzecca l'adsl?
c'ho un cugino che abita a Odessa e me la registra e spedisce col corriere espresso :sisi: